| Quelli che... | |
|
+8elena Manny DarkShark83 Admin toffee Janny86 Kaiser Trilly 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
elena
Numero di messaggi : 311 Data d'iscrizione : 13.06.07
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 17, 2007 1:13 am | |
| - Broken Promises ha scritto:
- Admin ha scritto:
- ragazzi mi dispiace molto leggere queste parole...io nn è che sti attraversando un buon momento...però mi viene da dire forza e coraggio....abbiamo fede nella nostra forza, perchè ce l'abbiamo, e aspettiamo la luce...perchè arriva
Io capisco in pieno ciò che dici Dino,ma è anche una questione di carattere purtroppo,c'è chi reagisce in un modo forte e dai problemi fa nascere le cose buone,e chi invece reagisce sotterrandosi sotto terra e aggiungendo problemi su problemi. Elena ha inquadrato in pieno la mia situazione perchè forse caratterialmente mi si avvicina di più,di conseguenza affronta le difficoltà che ci si pongono in un modo più simile al mio,che nn è assolutamente un buon modo perchè non si fa altro che peggiorare,pensare negativo,star lì a pensare passerà mai questo momento di merda? Vorrei poter dire e avere la stessa forza d animo che hai tu Dino e dirmi coraggio fatti forza e vai avanti(che non vuol dire essere insensibili o cosa anzi),perchè sarebbe il giusto modo d'affrontare le cose,ma il mio carattere di merda troppo sensibile mi blocca in questo... mentre il discorso di prima sul meglio soffrire e avere un cuore che essere menefreghisti e non averne nn era rivolto a nessuno in particolare ma era un discorso generico sia chiaro Sono concorde con il tuo discorso e......spero veramente che la luce della speranza che tanto faticosamente stiamo cercando, arrivi il più presto possibile | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1274 Età : 43 Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 17, 2007 9:47 pm | |
| quelli che...pensano, rimuginano, perdono cellule | |
|
| |
elena
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 17, 2007 11:01 pm | |
| sono conento elena | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 17, 2007 11:09 pm | |
| | |
|
| |
Kaiser Admin
Numero di messaggi : 211 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri.. Data d'iscrizione : 16.06.07
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 17, 2007 11:10 pm | |
| qll ke...spariscono x un po di tempo x tornare vincitore da esami di stato come ho fatto io in qst periodo...scusate x la mia assenza anke se penso ke nn sarò mancato a nessuno di voi...ma è giusto secondo me portare rispetto a qst forum... | |
|
| |
Broken Promises Admin
Numero di messaggi : 458 Età : 115 Data d'iscrizione : 17.06.07
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 17, 2007 11:20 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 17, 2007 11:22 pm | |
| bentornato kaiser | |
|
| |
Broken Promises Admin
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 17, 2007 11:23 pm | |
| | |
|
| |
Broken Promises Admin
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 17, 2007 11:48 pm | |
| quelli che a causa del proprio mal'umore rischiano di far stare "male" anche la propria ragazza e nn va bene ...ma nn lo farò accadere...almeno questo | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Mer Lug 18, 2007 12:02 am | |
- elena ha scritto:
- Quelli che..........dopo aver toccato il fondo, hanno deciso che è ora di riprendere la vita nelle proprie mani ed iniziare a reagire (anche se non sarà per niente facile)
Un giorno ci riuscirò anch'io,per ora continuo a raschiare il fondo,quasi mi sono abituato...ma a 30 anni,dovrei reagire,perchè il tempo e la vita scivola via e non si torna indietro. Cmq spero e ti auguro di riuscirci al più presto... Ti ringrazio, spero davvero di farcela. Lotterò con le unghie e con i denti, perchè non c'è la faccio più a vivere in questo modo. E' arrivato il momento di darmi una mossa, perchè, come giustamente dici tu, il tempo e la vita scivolano via e non si torna indietro. Io ormai ho 32 anni e, se guardo dietro di me, vedo solo sofferenza e dolore. La vita è una sola ed è giusto tentare di viverla nel miglior modo possibile. Può darsi che non ci riesca, perchè dovrò fare molta strada, tutta in salita.Ma.....vale la pena tentare. Ti auguro veramente di cuore, di riuscire pure tu, di trovare al più presto la forza dentro di te per combattere e superare questo periodo di sofferenza. Fallo per te stesso. Pensa alla tua vita che è il bene più prezioso che possiedi e......stringi i denti e combatti. Te lo dice una, che ha toccato davvero il fondo. Coraggio Broken Promises, almeno provaci!!! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mer Lug 18, 2007 12:03 am | |
| io sono con voi ragazzi | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Mer Lug 18, 2007 12:05 am | |
| | |
|
| |
Broken Promises Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mer Lug 18, 2007 12:25 am | |
| - elena ha scritto:
- Broken Promises ha scritto:
- elena ha scritto:
- Quelli che..........dopo aver toccato il fondo, hanno deciso che è ora di riprendere la vita nelle proprie mani ed iniziare a reagire (anche se non sarà per niente facile)
Un giorno ci riuscirò anch'io,per ora continuo a raschiare il fondo,quasi mi sono abituato...ma a 30 anni,dovrei reagire,perchè il tempo e la vita scivola via e non si torna indietro. Cmq spero e ti auguro di riuscirci al più presto... Ti ringrazio, spero davvero di farcela. Lotterò con le unghie e con i denti, perchè non c'è la faccio più a vivere in questo modo. E' arrivato il momento di darmi una mossa, perchè, come giustamente dici tu, il tempo e la vita scivolano via e non si torna indietro. Io ormai ho 32 anni e, se guardo dietro di me, vedo solo sofferenza e dolore. La vita è una sola ed è giusto tentare di viverla nel miglior modo possibile. Può darsi che non ci riesca, perchè dovrò fare molta strada, tutta in salita.Ma.....vale la pena tentare. Ti auguro veramente di cuore, di riuscire pure tu, di trovare al più presto la forza dentro di te per combattere e superare questo periodo di sofferenza. Fallo per te stesso. Pensa alla tua vita che è il bene più prezioso che possiedi e......stringi i denti e combatti. Te lo dice una, che ha toccato davvero il fondo. Coraggio Broken Promises, almeno provaci!!! L'ho toccato e raschiato anch'io per anni il fondo,e anch io ho 30 anni "ormai" e nel leggere le tue parole sembra le abbia scritte io,perchè se guardo dietro di me anch'io vedo tanta sofferenza e dolore che non sto a raccontare,perchè quasi non ci si crederebbe di quant'è...si ci sono stati quegli attimi di felicità,ma solo attimi,che però ti facevano sentire come rinato...io vorrei solo arrivare a ciò riuscire a vivere normale nulla più,non voglio fare nulla di eccezionale solo vivere e sorridere,non stare rabbuiato,piangere,diperarmi per mille motivi... La strada è in salita ed è da tanto che la percorro,spero sempre,anche se nn sembra che la salita finisca un giorno,non mollo mai,si a volte la stanchezza è forte e ti fa scoraggiare,ma non ho mai mollato ne mai lo farò,ci saranno tanti ostacoli,ma prima o poi tornerò come un tempo col sorriso sulle labbra e la voglia di star bene con tutto e tutti...come hai detto tu vale la pena tentare...lo faccio ogni giorno,ogni giorno lotto con i miei fantasmi...prima o poi vincerò,anche per un solo attimo ma ce la farò...in prospettiva so che cmq di tempo ne dovrà passare,perchè certe cose non vanno via con uno schiocco di dita,ma se pur stanco dovrò aver pazienza... Coraggio ad entrambi Elena e non chiamarmi Broken Promises che è solo un nick ma col mio nome...Luca mi farebbe più piacere | |
|
| |
Broken Promises Admin
| |
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Mer Lug 18, 2007 12:48 am | |
- elena ha scritto:
- Broken Promises ha scritto:
- elena ha scritto:
Un giorno ci riuscirò anch'io,per ora continuo a raschiare il fondo,quasi mi sono abituato...ma a 30 anni,dovrei reagire,perchè il tempo e la vita scivola via e non si torna indietro. Cmq spero e ti auguro di riuscirci al più presto... Ti ringrazio, spero davvero di farcela. Lotterò con le unghie e con i denti, perchè non c'è la faccio più a vivere in questo modo. E' arrivato il momento di darmi una mossa, perchè, come giustamente dici tu, il tempo e la vita scivolano via e non si torna indietro. Io ormai ho 32 anni e, se guardo dietro di me, vedo solo sofferenza e dolore. La vita è una sola ed è giusto tentare di viverla nel miglior modo possibile. Può darsi che non ci riesca, perchè dovrò fare molta strada, tutta in salita.Ma.....vale la pena tentare. Ti auguro veramente di cuore, di riuscire pure tu, di trovare al più presto la forza dentro di te per combattere e superare questo periodo di sofferenza. Fallo per te stesso. Pensa alla tua vita che è il bene più prezioso che possiedi e......stringi i denti e combatti. Te lo dice una, che ha toccato davvero il fondo. Coraggio Broken Promises, almeno provaci!!! L'ho toccato e raschiato anch'io per anni il fondo,e anch io ho 30 anni "ormai" e nel leggere le tue parole sembra le abbia scritte io,perchè se guardo dietro di me anch'io vedo tanta sofferenza e dolore che non sto a raccontare,perchè quasi non ci si crederebbe di quant'è...si ci sono stati quegli attimi di felicità,ma solo attimi,che però ti facevano sentire come rinato...io vorrei solo arrivare a ciò riuscire a vivere normale nulla più,non voglio fare nulla di eccezionale solo vivere e sorridere,non stare rabbuiato,piangere,diperarmi per mille motivi... La strada è in salita ed è da tanto che la percorro,spero sempre,anche se nn sembra che la salita finisca un giorno,non mollo mai,si a volte la stanchezza è forte e ti fa scoraggiare,ma non ho mai mollato ne mai lo farò,ci saranno tanti ostacoli,ma prima o poi tornerò come un tempo col sorriso sulle labbra e la voglia di star bene con tutto e tutti...come hai detto tu vale la pena tentare...lo faccio ogni giorno,ogni giorno lotto con i miei fantasmi...prima o poi vincerò,anche per un solo attimo ma ce la farò...in prospettiva so che cmq di tempo ne dovrà passare,perchè certe cose non vanno via con uno schiocco di dita,ma se pur stanco dovrò aver pazienza... Coraggio ad entrambi Elena e non chiamarmi Broken Promises che è solo un nick ma col mio nome...Luca mi farebbe più piacere Ok, Luca. Stringiamo i denti e........vedrai che con tanta, ma tanta pazienza un giorno finirà questa "benedetta" salita e finalmente, torneremo a sorridere e....perchè no, saremo anche felici E che cavolo, dopo tanta sofferenza c'è la meritiamo un pò di felicità La vita ha un grosso debito nei nostri confronti, ed è giunto il momento di.........iniziare a riscuotere | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mer Lug 18, 2007 2:04 am | |
| quelli che...nn hanno nemmeno un po di sonno perchè si sono alzati alle 2 oggi | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mer Lug 18, 2007 1:58 pm | |
| quelli che...sono riusciti ad alzarsi un po prima | |
|
| |
Janny86
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localisation : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 16.06.07
| Titolo: Re: Quelli che... Mer Lug 18, 2007 5:22 pm | |
| quelli ke..riescono a farti le domande proprio sulle cose ke magari non sai molto bene... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mer Lug 18, 2007 9:35 pm | |
| quelli che...sognano e poi si svegliano | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Gio Lug 19, 2007 12:16 am | |
| Quelli che..........oggi sono andati a lavorare dimenticando i documenti da esibire a casa e si sono presi un caz....tone dal proprio dominus | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Gio Lug 19, 2007 12:25 am | |
| | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Gio Lug 19, 2007 12:37 am | |
| | |