IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quelli che...

Andare in basso 
+8
elena
Manny
DarkShark83
Admin
toffee
Janny86
Kaiser
Trilly
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18
AutoreMessaggio
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 12:30 am

slightly_mad ha scritto:
elena ha scritto:
Manny ha scritto:
elena ha scritto:
Ciao, ben tornato!!!!!!!!! Sono felice di risentirti Quelli che... - Pagina 18 396965 Quelli che... - Pagina 18 396965
Veramente sono stata assente un pò pure io, ( ho avuto ed ho ancora problemi con internet, mi hanno sostituito la mia linea con una a pagamento che mi costa 15,00€ ogni 6 minuti di collegamento). Infatti adesso mi stò arranciando con il palmare, altrimenti sarei ..........completamente isolata.
Un bacione e a presto. Wink Wink
bentornata elena!!!!!!! Quelli che... - Pagina 18 647680

15€ ogni 6 minuti!!!!!!!!ma nn e tanto?!?!?!?!?!? affraid affraid confused

Ciao Manny, effettivamente è molto caro, ma purtroppo, si sono infiltrate quelle linee a pagamento (899...) Suspect e si sono sostituite alla linea tradizionale. Il punto è che nessuno sà come eliminarla; il tecnico dice che è compito della telecom, la telecom dice che loro non sono responsabili........per fartela breve, giocano a scarica barile e nessuno sa che cavolo fare e, io mi ritrovo a non poter utilizzare il computer. Se non fosse per il palmare non potrei fare alcun collegamento. Adesso consulto un altro tecnico e continuo a tormentare la telecom. Se non trovano un rimedio, oltre a fare causa alla telecom Twisted Evil , cambio pure gestore.
Ma non ho capito...Hai un dialer nel computer?

Lo sai che ancora non l' ho capito?? Nessuno è riuscito a darmi una spiegazione. Mi hanno solo detto che il mio traffico di internet non avviene più con la telecom, ma tramite "gestori speciali" ( che poi sono questi numeri a pagamento 899...) e che mi vengono a costare 15,00€ ogni sei minuti di collegamento. Secondo te è un dialer?? E che posso fare per eliminarlo??????
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 3:22 pm

elena ha scritto:
slightly_mad ha scritto:
elena ha scritto:
Manny ha scritto:
elena ha scritto:
Ciao, ben tornato!!!!!!!!! Sono felice di risentirti Quelli che... - Pagina 18 396965 Quelli che... - Pagina 18 396965
Veramente sono stata assente un pò pure io, ( ho avuto ed ho ancora problemi con internet, mi hanno sostituito la mia linea con una a pagamento che mi costa 15,00€ ogni 6 minuti di collegamento). Infatti adesso mi stò arranciando con il palmare, altrimenti sarei ..........completamente isolata.
Un bacione e a presto. Wink Wink
bentornata elena!!!!!!! Quelli che... - Pagina 18 647680

15€ ogni 6 minuti!!!!!!!!ma nn e tanto?!?!?!?!?!? affraid affraid confused

Ciao Manny, effettivamente è molto caro, ma purtroppo, si sono infiltrate quelle linee a pagamento (899...) Suspect e si sono sostituite alla linea tradizionale. Il punto è che nessuno sà come eliminarla; il tecnico dice che è compito della telecom, la telecom dice che loro non sono responsabili........per fartela breve, giocano a scarica barile e nessuno sa che cavolo fare e, io mi ritrovo a non poter utilizzare il computer. Se non fosse per il palmare non potrei fare alcun collegamento. Adesso consulto un altro tecnico e continuo a tormentare la telecom. Se non trovano un rimedio, oltre a fare causa alla telecom Twisted Evil , cambio pure gestore.
Ma non ho capito...Hai un dialer nel computer?

Lo sai che ancora non l' ho capito?? Nessuno è riuscito a darmi una spiegazione. Mi hanno solo detto che il mio traffico di internet non avviene più con la telecom, ma tramite "gestori speciali" ( che poi sono questi numeri a pagamento 899...) e che mi vengono a costare 15,00€ ogni sei minuti di collegamento. Secondo te è un dialer?? E che posso fare per eliminarlo??????
E' sicuramente un dialer...E' inutile che stressi la telecom ke non centra nulla....Anzi kiama e fatti mettere il blocco delle chiamate ai numeri speciali ( 899 appunto) e poi trova un tecnico o qualcuno ke se ne intende di computer e fattelo formattare.
Torna in alto Andare in basso
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 3:37 pm

Ma è sicuramente un dialer,non ci sono dubbi,un buon antivirus non te l avrebbe fatto infiltrare questo tipo di virus,poi dal fatto che t fa connettere ad altri operatori deduco che tu nn abbia la linea adsl,perchè se si ha la linea adsl e non una normale linea 56k,il dialer non può connettersi a nulla,ti crea solo il fastidio che t fa cadere la tua connessione(perchè appunto prova a connettersi ad altri operatori e nn riesce),la linea adsl non permette altre connessioni se nn la tua.Cmq per levarlo,o formatti oppure con un buon antivirus lo trovi e provi ad eliminarlo,o per lo meno ad individuarlo e poi provare ad eliminarlo manualmente in modalità provvisoria.
Questi virus trojan(o dialer) son fastidiosi,direi proprio figli di trojan lol!
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 10:28 pm

ragazzi avevate ragione, sono stata invasa dai trojan Quelli che... - Pagina 18 490574 Quelli che... - Pagina 18 490574 Oggi pomeriggio, gli ho sparato l'antivirus e mi ha trovato 4 file infetti da "dialer mini comando.exe cavallo di troia generic.5 WBI"; altri 2 file infetti da "advert. dll adware generic.N" ed altri 2 da " amcis.dll adware generic.PQJ". Nell'antivirus una volta finita la scansione,è uscita la schermata con la scritta che 2 file li ha riparati e gli altri li ha messi in quarantena. A questo punto che devo fare? Quelli che... - Pagina 18 314345 Mi posso collegare o mi conviene far venire il tecnico ( sperando di trovare qualcuno che ci capisce qualcosa) e farlo resettare???? Il punto è che sul computer c'è ancora l'icona della linea a pagamento.
Ho chiamato nuovamente la telecom e mi hanno detto che hanno inoltrato la domanda per il blocco di questi numeri e che con la prossima fattura mi manderanno un codice PIN che dovrò comporre ogni volta che mi collego ad internet per evitare l'intrusione di questi numeri. Ma........secondo voi funzionerà?????? O si può fare qualche altra cosa?????
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 1:05 am

elena ha scritto:
ragazzi avevate ragione, sono stata invasa dai trojan Quelli che... - Pagina 18 490574 Quelli che... - Pagina 18 490574 Oggi pomeriggio, gli ho sparato l'antivirus e mi ha trovato 4 file infetti da "dialer mini comando.exe cavallo di troia generic.5 WBI"; altri 2 file infetti da "advert. dll adware generic.N" ed altri 2 da " amcis.dll adware generic.PQJ". Nell'antivirus una volta finita la scansione,è uscita la schermata con la scritta che 2 file li ha riparati e gli altri li ha messi in quarantena. A questo punto che devo fare? Quelli che... - Pagina 18 314345 Mi posso collegare o mi conviene far venire il tecnico ( sperando di trovare qualcuno che ci capisce qualcosa) e farlo resettare???? Il punto è che sul computer c'è ancora l'icona della linea a pagamento.
Ho chiamato nuovamente la telecom e mi hanno detto che hanno inoltrato la domanda per il blocco di questi numeri e che con la prossima fattura mi manderanno un codice PIN che dovrò comporre ogni volta che mi collego ad internet per evitare l'intrusione di questi numeri. Ma........secondo voi funzionerà?????? O si può fare qualche altra cosa?????
Secondo me il pin non serve a nulla.Prova a collegarti se la connessione cade vuol dire ke il dialer c'è ancora e quindi dovrai formattarlo...
Torna in alto Andare in basso
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 1:42 pm

Purtroppo il problema persiste. Ho provato a collegarmi e la linea cade e poi riparte da sola. In più adesso esce la scritta " tentativo di minaccia in corso". Mi sa proprio che devo formattarlo.
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 3:39 pm

elena ha scritto:
Purtroppo il problema persiste. Ho provato a collegarmi e la linea cade e poi riparte da sola. In più adesso esce la scritta " tentativo di minaccia in corso". Mi sa proprio che devo formattarlo.
Gia...Con gli antivirus non si riesce a eliminare i dialer anche perchè questi si installano dentro files che utilizza il sistema operativo...Quindi se elimini quel file non ti funzionerà bene il computer...In poke parole devi formattarlo...
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 4:43 pm

allur io ho avuto un problema simile...la telecom mi ha dato un pin da mettere prima ke mi collego e una dp qnd mi disconetto e pago un totfisso al mese...al momento funge non ho avuto problemi (a casa ora ke sto all'uni mi collego col cell) e le bollette sono tornatev "normali"
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 8:26 pm

quelli che..mangiano neve e vino cotto ...maria che buona
Torna in alto Andare in basso
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 9:23 pm

quelli che..........finalmente hanno di nuovo il computer funzionante Quelli che... - Pagina 18 396965 Quelli che... - Pagina 18 396965
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 2:54 am

REGGINADOC87 ha scritto:
quelli che..mangiano neve e vino cotto ...maria che buona
Neve ? E dove l' hai presa scusa? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 9:41 pm

slightly_mad ha scritto:
REGGINADOC87 ha scritto:
quelli che..mangiano neve e vino cotto ...maria che buona
Neve ? E dove l' hai presa scusa? Very Happy

a Gambarie ..... ha nevicato cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 1:47 am

REGGINADOC87 ha scritto:
slightly_mad ha scritto:
REGGINADOC87 ha scritto:
quelli che..mangiano neve e vino cotto ...maria che buona
Neve ? E dove l' hai presa scusa? Very Happy

a Gambarie ..... ha nevicato cheers cheers
Ah capisco Very Happy Da me c'era solo il freddo da neve Very Happy :p
Torna in alto Andare in basso
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 12:53 am

quelli che.... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:16 am

Che ti succede? Sei triste?
Torna in alto Andare in basso
Trilly

Trilly


Numero di messaggi : 85
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 12:22 am

Quelli che... finalmente quest'anno sta per finire...
Torna in alto Andare in basso
http://littlefairy43.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 3:51 pm

Quelli che...finalmente due pomeriggi di seguito liberi cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quelli che... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quelli che...
Torna in alto 
Pagina 18 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: