IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Quelli che...

Andare in basso 
+8
elena
Manny
DarkShark83
Admin
toffee
Janny86
Kaiser
Trilly
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1274

Quelli che... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 12:39 am

immagino la scena...ridevo solo come lo scemo lol!
Torna in alto Andare in basso
elena

Numero di messaggi : 311

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 12:56 am

Adesso viene pure a me da ridere Laughing ma al momento.....non sapevo dove nascondermi!!!! Vedi i film di Fantozzi??? Ecco, io sembravo Fantozzi. L'avv. che gridava da una parte, il giudice che diceva di sbrigarci ad esibire i documenti ed io........che buttavo tutte le carte dalla borsa , ma quelle che servivano non c'erano!!!!! What a Face What a Face Una scena da registrare e mandare a paperissima!!!!!!!! geek geek lol!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 12:57 am

elena ha scritto:
Adesso viene pure a me da ridere Laughing ma al momento.....non sapevo dove nascondermi!!!! Vedi i film di Fantozzi??? Ecco, io sembravo Fantozzi. L'avv. che gridava da una parte, il giudice che diceva di sbrigarci ad esibire i documenti ed io........che buttavo tutte le carte dalla borsa , ma quelle che servivano non c'erano!!!!! What a Face What a Face Una scena da registrare e mandare a paperissima!!!!!!!! geek geek lol!

ahahahahhahahahahah maròòòòòòò... Very Happy Very Happy Very Happy
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 1:07 am

E sai l'avv. come si è giustificato con il giudice??? " Mi scusi, ma ho una collaboratrice che invece di pensare alla causa, tiene il cervello occupato con il dubbio esistenziale che attanaglia l'umanità; è nato prima l'uovo o la gallina?" tongue Guarda una figura di m....da migliore non potevo farla!!!!!! geek
Ma il bello è che in tutto stò marasma, sotto sotto mi veniva da ridere, perchè quando il mio avv. si incavola diventa rosso come il gabibbo Laughing Laughing Ma se mi mettevo a ridere mi sà che mi mollava qualche pugno in un'occhio Laughing tongue
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 1:10 am

elena ha scritto:
E sai l'avv. come si è giustificato con il giudice??? " Mi scusi, ma ho una collaboratrice che invece di pensare alla causa, tiene il cervello occupato con il dubbio esistenziale che attanaglia l'umanità; è nato prima l'uovo o la gallina?" tongue Guarda una figura di m....da migliore non potevo farla!!!!!! geek
Ma il bello è che in tutto stò marasma, sotto sotto mi veniva da ridere, perchè quando il mio avv. si incavola diventa rosso come il gabibbo Laughing Laughing Ma se mi mettevo a ridere mi sà che mi mollava qualche pugno in un'occhio Laughing tongue

ahahahah...mannaggia ...che bastardo però con quella battutina...eh io al tuo posto nn so come avrei reagito....imbarazzo totale sicuramente!!!!
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 1:17 am

Mi sono vergognata come una ladra, perchè si sono messi tutti a ridere!! Però ormai a queste sue frecciatine ci ho fatto l'abitudine. Lo fà anche quando la colpa è sua, per pararsi il fondoschiena con i giudici!!
Però il primo istinto era quello di strozzarlo.........poi ho pensato ........e no, non posso strozzarlo davanti al giudice!!!!!! Altrimenti mi condannano per omicidio volontario Laughing lol!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 1:20 am

elena ha scritto:
Mi sono vergognata come una ladra, perchè si sono messi tutti a ridere!! Però ormai a queste sue frecciatine ci ho fatto l'abitudine. Lo fà anche quando la colpa è sua, per pararsi il fondoschiena con i giudici!!
Però il primo istinto era quello di strozzarlo.........poi ho pensato ........e no, non posso strozzarlo davanti al giudice!!!!!! Altrimenti mi condannano per omicidio volontario Laughing lol!

ahahah già nn ti conviene.. Very Happy Very Happy .però è un deifcente lo stesso. vabbè che tutti i datori di lavoro del genere sono più o meno tutti csì...
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 1:26 am

Hai ragione, sono tutti stronzetti allo stesso modo!!!! Comunque, onde evitare di replicare domani, sta' sera ho guardato la borsa dei documenti non sò quante volte per vedere se questa volta li ho messi!! geek E....ci sono!!!!!! lol! lol!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 1:27 am

Very Happy Very Happy Very Happy hai fatto bene...benissimo...mi hai fatto ridere stasera..glazie lol!
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 1:33 am

Admin ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy hai fatto bene...benissimo...mi hai fatto ridere stasera..glazie lol!

Figurati.........guarda di figure demenziali ne ho fatte così tante che te ne posso raccontare una ogni sera........credimi che ti farò ridere ogni volta lol! lol! Laughing Laughing
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 1:35 am

elena ha scritto:
Admin ha scritto:

Figurati.........guarda di figure demenziali ne ho fatte così tante che te ne posso raccontare una ogni sera........credimi che ti farò ridere ogni volta lol! lol! Laughing Laughing

ahahahah ok....se fanno ridere così creati un tuo spazio...le papere di elena...e ci divertiamo...scherzo eh...nn ti offendere Very Happy Wink
buonanotte adesso vado che domani mattina alle 6.30 dovrei essere a terra!!!!
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 1:39 am

Tranquillo, sono io la prima che ci scherzo sopra!!!!!!!! Adesso vado a nanna pure io, sennò domani qualche guaio lo combino di sicuro!!!!!!! Wink Wink
Buonanotte!! Sleep Sleep
Broken Promises
Admin
Broken Promises

Numero di messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 1:42 am

quelli che vanno tutti a letto tranne l'insonne cioè io
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Trilly

Trilly

Numero di messaggi : 85

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 10:34 am

Quelli che... tornano per un giorno da zambrone e ripartono!
Quelli che... ciao ragazzi! Wink
http://littlefairy43.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 8:59 pm

quelli che....sudano, sudano, sudano....
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:07 pm

quelli che..........non sopportano più questo maledetto caldo Mad
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:10 pm

quelli (esperti) che...dicono che dobbiamo aspettare martedi affraid Very Happy
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 12:41 am

quelli che........hanno una fifa nera per l'udienza di domani What a Face
Devo interrogare dei testimoni in un processo penale........piuttosto pesante geek geek
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 12:45 am

eh eh...che lavoraccio...cmq in bocca al lupo...facciamo pulizia Wink
in questo periodo ci sono state e ci saranno delle operazioni molto intense, clamorose alcune...vedi gli arrestai di 2 giorni fa...però va bene va benissimo...pulizia
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 12:54 am

crepi il lupo!!! Hai proprio ragione, dobbiamo fare pulizia e......proprio per questo che ho paura!!!!!!! Se non riesco a fare le domande giuste per farli "cadere", questi se la caveranno alla grande!!!! Mi sento addosso una grande responsabilità!!! E poi, se disgraziatamente non dovesse andare bene, il mio avv. ....mi fa gli occhi neri geek geek
Manny
Admin
Manny

Numero di messaggi : 567

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 9:50 am

in bocca al lupo elenaaaa cheers
http://mary-teca.spaces.live.com
Janny86

Janny86

Numero di messaggi : 267

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 11:12 am

Incrocio le dita x te elena (non mi piace dire in bocca al lupo Smile )
Quelli che...non sanno kosa fare!!
http://destinyjanny.spaces.live.com/
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 1:54 pm

Grazie ragazzi per la solidarietà. Sono appena tornata dal Tribunale ed è andata benissimoooo!!!!!!!!!! Poi questa sera vi racconto meglio, ma...la cosa importante è che saranno sicuramente condannati a 20 anni ciascuno. cheers cheers
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 2:38 pm

GRANDE ELENA....sono contentooo cheers
Broken Promises
Admin
Broken Promises

Numero di messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 3:36 pm

elena ha scritto:
Grazie ragazzi per la solidarietà. Sono appena tornata dal Tribunale ed è andata benissimoooo!!!!!!!!!! Poi questa sera vi racconto meglio, ma...la cosa importante è che saranno sicuramente condannati a 20 anni ciascuno. cheers cheers
Bravissima Smile
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 6 Icon_minitime

Quelli che...
Pagina 6 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo