| Quelli che... | |
|
+8elena Manny DarkShark83 Admin toffee Janny86 Kaiser Trilly 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Broken Promises Admin
Numero di messaggi : 458 Età : 115 Data d'iscrizione : 17.06.07
| Titolo: Re: Quelli che... Dom Lug 15, 2007 8:31 pm | |
| Quelli che non ce la fanno più | |
|
| |
Manny Admin
Numero di messaggi : 567 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila Data d'iscrizione : 17.06.07
| |
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1274 Età : 43 Data d'iscrizione : 11.06.07
| |
| |
Manny Admin
Numero di messaggi : 567 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila Data d'iscrizione : 17.06.07
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Dom Lug 15, 2007 8:56 pm | |
| eh per ora lavoro con un mio carissimo amico che fa l'idraulico...solo che giorni fa è stato assunto alla multiservizi e così è impegnato la mattina per 3 giorni e di conseguenza io rimango fermo e dovrei trovare un'alternativa | |
|
| |
Manny Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Dom Lug 15, 2007 9:00 pm | |
| già è brutto trovarsi "costretti" in un certo senso a nn far niente | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Dom Lug 15, 2007 9:02 pm | |
| già e soprattutto quando hai dei programmi | |
|
| |
Janny86
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localisation : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 16.06.07
| Titolo: Re: Quelli che... Dom Lug 15, 2007 9:37 pm | |
| quelli che..dopo neanke due ore ke usciamo vogliono essere accompagnati a casa..e mi fanno arrabbiare anke perkè x sbaglio si tengono il mio portafoglio..dove tra l'altro li dentro c'era la patente !! | |
|
| |
Manny Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Dom Lug 15, 2007 9:40 pm | |
| qll ke...hanno il libro d biologia ke li attende ma nn gliene tiene di aprirlo | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
elena
Numero di messaggi : 311 Data d'iscrizione : 13.06.07
| |
| |
Trilly
Numero di messaggi : 85 Età : 34 Data d'iscrizione : 17.06.07
| Titolo: Re: Quelli che... Lun Lug 16, 2007 10:31 am | |
| | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Lun Lug 16, 2007 11:41 am | |
| | |
|
| |
Broken Promises Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Lun Lug 16, 2007 12:17 pm | |
| | |
|
| |
Janny86
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localisation : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 16.06.07
| Titolo: Re: Quelli che... Lun Lug 16, 2007 3:00 pm | |
| Certe volte sembra 1 utopia.. | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Lun Lug 16, 2007 5:11 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Lun Lug 16, 2007 6:36 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Lun Lug 16, 2007 6:51 pm | |
| | |
|
| |
Broken Promises Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Lun Lug 16, 2007 10:57 pm | |
| - Admin ha scritto:
- elena ha scritto:
- Broken Promises ha scritto:
- elena ha scritto:
- Quelli che...........non sembra che siamo in estate, tempo di vacanze e divertimenti, ma.......sembra il 2 novembre
Quelli che...........siamo messi proprio bene!!!!!! Come ti quoto Elena Cosa si può fare per star bene? Bella domanda... forse dovremo essere un pò menefreghisti e buttarci tutti i problemi alle spalle, ma.........è più facile a dirsi che a farsi!!! Certo che continuando così, rischiamo di rovinarci non solo l'estate ( sarebbe il male minore), ma ....la nostra vita! Non sò tu, ma a me sembra di essere in un tunnel e di non vedere l'uscita. E' una situazione bruttissima e, purtroppo, forse se ne stà per aggiungere un'altra. Questa sera saprò se ai problemi già esistenti, devo aggiungerne un'altro. Spero vivamente almeno quello di rispiarmarlo. Non sò fino a che punto sono in grado di accumulare e di resistere. la prima parte del tuo discorso credo sia la risposta migliore Io invece sono nella seconda parte del discorso...mi sembra un tunnel senza uscita...e non potrei essere menefreghista,il mio carattere non è così non posso cambiare perciò soffro spesso e per mille cose...ma alla fine forse è meglio soffrire ma avere sentimenti che non soffrire ed essere menefreghisti senza cuore,anche se soffrire fa davvero male,e in questo periodo ne so fin troppo di sofferenza,e a questa subentra anche la stanchezza,perchè non si riesce ad uscire da questa terribile fase... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Lun Lug 16, 2007 11:02 pm | |
| cercare di nn pensare SEMPRE ai proprio problemi nn vuol dire essere menefreghisti e senza cuore.....è cercare di viverli naturalemnte e quindi sfoffrendo...come accettarli e aspettare la "primavera"....facendo ciò si assume piano piano un atteggiamento positivo e di cnseguenza pensi di meno | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Lun Lug 16, 2007 11:49 pm | |
| Ti capisco benissimo Broken Promises, purtroppo pure io ho un carattere che non mi permette di farmi scivolare addosso tutti i problemi e la relativa sofferenza. La stò vivendo fino in fondo ed in ogni sua sfaccettatura. Ogni tanto cerco di farmi coraggio e di pensare che prima o poi questo brutto periodo passerà e che finalmente tornerà la serenità. Ma sono rari i momenti che riesco a pensare così, perchè il dolore è troppo forte e, come giustamente dici tu, oltre a questo si aggiunge anche la stanchezza. La stanchezza di soffrire e di non riuscire a trovare una soluzione, uno spiraglio di luce. Mi sembra tutto inutile, quello che faccio, quello che penso, quello che dico. Non sò........spero vivamente che questa situazione passi il più presto possibile, spero che possiamo finalmente ritrovare..non dico la felicità, ma........un pò di serenità e di tranquillità. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 17, 2007 12:10 am | |
| ragazzi mi dispiace molto leggere queste parole...io nn è che sti attraversando un buon momento...però mi viene da dire forza e coraggio....abbiamo fede nella nostra forza, perchè ce l'abbiamo, e aspettiamo la luce...perchè arriva | |
|
| |
Broken Promises Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 17, 2007 12:56 am | |
| - Admin ha scritto:
- ragazzi mi dispiace molto leggere queste parole...io nn è che sti attraversando un buon momento...però mi viene da dire forza e coraggio....abbiamo fede nella nostra forza, perchè ce l'abbiamo, e aspettiamo la luce...perchè arriva
Io capisco in pieno ciò che dici Dino,ma è anche una questione di carattere purtroppo,c'è chi reagisce in un modo forte e dai problemi fa nascere le cose buone,e chi invece reagisce sotterrandosi sotto terra e aggiungendo problemi su problemi. Elena ha inquadrato in pieno la mia situazione perchè forse caratterialmente mi si avvicina di più,di conseguenza affronta le difficoltà che ci si pongono in un modo più simile al mio,che nn è assolutamente un buon modo perchè non si fa altro che peggiorare,pensare negativo,star lì a pensare passerà mai questo momento di merda? Vorrei poter dire e avere la stessa forza d animo che hai tu Dino e dirmi coraggio fatti forza e vai avanti(che non vuol dire essere insensibili o cosa anzi),perchè sarebbe il giusto modo d'affrontare le cose,ma il mio carattere di merda troppo sensibile mi blocca in questo... mentre il discorso di prima sul meglio soffrire e avere un cuore che essere menefreghisti e non averne nn era rivolto a nessuno in particolare ma era un discorso generico sia chiaro | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 17, 2007 1:01 am | |
| ok vi capisco e vi rispetto...nn dico più di tanto è vero dipende dal carattere...spero solo che arrivi la luce al più presto possibile | |
|
| |
Broken Promises Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 17, 2007 1:11 am | |
| - Admin ha scritto:
- ok vi capisco e vi rispetto...nn dico più di tanto è vero dipende dal carattere...spero solo che arrivi la luce al più presto possibile
Ma io nn posso che ringraziarti Dino e lo sai,t ho anche accennato qualcosa sul perchè dei miei malesseri certo è solo la punta di un iceberg...purtroppo Cmq prima o poi la luce credo arrivi...io non chiedo molto dalla vita,non voglio chissà cosa,voglio solo vivere normale,nulla di eccezzionale,voglio solo poter sorridere...voglio qualche attimo di felicità,voglio ritornare alla vita normale. Detto ciò non dico più nulla che sto deprimendo un forum intero e non va bene,mi dispiacerebbe...con Elena poi magari in pvt ci deprimiamo a vicenda senza deprimere tutti Cmq grazie Dino io so bene che tu capisci e anche bene cosa vuol dire star male,perchè anche tu hai i tuoi problemi,ma per fortuna li affronti diversamente e cerchi ugualmente di tirarci su...Grazie. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quelli che... | |
| |
|
| |
| Quelli che... | |
|