IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Quelli che...

Andare in basso 
+8
elena
Manny
DarkShark83
Admin
toffee
Janny86
Kaiser
Trilly
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
elena

Numero di messaggi : 311

Quelli che... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 11:26 pm

quelli che..........vorrebbero mandare tutto e tutti all'inferno e poter finalmente pensare ai fatti propri senza dover rendere conto a nessuno drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Broken Promises
Admin
Broken Promises

Numero di messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 11:42 pm

Quelli che...vogliono tornare a vivere serenamente.
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 12:04 am

Broken Promises ha scritto:

e.......al più presto!!!!!
Broken Promises
Admin
Broken Promises

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 12:51 am

elena ha scritto:

e.......al più presto!!!!!
Anche se la strada in salita è lunga e ripida Crying or Very sad
Trilly

Trilly

Numero di messaggi : 85

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 11:12 am

Quelli che... vedere come siamo tutti combinati mi preoccupa!
Quelli che... tra un po' vanno a mareee!!!!!!! cheers cheers cheers
http://littlefairy43.spaces.live.com
Janny86

Janny86

Numero di messaggi : 267

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 2:11 pm

quelli ke... prendono voti alti all'università e si lamentano (ma ke cazzo ci avranno mai da lamentarsi..mamma ke mi da fastidio Twisted Evil )
http://destinyjanny.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1274

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 2:16 pm

ahah...anche a me giravano i cg...ni quando si lamentavano di aver preso 28-26 Evil or Very Mad
DarkShark83

DarkShark83

Numero di messaggi : 337

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 3:47 pm

quelli che....se non studiano ora come cavolo lo fannos to esame del 17???
http://fantaplanet.forumfree.net/
Manny
Admin
Manny

Numero di messaggi : 567

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 8:54 pm

qll ke...anke se hannno pagato le bollette la telecom gli taglia il telefono -.-
qll ke ...senza internet muoiono e si attaccanoda nonna
http://mary-teca.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 9:47 pm

quelli che...hanno finito di lavorare alle 8, hanno fame e ancora nn è pronto Evil or Very Mad
Trilly

Trilly

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 13, 2007 12:35 am

Quelli che... cenano alle 10e30 di sera! mauahuhaua!
Quelli che... devono restare svegli xkè hanno promesso a un amico che gli avrebbero mandato il mess di auguri a mezzanotte!
Quelli che... ma... ZzZzZzZ! Sleep Sleep Sleep Sleep
toffee

toffee

Numero di messaggi : 154

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 13, 2007 11:50 am

quelli ke...sono tornati a casa alle 3...sveja allle 8 e hanno gli okki kiusi davanti al pc...
http://toffee86ts.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 13, 2007 2:55 pm

quelli che...oggi nn hanno combinato niente Evil or Very Mad
Trilly

Trilly

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 13, 2007 11:42 pm

Quelli che... oggi hanno combinato pure troppo direi!
Quelli che... non vedono l'oradi partire per cambiare aria!
Quelli che... pochi giorni ormai!
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 11:31 am

Quelli che.........da oggi hanno deciso di smettere di fumare ed hanno buttato nella pattumiera sigarette ed accendino!!! Smile
Quelli che..........speriamo di farcela a resistere geek geek
Broken Promises
Admin
Broken Promises

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 11:43 am

elena ha scritto:
Quelli che.........da oggi hanno deciso di smettere di fumare ed hanno buttato nella pattumiera sigarette ed accendino!!! Smile
Quelli che...quante volte ho smesso io e poi ripreso...ma da un anno e mezzo non sto fumando più...e spero d non riprendere(un bel pacchetto al giorno lo fumavo e ho smesso di colpo).
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 1:53 pm

elena ha scritto:
Quelli che...quante volte ho smesso io e poi ripreso...ma da un anno e mezzo non sto fumando più...e spero d non riprendere(un bel pacchetto al giorno lo fumavo e ho smesso di colpo).

quelli che....tante volte pure io ho smesso e poi ripreso Exclamation
quelli che........devo smettere per forza adesso. Ho seri problemi respiratori ( a forza di fumare 2 pacchetti al giorno) . Oggi ho fatto una scorta di mentine senza zucchero!!!! Speriamo funzioni geek Wink
Broken Promises
Admin
Broken Promises

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 2:00 pm

elena ha scritto:
elena ha scritto:

quelli che....tante volte pure io ho smesso e poi ripreso Exclamation
quelli che........devo smettere per forza adesso. Ho seri problemi respiratori ( a forza di fumare 2 pacchetti al giorno) . Oggi ho fatto una scorta di mentine senza zucchero!!!! Speriamo funzioni geek Wink
l'unica cosa buona che ho è questa che se dico che devo fare una cosa la faccio,con o senza caramelle o gomme da masticare,infatti ho fatto così dal'oggi al domani ho smesso speriamo per sempre Smile
P.S.
naturalmente i problemi respiratori li avevo anch io e ormai dopo più di un anno son svaniti...quant era brutto avere sempre quella tosse stizzosa,il respiro corto ecc...
Broken Promises
Admin
Broken Promises

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 2:04 pm

elena ha scritto:
Oggi ho fatto una scorta di mentine senza zucchero!!!! Speriamo funzioni geek Wink
Una delle tante volte che ho smesso senza successo,avevo provato a sostituire le sigarette con le gomme da masticare...morale della favola (e non sto scherzando anche se può sembrare una barzelletta),per levarmi il vizio delle gomme ho dovuto riiniziare a fumare lol!
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 2:39 pm

Quelli che........fino ad ora c'è la stò facendo a resistere e, senza ricorrere neanche alle mentine. Effettivamente sarebbe antipatico sostituire un vizio con un altro. Mentine, gomme ecc, verranno usate solo se "inizio a schlerare" Suspect per mancanza di nicotina Smile Smile lol!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 3:10 pm

in bocca al lupo ragazzi...io nn ce la fo proprio a smettere Evil or Very Mad
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 5:34 pm

Quelli che..........adesso ho preso il caffè e........ Suspect ho una voglia matta di fumare una sigaretta Mad Ma devo farcela a resistere geek Ormai è una questione di principio. E poi, ho troppo paura per i miei polmoni ( il medico mi ha messo una tale fifa addosso che penso basti quella per tenermi lontana dalle sigarette) lol! lol!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 6:22 pm

quelli che si sentono come in mezzo al mare e nn sanno che rotta prendere...perchè devono assolutamente risolvere una situazione Evil or Very Mad
Manny
Admin
Manny

Numero di messaggi : 567

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 1:03 pm

quelli ke...ieri se ne sonoandatia sovverato al mare e si sono abbronzati x tutta l'estate :/

qll ke ...gli manca un sacco!!!!!!!!!

qll ke...nn resisto + circondate da alcune persone
http://mary-teca.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 8:00 pm

quelli che...sono incazzati neri perchè si sono fermati col lavoro...e devono assolutamente darsi una mossa...porca troiaaa Evil or Very Mad lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 3 Icon_minitime

Quelli che...
Pagina 3 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo