| Quelli che... | |
|
+8elena Manny DarkShark83 Admin toffee Janny86 Kaiser Trilly 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
elena
Numero di messaggi : 311 Data d'iscrizione : 13.06.07
| |
| |
Manny Admin
Numero di messaggi : 567 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila Data d'iscrizione : 17.06.07
| Titolo: Re: Quelli che... Lun Lug 23, 2007 9:25 pm | |
| | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 24, 2007 2:24 am | |
| ciao ragà, scusate l'orario, ma.......ero fuori a festeggiare!!!!!!!!! Oggi è stata una giornata fantastica e, mi son potuta prendere una bella rivincita nei confronti del mio avv. Appena arrivata in aula avevo una fifa che non vi sò descrivere. Tutta piena di avvocatoni boriosi, sicuri di sè; come se avessero la vittoria già in tasca. Quelli giovani eravamo in pochi e, questi, ci guardavano dall'alto in basso. Come per dire........ma che ci fanno stì pivelli in un processo di questa portata!!! Passata questa prima fase, siamo entrati nel merito.......dovevo distruggere pezzo per pezzo la deposizione di questi disgraziati; dimostrare che avevano mentito. Dopo un'inizio un pò incerto, sono riuscita a cogliere una falla.........questo prima aveva dichiarato una cosa, in aula stava dicendo completamente l'opposto. Il gioco era fatto!!! Ho iniziato a martellarlo su quel punto e.......all'improvviso tutto il castello di bugie che aveva costruito insieme ai suoi compari..........è crollato!!!!!!!! Non mi sembrava vero. Ero riuscita a dimostrare che mentivano e soprattutto che erano colpevoli!!!!!!!!!!!! Finita l'udienza (che è durata 2 ore), ancora mi tremavano le gambe per l'emozione. Qualcuno di quegli avvocatoni mi ha fatto i complimenti ( sorpreso naturalmente. Non pensavano che c'è la facevo) Ma il bello è stato quando sono andata allo studio. Vi sembra che il mio avv. mi ha dato soddisfazione? No. Si è limitato a dire che nel nostro mestiere, per chi ha un briciolo d'intelligenza ........ questi risultati sono all'ordine del giorno.!!! Ma lo diceva a denti stretti; non sò invece di essere contento che avevamo vinto sembrava ......stizzato, forse.......invidioso!!!!!!!! Ma, sinceramente, non mi frega assolutamente niente della sua .........arroganza. Sono troppo felice perchè c'è l'ho fatta e ci sono riuscita da sola dopo mesi di duro lavoro. Adesso dobbiamo attendere la sentenza, ma è sicuro che saranno condannati tutti e 4 a 20 anni, perchè la loro colpevolezza è stata dimostrata in ogni particolare!!!!!!! P.S. lo sapete che quando li portavano via i carabinieri mi hanno detto una miriade di parolacce??? Sono rimasta imbambolata!!!!!!!!! Questa parte, onestamente,non me l'aspettavo Forse si sono "offesi" perchè saranno condannati?? | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1274 Età : 43 Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 24, 2007 2:29 am | |
| complimentoni elena...brava e cmq avere un'avvocato come il tuo anche se arrogante secndo me srve molto...si impara molto con gente a fianco csì... per quanto riguarda le parolacce allora si vede che sei una giovane avvocatessa...te le dovevi aspettare | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 24, 2007 2:37 am | |
| Hai ragione, a volte avvocati così servono, perchè ti fanno tirare fuori la grinta per dimostrargli che....qualcosina vali anche tu!!!!!!!! Riguardo le parolacce............ammazza quante me ne hanno dette Di tutti i tipi!!!!! Devo solo scegliere | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 24, 2007 2:49 am | |
| | |
|
| |
Manny Admin
Numero di messaggi : 567 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila Data d'iscrizione : 17.06.07
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 24, 2007 11:30 am | |
| brava!!!davvero complimenti in sitiazioni cosi bisogna avere le... emmmm ^^'' e sempre utile un bravo avv. nel forum | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 24, 2007 12:07 pm | |
| | |
|
| |
Broken Promises Admin
Numero di messaggi : 458 Età : 115 Data d'iscrizione : 17.06.07
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 24, 2007 1:13 pm | |
| Sei stata bravissima Elena,complimenti vivissimi col cuore...per quanto riguarda le parolacce dovevi aspettartelo,sono pur sempre dei delinquenti,anzi mi meraviglio che non abbiano fatto anche minaccie più o meno velate,cmqribadisco la tua bravura e sento nella tua "vittoria" anche una forte dose d'ottimismo e gioia,che non può far altro che migliorare le cose in tutti i sensi che magari ti opprimono quotidianamente,dantoti appunto una spinta/marcia in più per affrontare le cose,ci voleva proprio questa scarica che ti ha dato questa situazione(che sicuramente nei mesi in cui ti preparavi t ha portato tanto stress),così ora sarai più carica e avrai più forza secondo me per affrontare le cose...son felice per te davvero. Se mai un giorno finirò in carcere ti voglio come avvocato,ma non come accusa(sennò son fregato)ma per difendermi...scherzo...è difficile che succeda mai una cosa simile | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 24, 2007 2:46 pm | |
| | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 24, 2007 5:10 pm | |
| - Broken Promises ha scritto:
- Sei stata bravissima Elena,complimenti vivissimi col cuore...per quanto riguarda le parolacce dovevi aspettartelo,sono pur sempre dei delinquenti,anzi mi meraviglio che non abbiano fatto anche minaccie più o meno velate,cmqribadisco la tua bravura e sento nella tua "vittoria" anche una forte dose d'ottimismo e gioia,che non può far altro che migliorare le cose in tutti i sensi che magari ti opprimono quotidianamente,dantoti appunto una spinta/marcia in più per affrontare le cose,ci voleva proprio questa scarica che ti ha dato questa situazione(che sicuramente nei mesi in cui ti preparavi t ha portato tanto stress),così ora sarai più carica e avrai più forza secondo me per affrontare le cose...son felice per te davvero.
Se mai un giorno finirò in carcere ti voglio come avvocato,ma non come accusa(sennò son fregato)ma per difendermi...scherzo...è difficile che succeda mai una cosa simile
Ciao Luca, ti ringrazio veramente tanto. E' vero, il riuscire a vincere questa causa, mi ha dato una enorme soddisfazione, oltre che dal punto di vista professionale, anche in quello personale. E' giunta al momento giusto. Proprio nel momento in cui volevo dare una svolta alla mia vita e.........avevo bisogno, soprattutto di acquistare fiducia in me stessa! Sono stati mesi di duro lavoro, di scontri con il mio avv. che non era per nulla d'accordo con la mia linea d'attacco. Figurati che era una causa che dovevamo presenziare insieme e poi all'ultimo mi ha mollato, perchè non eravamo della stessa idea. Mi ha detto che sono una presuntuosa, che non c'è l'avrei mai fatta e..........che dovevo sbattere la testa contro il muro, così imparavo a mie spese a seguiri i suoi consigli. Ma quelli non erano consigli; era un'imposizione o si faceva come diceva lui o .......me la sbrigavo da sola. Per una volta tanto, ho voluto credere in me stessa ( non sò se è stata incoscenza o .........che altro). Fatto stà che ho deciso di continuare da sola. La paura che avevo, i dubbi che a quel punto mi venivano!!!!! Mi chiedevo e......se avesse ragione lui? Se stò sbagliando davvero tutto? ........lo stronzo sino alla sera prima, continuava a dirmi "che avrei pagato caro e a miei spese la scelta di quella linea scellerata". Quindi, puoi capire, quando ci sono riuscita...............bè, la soddisfazione è stata grandissima. C'è l'avevo fatta! Da sola, usando la mia testa, le mie idee ero riuscita a far crollare quei delinquenti!!!!!!! Finalmente anche il grande dominus, doveva ammettere( dentro di se,naturalmente) che avevo ragione e..........che qualche buon risultato lo posso raggiungere pure io. Vittoria in tutti i fronti!! | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 24, 2007 5:12 pm | |
| | |
|
| |
Manny Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 24, 2007 5:25 pm | |
| brava elena e una bella sensazione qnd dopo tnt impegno sei riuscita cn le proprie forze a raggiungere l'obbiettivo e ti senti finalmente leggera soddisfatta e + forte d prima! | |
|
| |
Broken Promises Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 24, 2007 5:26 pm | |
| | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 24, 2007 11:44 pm | |
| | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Mar Lug 24, 2007 11:55 pm | |
| | |
|
| |
Manny Admin
| |
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Mer Lug 25, 2007 12:27 am | |
| | |
|
| |
Broken Promises Admin
| |
| |
Manny Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Ven Lug 27, 2007 3:06 pm | |
| quelli ke.... è da un sacco ke nn scrivono qll ke....devono studiareeeeeeee biologia ecc.. UN SALUTONEEEE A TUTTI GLI AMICI UTENTI | |
|
| |
Janny86
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localisation : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 16.06.07
| Titolo: Re: Quelli che... Sab Lug 28, 2007 2:06 pm | |
| Quelli che...finalmente escono una sera x mangiare 1 pizza dopo 1 anno di studio impressionante!! | |
|
| |
Broken Promises Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Sab Lug 28, 2007 4:13 pm | |
| Quelli che...ma son spariti tutti | |
|
| |
Manny Admin
| Titolo: Re: Quelli che... Sab Lug 28, 2007 4:33 pm | |
| - Broken Promises ha scritto:
- Quelli che...ma son spariti tutti
gi a a qnt pare si! forseso in vacanza o hanno problemicol pc bohhh kisscià | |
|
| |
elena
| Titolo: Re: Quelli che... Sab Lug 28, 2007 6:07 pm | |
| - Manny ha scritto:
- Broken Promises ha scritto:
- Quelli che...ma son spariti tutti
gi a a qnt pare si! forseso in vacanza o hanno problemicol pc bohhh kisscià quelli che.....io ci sono!! Purtroppo ancora le tante sognate vacanze devono attendere!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quelli che... | |
| |
|
| |
| Quelli che... | |
|