IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Quelli che...

Andare in basso 
+8
elena
Manny
DarkShark83
Admin
toffee
Janny86
Kaiser
Trilly
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
elena

Numero di messaggi : 311

Quelli che... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 4:48 pm

Grazie a tutti!!! Adesso vado allo studio e.........voglio proprio vedere che faccia da fesso farà il mio avv.!! drunken Questa sera vi aggiorno su tutto!!!!!!!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny

Numero di messaggi : 567

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 9:25 pm

Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! cheers cheers lol!
http://mary-teca.spaces.live.com
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 2:24 am

ciao ragà, scusate l'orario, ma.......ero fuori a festeggiare!!!!!!!!! lol! lol!
Oggi è stata una giornata fantastica e, mi son potuta prendere una bella rivincita nei confronti del mio avv. Appena arrivata in aula avevo una fifa che non vi sò descrivere. Tutta piena di avvocatoni boriosi, sicuri di sè; come se avessero la vittoria già in tasca. Quelli giovani eravamo in pochi e, questi, ci guardavano dall'alto in basso. Come per dire........ma che ci fanno stì pivelli in un processo di questa portata!!!
Passata questa prima fase, siamo entrati nel merito.......dovevo distruggere pezzo per pezzo la deposizione di questi disgraziati; dimostrare che avevano mentito. Dopo un'inizio un pò incerto, sono riuscita a cogliere una falla.........questo prima aveva dichiarato una cosa, in aula stava dicendo completamente l'opposto. Il gioco era fatto!!! Ho iniziato a martellarlo su quel punto e.......all'improvviso tutto il castello di bugie che aveva costruito insieme ai suoi compari..........è crollato!!!!!!!! Non mi sembrava vero. Ero riuscita a dimostrare che mentivano e soprattutto che erano colpevoli!!!!!!!!!!!!
Finita l'udienza (che è durata 2 ore), ancora mi tremavano le gambe per l'emozione.
Qualcuno di quegli avvocatoni mi ha fatto i complimenti ( sorpreso naturalmente. Non pensavano che c'è la facevo)
Ma il bello è stato quando sono andata allo studio. Vi sembra che il mio avv. mi ha dato soddisfazione? No. Si è limitato a dire che nel nostro mestiere, per chi ha un briciolo d'intelligenza ........ questi risultati sono all'ordine del giorno.!!! Ma lo diceva a denti stretti; non sò invece di essere contento che avevamo vinto sembrava ......stizzato, forse.......invidioso!!!!!!!!
Ma, sinceramente, non mi frega assolutamente niente della sua .........arroganza. Sono troppo felice perchè c'è l'ho fatta e ci sono riuscita da sola dopo mesi di duro lavoro. Adesso dobbiamo attendere la sentenza, ma è sicuro che saranno condannati tutti e 4 a 20 anni, perchè la loro colpevolezza è stata dimostrata in ogni particolare!!!!!!! cheers cheers

P.S. lo sapete che quando li portavano via i carabinieri mi hanno detto una miriade di parolacce??? affraid Sono rimasta imbambolata!!!!!!!!! Questa parte, onestamente,non me l'aspettavo geek geek
Forse si sono "offesi" perchè saranno condannati?? lol! Wink
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1274

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 2:29 am

complimentoni elena...brava
e cmq avere un'avvocato come il tuo anche se arrogante secndo me srve molto...si impara molto con gente a fianco csì...
per quanto riguarda le parolacce allora si vede che sei una giovane avvocatessa...te le dovevi aspettare lol! lol! lol!
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 2:37 am

Hai ragione, a volte avvocati così servono, perchè ti fanno tirare fuori la grinta per dimostrargli che....qualcosina vali anche tu!!!!!!!!
Riguardo le parolacce............ammazza quante me ne hanno dette lol! lol! Di tutti i tipi!!!!! Devo solo scegliere geek lol!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 2:39 am

ahahahahah eh è "normale" lol! lol!

cmq spero per te che riesci a rimanere brava e umile...anche se con personalità( un po in più nn guasta) ma pur sempre umile Wink
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 2:49 am

Riguardo a questo non c'è problema!!!!! Sò che ancora ho tanta strada da fare ( in questo lavoro non puoi mai dire di essere arrivati. Lo fanno solo i presuntuosi). Devo lavorare di più sul carattere, essere più sicura di me e...........l'umiltà ci sarà sempre!!!! Fa parte del mio DNA geek geek Non diventerò mai un avvocato........pallone gonfiato!!!!!!! Un avvocato preparato sì, ma..........borioso come quelli che ho visto oggi.........mai!!!!!! Wink Wink

Comunque, mi sono fatta pure una "cultura di parolacce"!!!!!!!! Vedi....c'è sempre da imparare..........in ogni campo geek geek lol!
Manny
Admin
Manny

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 11:30 am

brava!!!davvero complimenti in sitiazioni cosi bisogna avere le... emmmm ^^''
e sempre utile un bravo avv. nel forum Wink lol!
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 12:07 pm

Manny ha scritto:
brava!!!davvero complimenti in sitiazioni cosi bisogna avere le... emmmm ^^''
e sempre utile un bravo avv. nel forum Wink lol!

Grazie Manny, però ancora ne ho di strada da fare per arrivare ad essere un avv. con le........ci siamo capiti!!!! Wink Wink
Broken Promises
Admin
Broken Promises

Numero di messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 1:13 pm

Sei stata bravissima Elena,complimenti vivissimi col cuore...per quanto riguarda le parolacce dovevi aspettartelo,sono pur sempre dei delinquenti,anzi mi meraviglio che non abbiano fatto anche minaccie più o meno velate,cmqribadisco la tua bravura e sento nella tua "vittoria" anche una forte dose d'ottimismo e gioia,che non può far altro che migliorare le cose in tutti i sensi che magari ti opprimono quotidianamente,dantoti appunto una spinta/marcia in più per affrontare le cose,ci voleva proprio questa scarica che ti ha dato questa situazione(che sicuramente nei mesi in cui ti preparavi t ha portato tanto stress),così ora sarai più carica e avrai più forza secondo me per affrontare le cose...son felice per te davvero.

Se mai un giorno finirò in carcere ti voglio come avvocato,ma non come accusa(sennò son fregato)ma per difendermi...scherzo...è difficile che succeda mai una cosa simile lol!

Very Happy sunny
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 2:46 pm

elena ha scritto:
Riguardo a questo non c'è problema!!!!! Sò che ancora ho tanta strada da fare ( in questo lavoro non puoi mai dire di essere arrivati. Lo fanno solo i presuntuosi). Devo lavorare di più sul carattere, essere più sicura di me e...........l'umiltà ci sarà sempre!!!! Fa parte del mio DNA geek geek Non diventerò mai un avvocato........pallone gonfiato!!!!!!! Un avvocato preparato sì, ma..........borioso come quelli che ho visto oggi.........mai!!!!!! Wink Wink

Comunque, mi sono fatta pure una "cultura di parolacce"!!!!!!!! Vedi....c'è sempre da imparare..........in ogni campo geek geek lol!

certo ci sarà sempre da imparare qualcosa....mi fa piacere....e la cultura di parolacce è importante pure, così ti completi lol!
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 5:10 pm

Broken Promises ha scritto:
Sei stata bravissima Elena,complimenti vivissimi col cuore...per quanto riguarda le parolacce dovevi aspettartelo,sono pur sempre dei delinquenti,anzi mi meraviglio che non abbiano fatto anche minaccie più o meno velate,cmqribadisco la tua bravura e sento nella tua "vittoria" anche una forte dose d'ottimismo e gioia,che non può far altro che migliorare le cose in tutti i sensi che magari ti opprimono quotidianamente,dantoti appunto una spinta/marcia in più per affrontare le cose,ci voleva proprio questa scarica che ti ha dato questa situazione(che sicuramente nei mesi in cui ti preparavi t ha portato tanto stress),così ora sarai più carica e avrai più forza secondo me per affrontare le cose...son felice per te davvero.

Se mai un giorno finirò in carcere ti voglio come avvocato,ma non come accusa(sennò son fregato)ma per difendermi...scherzo...è difficile che succeda mai una cosa simile lol!

Very Happy sunny

Ciao Luca, ti ringrazio veramente tanto. E' vero, il riuscire a vincere questa causa, mi ha dato una enorme soddisfazione, oltre che dal punto di vista professionale, anche in quello personale. E' giunta al momento giusto. Proprio nel momento in cui volevo dare una svolta alla mia vita e.........avevo bisogno, soprattutto di acquistare fiducia in me stessa! Sono stati mesi di duro lavoro, di scontri con il mio avv. che non era per nulla d'accordo con la mia linea d'attacco. Figurati che era una causa che dovevamo presenziare insieme e poi all'ultimo mi ha mollato, perchè non eravamo della stessa idea. Mi ha detto che sono una presuntuosa, che non c'è l'avrei mai fatta e..........che dovevo sbattere la testa contro il muro, così imparavo a mie spese a seguiri i suoi consigli. Ma quelli non erano consigli; era un'imposizione o si faceva come diceva lui o .......me la sbrigavo da sola. Per una volta tanto, ho voluto credere in me stessa ( non sò se è stata incoscenza o .........che altro). Fatto stà che ho deciso di continuare da sola. La paura che avevo, i dubbi che a quel punto mi venivano!!!!! Mi chiedevo e......se avesse ragione lui? Se stò sbagliando davvero tutto? ........lo stronzo sino alla sera prima, continuava a dirmi "che avrei pagato caro e a miei spese la scelta di quella linea scellerata". Quindi, puoi capire, quando ci sono riuscita...............bè, la soddisfazione è stata grandissima. C'è l'avevo fatta! Da sola, usando la mia testa, le mie idee ero riuscita a far crollare quei delinquenti!!!!!!! cheers
Finalmente anche il grande dominus, doveva ammettere( dentro di se,naturalmente) che avevo ragione e..........che qualche buon risultato lo posso raggiungere pure io. Vittoria in tutti i fronti!! lol! cheers
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 5:12 pm

Admin ha scritto:
elena ha scritto:

certo ci sarà sempre da imparare qualcosa....mi fa piacere....e la cultura di parolacce è importante pure, così ti completi lol!

E già, così ho una "cultura" che spazia in tutti i campi lol! lol! Wink
Manny
Admin
Manny

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 5:25 pm

brava elena Very Happy e una bella sensazione qnd dopo tnt impegno sei riuscita cn le proprie forze a raggiungere l'obbiettivo e ti senti finalmente leggera soddisfatta e + forte d prima! Wink
Broken Promises
Admin
Broken Promises

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 5:26 pm

elena ha scritto:
e..........che qualche buon risultato lo posso raggiungere pure io. Vittoria in tutti i fronti!! lol! cheers
Hai raggiunto un ottimo risultato e non sarà l'unico l hai dimostrato alla grande,e ne raggiungerai altri altrettanto importanti,alla faccia di chi non vuole,e con forza raggiungerai risultati grandiosi non solo in ambito lavorativo,ma soprattutto e specialmente nella vita privata,te lo meriti,e anche se non ti conosco e sto imparando a farlo un pò qui,sono sicuro di poterlo dire e affermare che lo meriti davvero. Smile
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 11:44 pm

elena ha scritto:
e..........che qualche buon risultato lo posso raggiungere pure io. Vittoria in tutti i fronti!! lol! cheers
Hai raggiunto un ottimo risultato e non sarà l'unico l hai dimostrato alla grande,e ne raggiungerai altri altrettanto importanti,alla faccia di chi non vuole,e con forza raggiungerai risultati grandiosi non solo in ambito lavorativo,ma soprattutto e specialmente nella vita privata,te lo meriti,e anche se non ti conosco e sto imparando a farlo un pò qui,sono sicuro di poterlo dire e affermare che lo meriti davvero. Smile

Grazie!!! E' molto bello quello che scrivi. Spero veramente di farcela, e.....auguro anche a te di raggiungere al più presto le mete che ti sei preposto. Lo meriti anche tu e........guarda che lo penso veramente! Very Happy Very Happy
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 11:55 pm

Manny ha scritto:
brava elena Very Happy e una bella sensazione qnd dopo tnt impegno sei riuscita cn le proprie forze a raggiungere l'obbiettivo e ti senti finalmente leggera soddisfatta e + forte d prima! Wink

Già, inizi ad acquistare un pò di fiducia in te stessa e a dire" però non sono una schiappa !! Qualche buon risultato lo posso raggiungere pure io".
Ma la soddisfazione più bella, credimi, è stata vedere la faccia del mio avv. Fino all'ultimo ha cercato, invece di aiutarmi, di farmi credere che era tutto sbagliato. Invece, le cose sono andate diversamente da come le aveva lui prospettate e........che dire!!! Non ci sono parole Quelli che... - Pagina 7 409631 Quelli che... - Pagina 7 409631 Penso proprio che ha avuto un travaso di bile!!!!!!!! Quelli che... - Pagina 7 849766 Quelli che... - Pagina 7 849766
Manny
Admin
Manny

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 25, 2007 12:08 am

in bello d qst cose e d vedere la faccia d ki nn c credeva Wink Quelli che... - Pagina 7 837748
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 25, 2007 12:27 am

Manny ha scritto:
in bello d qst cose e d vedere la faccia d ki nn c credeva Wink Quelli che... - Pagina 7 837748

Hai proprio ragione!!!!!!!!! E' troppo bello Quelli che... - Pagina 7 599102 Quelli che... - Pagina 7 599102
Broken Promises
Admin
Broken Promises

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 25, 2007 10:32 am

elena ha scritto:
Grazie!!! E' molto bello quello che scrivi. Spero veramente di farcela, e.....auguro anche a te di raggiungere al più presto le mete che ti sei preposto. Lo meriti anche tu e........guarda che lo penso veramente! Very Happy Very Happy
Grazie per l'augurio,ci vorrà tempo ma prima o poi uscirò dall'incubo...grazie ancora...
E comunque ti credo che lo pensi veramente Quelli che... - Pagina 7 647680
Manny
Admin
Manny

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 3:06 pm

quelli ke.... è da un sacco ke nn scrivono Quelli che... - Pagina 7 436639
qll ke....devono studiareeeeeeee biologia ecc.. Quelli che... - Pagina 7 490574
Quelli che... - Pagina 7 67866 UN SALUTONEEEE A TUTTI GLI AMICI UTENTI Quelli che... - Pagina 7 67866
Janny86

Janny86

Numero di messaggi : 267

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 2:06 pm

Quelli che...finalmente escono una sera x mangiare 1 pizza dopo 1 anno di studio impressionante!! Quelli che... - Pagina 7 67866
http://destinyjanny.spaces.live.com/
Broken Promises
Admin
Broken Promises

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 4:13 pm

Quelli che...ma son spariti tutti Quelli che... - Pagina 7 721463
Manny
Admin
Manny

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 4:33 pm

gi a a qnt pare si! forseso in vacanza o hanno problemicol pc bohhh kisscià
elena

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 6:07 pm

Manny ha scritto:
gi a a qnt pare si! forseso in vacanza o hanno problemicol pc bohhh kisscià

quelli che.....io ci sono!! Quelli che... - Pagina 7 881747 Quelli che... - Pagina 7 881747
Purtroppo ancora le tante sognate vacanze Quelli che... - Pagina 7 36256 devono attendere!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quelli che...   Quelli che... - Pagina 7 Icon_minitime

Quelli che...
Pagina 7 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo