IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot

Andare in basso 
+5
Dafne87
Kaiser
DarkShark83
Janny86
Solero Ice
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Solero Ice

Solero Ice


Numero di messaggi : 30
Età : 41
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 1:03 pm

Ragazzi lo so che il mondo sta cambiando, che cè la globalizzazione, che una volta le ragazze erano costrette dalla famiglia e dalla morale ad essere tutte casa e chiesa...ma ora mi sa che si sta esagerando nel senso contrario...
oramai le ragazze sono "peggio" dei ragazzi, ne fanno di tutti i colori... ti aggrdiscono a parole usano un gergo che prima era prettamente maschile, sono molto piu volgari.
A me onestamente di ragazze cosi non so proprio cosa farmene e penso che sia meglio perderne che trovarne di amiche cosi...
perche per la ragazza deve essere dolce garbata ma soprattutto educata e composta ( ...ragazze di 12 annni con delle minigonne...ma che vegogna..ma non scherziamo!!!)
Le ragazze devo fare le ragazze devono essere femminili adorabili ed equilibrate nei modi e nei versi...
Ben inteso che io non dico che la ragazza non debba o possa essere ecclettica o sinuosa spiritosa o dinamica... io sto semplicemte dicendo (sic et simpliciter) che la ragazza deve essere prima di tutto educata e dolce...senno perde la sua vera essenza di donna.
Ragazzi dite le vostra
Torna in alto Andare in basso
http://solero-ice.spaces.live.com
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 1:23 pm

Solero io sono d'accordo con te....certo sicuramente non è ke devono essere delle sante,ma certe ragazze sono proprio scandalose..a me ad esempio non piacciono molto le ragazze ke fumano..non mi sembra 1 bella cosa x 1 ragazza!!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
Solero Ice

Solero Ice


Numero di messaggi : 30
Età : 41
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 1:55 pm

Come si fa ad innammorarsi di una ragazza che rutta e bestemmia.. ditemelo voi che senzo ha innamorarsi di un "ragazzo" con capelli lunghi truccato e con la gonna?
DITEMI UN PO DOV'è LA FEMMINILITA'????
Torna in alto Andare in basso
http://solero-ice.spaces.live.com
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 2:30 pm

Ma va anche detto che coi tempi che corrono..anche le donne devono fare certe selezioni...perchè esistono ragazzi che si truccano ed effemminati ormai.


Comunque...io quoto pienamente quanto avete detto. La Donna deve essere donna. Ed io fortunatamente son stato sempre attratto da donne dentro e fuori,nei modi e nei gesti e nel parlare e pensare. Coi pro e coi contro. Nons i pretende di stare con sante,anche perchè io non sono un santo,ma neanche con delle poco di buono o poco femminili. Ma non è mai stato un mio problema =P
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
Kaiser
Admin
Kaiser


Numero di messaggi : 211
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri..
Data d'iscrizione : 16.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 2:34 pm

l'altra volta ne ho salutate due di ragazze assieme ad un mio amico...tanto x salutare...come di solito si fa...un Ciao e basta...

loro.... No No mi hanno bestemmiato in faccia dicendomi "quale operazione stai eseguendo" in modo volgare e scurrile....

vi giuro...sn rimasto assai male... Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://pollodiablopollodiablo.spaces.live.com
Dafne87

Dafne87


Numero di messaggi : 79
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 2:38 pm

Sono d'accordissimo con voi. anch'io, da ragazza, trovo che abbiate ragione. Mi da molto fastidio quando sento le ragazze usare 1 linguaggio, diciamo: "colorito"... Ogni tanto, può capitare, io x prima ho scritto la parola "caxxate" nel topic riguardante le case infestate... Ma non deve assolutamente diventare 1 abitudine.... x qnt mi riguarda dico 1 parolaccia ogni secolo ( e nel topic l'ho usata solo x citare le stesse parole usate prima di me da admin e perchè è un argomento che mi fa arrabbiare parecchio, perchè odio qualsiasi tipo di superstizione o credenza in ciò che non puoi vedere e di cui non puoi provare l'esistenza. Mi fermo qui sennò esco fuori topic!) Wink ma non x perbenismo, ma semplicemente perchè mi da fastidio vedere una ragazza volgare nei modi di fare,perchè si oppone totalmente alla mia idea di femminilità,e di come io stessa voglio essere. Io per prima cerco di essere sempre educata e gentile con tutti, esattamente come mi hanno insegnato i miei genitori e soprattutto, esattamente come mi piace essere! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://dafne287.spaces.live.com
Kaiser
Admin
Kaiser


Numero di messaggi : 211
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri..
Data d'iscrizione : 16.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 2:42 pm

a volte mi cade cosi tanto il cuore...davanti a qst cose...

certo ci sono ragazzi ke a volte, "insistono" un po troppo con le ragazze distraendole o cmq disturbandole....e loro hanno quei atteggiamenti x difendersi forse...

ma cmq...non dovrebbe mai essere una abitudine x loro...xke un semplice Ciao...è un semplice modo x salutare...x parlare...nn x forza di provarci e andare chissà a fare cosa...e qst si è un po perso ormai x reggio calabria...

manca poco ke nn si può piu salutare una persona sconosciuta quasi.. No
Torna in alto Andare in basso
http://pollodiablopollodiablo.spaces.live.com
Dafne87

Dafne87


Numero di messaggi : 79
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 3:16 pm

infatti... sn d'accordo con te kaiser... è assurdo prendersela così tanto solo x un saluto, dato che erano insieme ad un tuo amico... era normalissima educazione il fatto ke tu abbia salutato anke loro e non solo il tuo amico
Torna in alto Andare in basso
http://dafne287.spaces.live.com
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 4:10 pm

io nn vojo fare la femminista...ma c'è anke da dire ke a reggio è impossibile mettersi una gonna...o una scollatura ke ti sbavano ttt dietro...e commentano...
quindi se le ragazze alla fine rispondono male fanno pure bene...perkè a volte è una tortura...
poi per quanto riguarda la femminilità per me la cosa più importante è essere spontanea naturalmente nn contro natura...cioè dei maskiacci...ma neanke nn mi toccare ke mi rompo...per lo meno io sn cosi...faccio quello ke mi passa per la testa...e sicuramente se devo fare un ruttino ,lo faccio nn è ke devo morire...per mantenere la mia femminilità...alla fine anke noi cm gli uomini siamo esseri umani...
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 4:26 pm

Toffeee...sno d'accordo cn te sul fatto delle minigonne ecc....a malincuore l'ho notato anch'io.....ma ho notato cmq che nn sno moltissimi...nn tutti facciamo le bave davanti ad una scollatura...magari ci sono ragazzi che hanno difficoltà a fare "amicizia" con una donna e di cnseguenza...
così cme io nn credo molto che la donna abbia perso la sua femminilità ...anzi...forse siamo noi che abbiamo paura e ci sentiamo quasi "sopraffatti2 e ci nascondiamo dietro il fatto della mancata femmminilità...la donna molto più sicura di se...e la femminilità nei momenti giusta la sa tirare fuori...tutte o quasi.....secondo me è l'uomo che si è creato questo alibi...bo magari è una cazzata ma ad oggi ho realizzato questo!!!
Torna in alto Andare in basso
Dafne87

Dafne87


Numero di messaggi : 79
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 4:35 pm

toffee ha scritto:
io nn vojo fare la femminista...ma c'è anke da dire ke a reggio è impossibile mettersi una gonna...o una scollatura ke ti sbavano ttt dietro...e commentano...
quindi se le ragazze alla fine rispondono male fanno pure bene...perkè a volte è una tortura...
poi per quanto riguarda la femminilità per me la cosa più importante è essere spontanea naturalmente nn contro natura...cioè dei maskiacci...ma neanke nn mi toccare ke mi rompo...per lo meno io sn cosi...faccio quello ke mi passa per la testa...e sicuramente se devo fare un ruttino ,lo faccio nn è ke devo morire...per mantenere la mia femminilità...alla fine anke noi cm gli uomini siamo esseri umani...

Hai ragionissima x quanto riguarda le gonne e le scollature, ma io credo ke sia inutile rispondere male in questi casi... basta ignorare!
x quanto riguarda il discorso femminilità, sono d'accordo sul fatto ke bisogna essere spontanee. Una ragazza che è femminile " a tutti i costi" del tipo "nn mi toccare ke mi rompo", più che femminile, risulta una specie di robot. Secondo me gli eccessi in ogni caso sono sbagliati. La vera femminilità è quella che riesci a trasmettere essendo spontanea ed essendo te stessa.
X quanto riguarda i ruttini... si possono fare anke in modo femminile Wink basta cercare di fare meno rumore possibile e tenere la manina davanti alla bocca, ma non xk si debba seguire a tutti i costi il galateo, ma solo nel caso in cui faccia sentire meglio te stessa. Io mi sento bene cercando di essere sempre spontanea ed elegante (non nel look, ma nel modo di fare, come nei gesti e nel linguaggio). Ma lo faccio solo ed esclusivamente perchè io, così, mi sento a mio agio con me stessa ed anche con gli altri. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://dafne287.spaces.live.com
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 5:47 pm

toffee ha scritto:
io nn vojo fare la femminista...ma c'è anke da dire ke a reggio è impossibile mettersi una gonna...o una scollatura ke ti sbavano ttt dietro...e commentano...
quindi se le ragazze alla fine rispondono male fanno pure bene...perkè a volte è una tortura...
poi per quanto riguarda la femminilità per me la cosa più importante è essere spontanea naturalmente nn contro natura...cioè dei maskiacci...ma neanke nn mi toccare ke mi rompo...per lo meno io sn cosi...faccio quello ke mi passa per la testa...e sicuramente se devo fare un ruttino ,lo faccio nn è ke devo morire...per mantenere la mia femminilità...alla fine anke noi cm gli uomini siamo esseri umani...


E' vero che i ragazzi (ma non solo a Reggio) nella maggior parte dei casi quando vedono una scollata o tutta aderente ,perdono gli occhi e sbavano. E' altrettanto veroc he dubito che la ragazza che esce scollata e tutta aderente non lo faccia per farsi notare,anzi!!! Cioè secondo me non si può andare avanti per luoghi comuni. Se una come te,abbastanza formosa (da quanto ho visto) se ne esce scollatissima,la cosa è accettabilissima ma va anche detto che a quel punto devi stare anche al fatto che ciò attirerà l'attenzione su di te e non certo per la tua bellezza interiore. I tamarri poi ci sono ovunque,quindi c'è chi ti noterà e non si farà notare,chi si farà notare ma sempre con signorilità e chi invece sbaverà e dirà frasi tamarre. Ma non sarà nulla che tu,già dal momento che ti sei vestita scollata,nno potessi prevedere.

Quindi non trovo affatto una buona scusa,un alibi al rispondere male. Al di là dell'essere maschio o femmina,rispondere male è abbassarsi al livello della persona che noi stessis tiamo criticando.

Concordo pienamente circa la femminilità e l'essere spontanei ma va anche detto che ciò non significa fare quello che ci pare,sennò si vivrebbe nella più totale anarchia. Il ruttino se lo vuoi fare ne sei liberissima anche se Dafnè secondo me ha detto meglio...cioè le cose si possono fare ma con savoir faire...Non è certo ruttare in giro e fare ciò che ci pare che rende voi donne simili agli uomini in quanto esseri umani. In quel caso vi trasformereste in cafone,tanto quanti alcuni maschi cafoni.
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
Dafne87

Dafne87


Numero di messaggi : 79
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 6:25 pm

DarkShark83 ha scritto:
toffee ha scritto:
io nn vojo fare la femminista...ma c'è anke da dire ke a reggio è impossibile mettersi una gonna...o una scollatura ke ti sbavano ttt dietro...e commentano...
quindi se le ragazze alla fine rispondono male fanno pure bene...perkè a volte è una tortura...
poi per quanto riguarda la femminilità per me la cosa più importante è essere spontanea naturalmente nn contro natura...cioè dei maskiacci...ma neanke nn mi toccare ke mi rompo...per lo meno io sn cosi...faccio quello ke mi passa per la testa...e sicuramente se devo fare un ruttino ,lo faccio nn è ke devo morire...per mantenere la mia femminilità...alla fine anke noi cm gli uomini siamo esseri umani...


E' vero che i ragazzi (ma non solo a Reggio) nella maggior parte dei casi quando vedono una scollata o tutta aderente ,perdono gli occhi e sbavano. E' altrettanto veroc he dubito che la ragazza che esce scollata e tutta aderente non lo faccia per farsi notare,anzi!!! Cioè secondo me non si può andare avanti per luoghi comuni. Se una come te,abbastanza formosa (da quanto ho visto) se ne esce scollatissima,la cosa è accettabilissima ma va anche detto che a quel punto devi stare anche al fatto che ciò attirerà l'attenzione su di te e non certo per la tua bellezza interiore. I tamarri poi ci sono ovunque,quindi c'è chi ti noterà e non si farà notare,chi si farà notare ma sempre con signorilità e chi invece sbaverà e dirà frasi tamarre. Ma non sarà nulla che tu,già dal momento che ti sei vestita scollata,nno potessi prevedere.

Quindi non trovo affatto una buona scusa,un alibi al rispondere male. Al di là dell'essere maschio o femmina,rispondere male è abbassarsi al livello della persona che noi stessis tiamo criticando.

Concordo pienamente circa la femminilità e l'essere spontanei ma va anche detto che ciò non significa fare quello che ci pare,sennò si vivrebbe nella più totale anarchia. Il ruttino se lo vuoi fare ne sei liberissima anche se Dafnè secondo me ha detto meglio...cioè le cose si possono fare ma con savoir faire...Non è certo ruttare in giro e fare ciò che ci pare che rende voi donne simili agli uomini in quanto esseri umani. In quel caso vi trasformereste in cafone,tanto quanti alcuni maschi cafoni.

Ti quoto in tutto ciò che hai detto!!! sia x il fatto che qualunque ragazza che si veste scollata o aderente è consapevolissima che cmq attirerà su di se l'attenzione, sia per il fatto che le cose, vanno fatte con savoir faire, sia x rispetto a se stessi,che x rispetto agli altri che ci stanno intorno.
In oltre cito ancora questa tua frase che mi è piaciuta tantissimo e con la quale sono pienamente d'accordo:" Non è certo ruttare in giro e fare ciò che ci pare che rende voi donne simili agli uomini in quanto esseri umani. In quel caso vi trasformereste in cafone,tanto quanti alcuni maschi cafoni."
Torna in alto Andare in basso
http://dafne287.spaces.live.com
simo

simo


Numero di messaggi : 61
Età : 41
Data d'iscrizione : 14.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 6:53 pm

toffee ha scritto:
io nn vojo fare la femminista...ma c'è anke da dire ke a reggio è impossibile mettersi una gonna...o una scollatura ke ti sbavano ttt dietro...e commentano...
quindi se le ragazze alla fine rispondono male fanno pure bene...perkè a volte è una tortura...
poi per quanto riguarda la femminilità per me la cosa più importante è essere spontanea naturalmente nn contro natura...cioè dei maskiacci...ma neanke nn mi toccare ke mi rompo...per lo meno io sn cosi...faccio quello ke mi passa per la testa...e sicuramente se devo fare un ruttino ,lo faccio nn è ke devo morire...per mantenere la mia femminilità...alla fine anke noi cm gli uomini siamo esseri umani...
Sono daccordissimo con te!!!
Torna in alto Andare in basso
Kaiser
Admin
Kaiser


Numero di messaggi : 211
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri..
Data d'iscrizione : 16.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 9:49 pm

io sono il tipo ke dice... "anke l'occhio vuole la sua parte"...

ebbene si...se mi trovo davanti una bella ragazza..non riesco a nn staccare gli occhi...nn faccio commenti xke onestamente nn giudico prima di conoscere le persone...xo la prima cosa ke mi viene in mente... è ...."guarda ke bella è qll ragazza!!!"...

cioè sono un tipo cosi..
ke si abbandona facilmente ai piaceri...xo allo stesso tempo..se debbo fare la persona corretta...la debbo fare...punto e basta...
Torna in alto Andare in basso
http://pollodiablopollodiablo.spaces.live.com
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 11:01 pm

simo ha scritto:
toffee ha scritto:
io nn vojo fare la femminista...ma c'è anke da dire ke a reggio è impossibile mettersi una gonna...o una scollatura ke ti sbavano ttt dietro...e commentano...
quindi se le ragazze alla fine rispondono male fanno pure bene...perkè a volte è una tortura...
poi per quanto riguarda la femminilità per me la cosa più importante è essere spontanea naturalmente nn contro natura...cioè dei maskiacci...ma neanke nn mi toccare ke mi rompo...per lo meno io sn cosi...faccio quello ke mi passa per la testa...e sicuramente se devo fare un ruttino ,lo faccio nn è ke devo morire...per mantenere la mia femminilità...alla fine anke noi cm gli uomini siamo esseri umani...
Sono daccordissimo con te!!!
sono d'accordo cn voi!
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 1:03 pm

darkshark...i discorso nn era fare quello ke mi pare nel senso ke se devo fare i bisogni li posso fare in mezzo alla strada perkè sn spontanea...ma nel senso...ke nn riesco a fare qualcosa solo per mostrarmi diversamente da quella ke sono
nn per qst nn sono una ke si adatta...credo ke qst rientri nei propri limiti...
e per quanto riguarda le scollature...io il seno ce l'ho nn vojo nasconderlo...e sn liberissima di mettermi le scollature...ciò nn toje il fatto di voler passare inosservata assolutamente ,credo ke ad ogni donna faccia piacere essere corteggiata o comunque guardata ed aprezzatama poi commentata in maniera volgare sembra eccessivo...
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
Solero Ice

Solero Ice


Numero di messaggi : 30
Età : 41
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 2:04 pm

toffee ha scritto:
darkshark...i discorso nn era fare quello ke mi pare nel senso ke se devo fare i bisogni li posso fare in mezzo alla strada perkè sn spontanea...ma nel senso...ke nn riesco a fare qualcosa solo per mostrarmi diversamente da quella ke sono
nn per qst nn sono una ke si adatta...credo ke qst rientri nei propri limiti...
e per quanto riguarda le scollature...io il seno ce l'ho nn vojo nasconderlo...e sn liberissima di mettermi le scollature...ciò nn toje il fatto di voler passare inosservata assolutamente ,credo ke ad ogni donna faccia piacere essere corteggiata o comunque guardata ed aprezzatama poi commentata in maniera volgare sembra eccessivo...
mi spiace ma non sono daccordo con te... ognuno ha il diritto e la libertà di vestirsi come meglio crede e perseguendo un qualsiasi scopo che si prefigge..ma se una ragazza si veste con un pantalone bianco trasparente che si intravede l'intimo e poi sopra si mette un toppino che disegna le forme come se fossero delle curve di una strada di montagna... sicurmante si capisce senza troppi difficoltà che non sia uno stinco di santo.... e pertanto che sia gia "predisposta" a ricevere complimenti e "sbavamenti"...
come dice il 3 principio della dinamica ilustrato dal mio compare Galileo Galilei sunny "ad ogni azione corrisponde un'azione uguale e contraria" pertanto chi si veste un certo modo deve gia calcolare le reazioni che provoca nella labile mente maschile.

LA CARNE é DEBOLE FIGURIAMOCI IL PESCE!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://solero-ice.spaces.live.com
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 3:12 pm

scusa solero ice cn cosa nn sei d'accordo?...bene o male la pensiamo allo stesso modo...
e poi l'abito non fa il monaco...in certi casi...ci si potreppe mettere il burqa...ed essere peggio di quelle cn il topless...
a volte il vestire maniera particolare ed appariscente è sintomo di egocentrismo...nn per forza è collegato alla nn serietà...
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
Solero Ice

Solero Ice


Numero di messaggi : 30
Età : 41
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 3:43 pm

ciao io non sono un psiologo ma sto leggendo qualcosa in merito
e sto capendo che chi è aggressivo spesso lo fa per compensare la timidezza o un senso di inferiorità che senno l'avrebbe inibiti.
pertanto piu una persona è "aggressiva" piu fatica fa a nascondere il prorio modo di essere reale e non apparente.
io credo cmq anche che ci sia una voglia di conformizzarsi agli altri... perche se ti vesti in modo diverso gli altri ti giudicano ed è questo che fa paura aggli aggressivi ma in genereare a tutti i timidi..l'essere giudicato!
Cmq la cosa che mi fa piu "paura " sono le 12 eenni con la minigonna!
Voglio sapere... i genitori dove sono,,, non ci tengono piu all'educazione dei figli?
Torna in alto Andare in basso
http://solero-ice.spaces.live.com
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 3:53 pm

su questo ti do pienamente ragione...io sn agressiva solo perkè fondamentalmente soffro di un'insicurezza soffocante...
e per quanto riguarda le 12enni...io ogni volta ke esco sul corso mi sciocco...super tirate e firmate a 12 anni truccatissime e cn piu di una carta di credito (dei genitori credo )nel portafoglio è incredibile...poi ci si lamenta quando succedono le disgrazie...io ho 21 anni e spesso mi capita ke quando esco da un locale per rientrare a casa c'è gente cn la metà dei miei anni ke è appena arrivata dentro al locale...
questo bruciare le tappe è vergognoso perkè qst adolescenti di qst anni...nn si accontenteranno mai di nnt...
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 3:55 pm

ormai nn c'è + l'infanzia di una volta....dove si giocava cn le bambole e i lego....ora dal pannolino passi al profilattico (e nn sto skerzando) forse ancora qui al sud...."le prima volta" arriva in piena adolescenza qnd ti senti pronto!!...al nord ho letto da un sondaggio il primo rapporto sessuale si tra i 12 ai 14 anni!!!! cose assurde!!! affraid col fatto d modernizzarsi e al stare al passo coi tempi si sono persi i valori x strada!!!!
x andare avanti bisogna guardare ogni tnt indietro! Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 4:09 pm

"non è un problema di verginità,
si è certo più donne quando non si ha,
ma quel che graffia dentro è il crescere"
cito questa canzone di nek...perkè ritengo ke si adatti molto al concetto ke vojo esprimere...perkè credo ke a 14 anni ...si puo fare del sesso proprio solo per non distinguersi dall'uomo comune...nn ci sn altre spiegazioni...perkè è vero ke un po ti cambia...ke ti senti un po piu donna...ma solo quando realmente lo sei...non quando sei ancora una bambina...ke pensa di poter giocare al dottore e la paziente...
il problema secondo me è ke si dovrebbe fare più educazione sessuale per far capire agli adolescenti i pro e i contro...perkè a quest'età...è difficile fare delle scelte...ke secondo me ti porterai dietro per sempre...
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 4:27 pm

anke secondo me s dovrebbe fare + educazione sessuale nelle scuole!! x evitare anke guai in seguio e x dare + rispetto a qst cose
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 5:30 pm

Talvolta fare educazione sesuale serve a ben poco,anche perchè ormai i ragazzi di oggi,volendosi documentare,del materiale sul modnod els esso ne troverebbero un'infinità. E' che purtroppo si cresce con l'idea dels esso come quella di un grande tabù,qualcosa non di naturale ma bensì di trasgressivo. E questo porta i "bambini" che di base son portati a fare tutto ciò che sarebbe meglio non fare a "trasgredire". Si può iniziare a fumare per sentirsi grandi oppure e darsi al sesso per sentirsi maturi e vissuti. E' un mdoo dif are sbagliato che ormai ci è stato inculcato soprattutto dai media,dai films e non solo.


Ora invece mi rivolgo a Toffee. Sei una bella ragazza (e anche formosa come dimostra il tuo stesso avatar) e di ciò ne sei consapevole. Hai ragione quando dici che non è il vestirsi scollata che rende la ragazza una poco di buono..ma è altrettanto vero che una ragazza quando si veste scollata lo fa per farsi notare ma sa anche che a notarla non saranno solo i bravi ragazzi ma anche e soprattutto i tamarrazzi. Da qui,quello che ho detto prima e cioè che alla fine non evdo in cosa te la prendi se fanno commenti pesanti...era tutto preventivato. L'importante è non abbassarsi allo stesso livello dei tamarrazzi.
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot   Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Siete come sognavate da bambini?
» Bimbo di 6 anni risolve il "cubo magico" in 37 sec
» MIICHEL NUOVO ALBUM "BOMBE" - ASCOLTA IL PROMO
» "IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO"
» centinaia di elefanti trovati su un'isola "segreta&quot

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: