IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 "IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Solero Ice

Solero Ice


Numero di messaggi : 30
Età : 41
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

"IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO" Empty
MessaggioTitolo: "IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO"   "IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO" Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 10:30 pm

Quande Rocco Barbaro che con questo aforisma sta impazzando tra i giovani e non...
"IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO"
lo sapevate che Rocco è di reggio c? è troppo forte...se non l'avete ancora ascoltato andate su Youtube!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://solero-ice.spaces.live.com
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

"IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO"   "IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO" Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 10:32 pm

Solero io è da 1 po ke mi vedo video del mitico rocco sul pc Very Happy..è 1 grandissimo..non so come faccia a non avere + spazio nelle trasmissioni comiche !!Cmq lo sapevo ke er di reggio..ho scaricato un suo spettacolo teatrale e lo diceva!!FORZA ROCCO BARBAROOOOOOOOOOO lol!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

"IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO"   "IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO" Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 5:37 pm

lo conosco da quando lavorava con serena Dandini ed era famoso per il tormentone "Me ne fotto" =P un grande!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

"IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO"   "IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO" Icon_minitimeLun Giu 25, 2007 1:24 am

DarkShark83 ha scritto:
lo conosco da quando lavorava con serena Dandini ed era famoso per il tormentone "Me ne fotto" =P un grande!!! Laughing

io l'ho conosciuto un po più tardi...a colorado cafè Embarassed ...mi è piaciuto Very Happy è forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO"   "IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TI VOGLIO BENE
» Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot
» Bimbo di 6 anni risolve il "cubo magico" in 37 sec
» MAXI B (Metro*Stars) "Invidia" fuori adesso!!!
» MIICHEL NUOVO ALBUM "BOMBE" - ASCOLTA IL PROMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: