IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuova pavimentazione a Reggio....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Nuova pavimentazione a Reggio.... Empty
MessaggioTitolo: Nuova pavimentazione a Reggio....   Nuova pavimentazione a Reggio.... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 12:48 pm

Ciao.Non so se vi è capitato di fare una passeggiata nei pressi del castello...C'è la pavimentazione tutta bella,in ordine.....Tranne che per un tratto,quello di fronte alla scuola dove sicuramente mancavano mattonelle ed hanno pensato bene di inserire quelle pietre tutte buchi buchi del pavimento antico....Il risultato è una schifezza....Cosa sarebbe costato comprare un altro po di mattonelle? Boh Neutral
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Nuova pavimentazione a Reggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova pavimentazione a Reggio....   Nuova pavimentazione a Reggio.... Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 7:18 pm

ci sono passato oggi dal castello...ho notato qualcosa di nuovo ma nn ho fatto caso a quello che dici tu..mah...cmq l'ho visto più ordinato..."biddicchio"
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Nuova pavimentazione a Reggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova pavimentazione a Reggio....   Nuova pavimentazione a Reggio.... Icon_minitimeSab Set 01, 2007 3:01 am

Admin ha scritto:
ci sono passato oggi dal castello...ho notato qualcosa di nuovo ma nn ho fatto caso a quello che dici tu..mah...cmq l'ho visto più ordinato..."biddicchio"
Devi passare x quella strada che sbuca accanto al benzinaio.Non è proprio uno sfregio ma è antipatico.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Nuova pavimentazione a Reggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova pavimentazione a Reggio....   Nuova pavimentazione a Reggio.... Icon_minitimeSab Set 01, 2007 6:31 pm

ok andrò a vedere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova pavimentazione a Reggio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova pavimentazione a Reggio....   Nuova pavimentazione a Reggio.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova pavimentazione a Reggio....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parrucchieri di reggio
» Reggio...no....forse...
» ma le patenti a reggio le regalano???
» modella a reggio!
» Di che zona di reggio siete???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: