IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Reggio...no....forse...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Reggio...no....forse... Empty
MessaggioTitolo: Reggio...no....forse...   Reggio...no....forse... Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 4:33 pm

Qualcuno di voi ha mai pensato, preso dalla "disperazione", dallo sconforto,di andare via da questa "meravigliosa città"?
io sinceramente ci ho pensato frse più di una volta, soprattutto per il motivo famoso del lavoro...poi ascoltando le esperienze di alcuni amici che hanno viaggiato molto e in diversi paesi europei...ma nn ci vuole tutto ciò per capirlo....anche la mentalità del sud potrebbe far arrivare nella mente di un cittadino, reggino in questo caso, ad abbandonare la propria città...spinto dal proprio senso di libertà e dalla voglia di essere com'è e che frse qui nn lo può fare altrimenti subito criticato dalla gente come persona "poco seria"...parola famosa qui eh...???!!!
è un discorso generale!!!
Torna in alto Andare in basso
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

Reggio...no....forse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Reggio...no....forse...   Reggio...no....forse... Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 5:50 pm

Sì....e due tre votle sono "fggito" a Milano per stare qualche settimana in santissima pace.Tuttavia aspetto di finrie l'uni per andare a Roma a studiare...
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
Kaiser
Admin
Kaiser


Numero di messaggi : 211
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri..
Data d'iscrizione : 16.06.07

Reggio...no....forse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Reggio...no....forse...   Reggio...no....forse... Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 9:55 pm

io gioco a calcio...e gli anni piu bui sono praticamente stati quando ho giocato qui a reggio...nn si può sfondare...e sopratutto..uno di reggio ke gioca a reggio...è difficile ke lo fa...

le mie opportunità le ho avute fuori...
di città in città...sn ritornato a reggio x crescere soltanto...ma sxo x il mio futuro...di riuscire da qst città...sarebbe veramente una bella cosa...

mi dispiace dirlo...xo è cosi..
Torna in alto Andare in basso
http://pollodiablopollodiablo.spaces.live.com
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Reggio...no....forse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Reggio...no....forse...   Reggio...no....forse... Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 10:44 pm

io piano pianome ne sto andando via è sinceramente nn vedo l'ora!!!!!! cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

Reggio...no....forse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Reggio...no....forse...   Reggio...no....forse... Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 1:07 pm

io mi ritengo una persona un po abitudinaria...amo viaggiare...ma la mia città mi manca sempre...la zona in cui vivo...ttt quello ke ho qui...anke se prima o poi vorrei andar via...sia per specializzarmi nel settore in cui lavoro...e sia per stare lontan da tante cose ke nn mi piacciono per niente...e ke addirittura mi spaventano...
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Reggio...no....forse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Reggio...no....forse...   Reggio...no....forse... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Reggio...no....forse...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: