IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 parrucchieri di reggio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dany86

dany86


Numero di messaggi : 16
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.07

parrucchieri di reggio Empty
MessaggioTitolo: parrucchieri di reggio   parrucchieri di reggio Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 10:27 pm

ciao a tutti ragazzi
volevo chiedervi un consiglio: voi sapete quali sono i migliori parrucchieri di reggio? con migliori intendo ovviamente non solo bravi nel taglio, ma anke forniti...tipo ke hanno cataloghi in cui puoi guardare il modello di taglio che vorresti fare ecc... grazie mille raga e forza reggina!!!
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

parrucchieri di reggio Empty
MessaggioTitolo: Re: parrucchieri di reggio   parrucchieri di reggio Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 2:04 pm

Ciao dany
io ho girato 1 po prima di trovare 1 parrucchiere ke mi facesse 1 taglio x me decenti..e alla fine ne ho trovato uno dove sonon rimasto soddisfatto
cmq il posto si chiama hair fashion..praticamente si trova piu avanti del cimitero di condera,sulla sinistra,non ti puoi sbagliare,anke perkè c'è l'insegna fuori!
io ho dato 1 okkiata anke a qualke catalogo ke aveva li,se non li vedi in giro basta ke glieli chiedi e te ne esce fuori minimo 3-4 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
dany86

dany86


Numero di messaggi : 16
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.07

parrucchieri di reggio Empty
MessaggioTitolo: Re: parrucchieri di reggio   parrucchieri di reggio Icon_minitimeDom Lug 29, 2007 11:34 am

Janny86 ha scritto:
Ciao dany
io ho girato 1 po prima di trovare 1 parrucchiere ke mi facesse 1 taglio x me decenti..e alla fine ne ho trovato uno dove sonon rimasto soddisfatto
cmq il posto si chiama hair fashion..praticamente si trova piu avanti del cimitero di condera,sulla sinistra,non ti puoi sbagliare,anke perkè c'è l'insegna fuori!
io ho dato 1 okkiata anke a qualke catalogo ke aveva li,se non li vedi in giro basta ke glieli chiedi e te ne esce fuori minimo 3-4 Smile
grazie mille Janny86, andrò a controllare...a me hanno consigliato anke Jean Louis David sul corso prima della stazione...voi sapete com'è?
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

parrucchieri di reggio Empty
MessaggioTitolo: Re: parrucchieri di reggio   parrucchieri di reggio Icon_minitimeDom Lug 29, 2007 11:46 am

iio ci sono andato 1 volta solo x accompagnare 1 amico..ma non me l'hanno consigliato..mi hanno detto ke non è grankè..ma cmq tentar non nuoce..tanto dopo 1 po i capelli ricrescono Smile !!Da Jean Louis David mi sembra ke cataloghi ce ne sono
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





parrucchieri di reggio Empty
MessaggioTitolo: Re: parrucchieri di reggio   parrucchieri di reggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
parrucchieri di reggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di che zona di reggio siete???
» Reggio...no....forse...
» ma le patenti a reggio le regalano???
» Nuova pavimentazione a Reggio....
» Perchè Amo Reggio: il mio fotoracconto più bello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: