IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 barzelletando....

Andare in basso 
+9
toffee
simo
REGGINADOC87
DarkShark83
tonios2
Manny
Dafne87
Kaiser
Admin
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 4:56 pm

affraid
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 8:08 pm

Un tizio si presenta allo sportello di una banca e, mettendo sotto gli occhi del cassiere una piccola rapa che tiene nella mano dice: "Questa è una rapina!"
Poi apre l´altra mano e, mostrando un piccolo grillo esclama: "E se qualcuno si muove premo il grilletto!"
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 10:02 pm

Un prete e una suora partono in missione, devono attraversare il deserto con un cammello, a metà del percorso però il cammello si sente male e tragicamente muore. Il prete dopo un giorno di sofferenza dice alla suora "sorella visto che ormai la nostra fine è vicina le chiedo di soddisfare la mia ultima curiosità..." "mi dica padre" "Cos'ha lì in mezzo alle gambe, sotto la gonna?" "Carne morta padre, carne morta... E lei invece cos'ha in mezzo alle gambe?" e il prete "Una cosa che serve a svegliare la carne morta..." la suora risponde "Ecco bene veda mò di metterlo nel culo al cammello a vedere se riusciamo a finire sta missione"
Torna in alto Andare in basso
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 16, 2007 11:21 am

Un uomo attraversa un incrocio in macchina senza fermarsi allo stop. Subito viene fermato da una volante di polizia : -"Patente e libretto , prego ! Devo farle la multa perché non si è fermato allo stop!" E il guidatore cerca di giustificarsi : -"Ma no, guardi che non l' ho fatto apposta , e poi non c' era nessuno, non ho danneggiato nessuno… sia gentile !" Il poliziotto riflette un attimo e poi dice : -"Va bèh ! Visto che mi sta simpatico le do una possibilità di non prendere la multa : siccome io sono appassionato di indovinelli ne farò uno a lei e se mi risponderà correttamente non le farò la contravvenzione " -"OK ci sto!" - "Allora siamo in una strada buia; ad un certo punto vede in lontananza due fari che illuminano la strada: secondo lei che può essere?" -"E beh?!? Che può essere ??!?? Una macchina!!!" -"Eeeh!! Una macchina!! Troppo Generico!! Può essere una FIAT una BMW, una Mercedes Mi dispiace ma devo farle la multa"Allora il guidatore alquanto incavolato per la presa per i fondelli dice : -"Senta visto che è un appassionato di indovinelli se vuole ne posso fare uno io a lei !!!" -"Si, Si certo mi dica!!" "Allo siamo in una strada buia e ad un certo punto vede qua e la dei fuocherelli nella notte: secondo lei che può essere ?"-"Eh!Eh! Facile! Prostitute!" -"Eeee! Prostitute! Troppo generico! Può essere tua madre, tua sorella ….."
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 16, 2007 6:39 pm

Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa!
Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l'elemosina onde racimolare la cifra necessaria per far ritorno nella loro calda Napoli.
Si danno perciò appuntamento alla stazione di Milano nel giro di un'oretta. Dopo un'ora, i due si ritrovano e Ciro chiede ad Antonio come gli sia andata. Antonio risponde:
- Cirù, è proprio vero... i settentrionali sono gente fredda... pensa un po', mi sono camuffato per bene da povero cieco e mi son messo a Piazza Duomo con un cartello con sù scritto "POVERO CIECO HA FAME" e nonostante tutto ho racimolato solo 11 euro. A te invece com'è andata?
E Ciro:
- Ho raccolto tremila euro...
Antonio rimane allibito ed esclama:
- E come hai fatto?
Ciro con molta calma glielo spiega:
- Semplice Toni'... sono rimasto qui in stazione, ho preso un pezzo di carta e con una matita ho scritto: "POVERO MERIDIONALE VUOLE TORNARE A CASA!"
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 6:58 pm

5 domande pazze


Cosa disse Polifemo alla sua segretaria? Non ci sono per Nessuno!

Cos'e' un bigamo? Un uomo che non bada a... spose!

Cosa disse Alighieri andando dal dentista? Mi fa male un dante.

Cosa ascoltano i carabinieri sul loro Walkman mentre vanno a
spasso? Sinist, dest, sinist, dest, sinist, dest, sinist...

Cos'e' la Iddu? La ditta petrolifera 'Esso' in Sicilia.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 7:01 pm

"Sono assai dispiaciuto - spiega un tale ad un suo amico - perche' mia moglie esce tutte le notti e non riesco a farle perdere questo brutto vizio!".
"E dove va?" chiede l'amico. "A cercarmi!"
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 4:19 pm

Come faceva la mamma di Ray Charles a castigarlo? Cambiava posto ai mobili di casa.


Perché quando il cielo si rannuvola non si può contare oltre il numero sette? Perché altrimenti pioverebbe a dir...otto.


I tre porcellini vanno da Mike Bongiorno e gli dicono: "Ha delle domande da porci?"


Cosa fece Cristoforo Colombo dopo aver messo il primo piede in America? Ci mise il secondo.


Perché in America fa freddo? Perché é stata scoperta.


Cosa fa un carabiniere in strada con un cucchiaio in mano? Imbocca la curva.


Perché i cavalli hanno le narici così grandi? Con quegli zoccoli che hanno...


Bambino si sbuccia ginocchio.... e se lo mangia!


Il granoturco alla pannocchia: "Non ci lasceremo MAIS!"


Capufficio condannato per molestie sessuali. Aveva detto: "Signorina, voglio quel rapporto sulla mia scrivania entro le 9"


Falegname impazzito tira seghe ai passanti.


Rubato un TIR pieno di lampadine. La Polizia brancola nel buio.


E' stato arrestato er Caccola: si pensa a causa di una soffiata!


Ultime dalla Societa' Autostrade: "Occorre investire di piu'!"


Giovane pellerossa bocciato all'esame di guida, non aveva messo la freccia.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 8:15 pm

Un siciliano, parlando con un amico:
- Sai, ieri sono stato a Milano. Incontro un milanese, parliamo del più e del meno, alla fine mi chiede: "Di dove sei?" E io: "Sicilia." E lui: "Sicilia dove?" E io: "Palermo". E lui: "A Palermo siete tutti mafiosi!" Allora gli dico: "No, mi spiace, guardi che è un luogo comune del tutto infondato." E lui mi ripete: "A Palermo siete tutti mafiosi!" "No" gli dico io "le assicuro di no, si tratta del luogo comune per antonomasia. I mafiosi sono un'esigua minoranza, le assicuro che la maggior parte dei palermitani sono tutti brave e probe persone." Lui insisteva: "Glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!!" Non ne potevo più: "Guardi, se ha intenzione di chiudere così la nostra discussione, faccia pure; ma le assicuro che lei è vittima di una visione parziale della realtà, e se vuole..." E lui: "No, glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!" Continuava!! MINCHIA! L'HO DOVUTO FARE AMMAZZARE!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 9:08 pm

Un napoletano, alla fine di una vacanza in Inghlterra, sta caricando le valigie in macchina. Un inglese lo ferma e gli chiede:
- Turist?
E il napoletano risponde:
- No, me n'aggia ì nata vota a Napoli...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 7:04 pm

franco neri lol!

https://www.youtube.com/watch?v=itjCIMQZnDw&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ep2pforum%2Eit%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D202443
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 6:06 pm

GELOSIA

Berlusconi e la moglie Veronica sono seduti al ristorante. Passa una donna bellissima che saluta. Berlusconi risponde al saluto. Veronica chiede stizzita:
- Ma chi è quella?
Silvio con estrema naturalezza:
- E' la mia amante, cara!
Veronica scoppia di rabbia:
- E me lo dici così? Ma io ti rovino! Chiedo il divorzio! Ti lascio per sempre!!!
E Berlusconi tranquillo:
- Tu sai che tutte le proprietà e le ville sono intestate a mie società fantasma all'estero, che i codici dei conti bancari in Svizzera li conosco solo io, che ho in tasca le chiavi delle cassette di sicurezza con tutti i tuoi gioielli. Se vuoi vai pure.
Veronica tace e riflette. In quel momento passa un'altra donna bellissima che saluta e Berlusconi ricambia.
Veronica chiede stizzita:
- E quest'altra chi è?
- E' l'amante di Fini...
Veronica a quel punto:
- Va beh, la nostra è molto più bella...
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: x maggiorenni .....la storia infinita   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 6:19 pm

http://www.phantomcastle.it/phantom/topsecret_file/donotenter.htm
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 9:04 pm

mi hai fatto sudare manny Evil or Very Mad lol!
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 12:35 am

^^''
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 2:55 pm

ale e franz...ottimismo

https://www.youtube.com/watch?v=5uSS9TIgE_U&NR=1

lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 25, 2007 1:38 am

Su un aereo in volo sull'atlantico si sente l'altoparlante:
- Plin plon! Attenzione, qui è il comandante che parla. Stiamo sorvolando l'oceano a 33 mila piedi. Il tempo è brutto e minaccia ghiaccio sulle ali. Se osservate attraverso gli oblò alla vostra destra noterete l'alettone incrostato che sta per staccarsi. Se osservate attraverso gli oblò di sinistra vedrete il motore in fiamme. Se infine avrete la bontà di guardare in basso, vedrete un puntino arancione in mezzo all'oceano. Quello è il canotto del vostro comandante, che vi saluta e vi augura tanta, ma tanta fortuna...
Torna in alto Andare in basso
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 25, 2007 9:56 am

Admin ha scritto:
Su un aereo in volo sull'atlantico si sente l'altoparlante:
- Plin plon! Attenzione, qui è il comandante che parla. Stiamo sorvolando l'oceano a 33 mila piedi. Il tempo è brutto e minaccia ghiaccio sulle ali. Se osservate attraverso gli oblò alla vostra destra noterete l'alettone incrostato che sta per staccarsi. Se osservate attraverso gli oblò di sinistra vedrete il motore in fiamme. Se infine avrete la bontà di guardare in basso, vedrete un puntino arancione in mezzo all'oceano. Quello è il canotto del vostro comandante, che vi saluta e vi augura tanta, ma tanta fortuna...

Bella questa barzelletando.... - Pagina 4 58952 barzelletando.... - Pagina 4 837748 barzelletando.... - Pagina 4 837748
Torna in alto Andare in basso
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 8:59 pm

DAL TABACCAIO
Un signore va all'intendenza di finanza e gli dicono di presentarsi per il documento richiesto con della carta bollata; va dal primo tabaccaio che incontra e dice: "Mi da per piacere della carta bollata?" E il tabaccaio: "Eh si fa presto a dire, come la vuole? a righe con lo spazio semplice o doppio? Con il doppio margine o il margine piccolo o senza margine? E la grammatura?....." Mentre il tabaccaio parla entra un altro signore con un cesso in spalla e dice al tabaccaio: "Allora, ieri le ho fatto vedere il culo, questo è il cesso, adesso me li da sei rotoli di carta igienica?".
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 11:42 pm

Un maresciallo sta passando da un ufficio all'altro in caserma. Vede un carabiniere semplice che è davanti alla macchina del caffè. Dopo una mezz'ora torna nel proprio ufficio e vede che il carabiniere è sempre davanti alla macchina del caffè, mette soldi e beve caffè, mette soldi e beve caffè... - Ma che cazzo stai facendo? Non lo sai che tutti quei caffè ti fanno male? - Marescia'... io finché vinco gioco!
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 7:27 pm

Il piccolo Johnny torna a casa e fa vedere alla mamma la banconota da dieci dollari che ha trovato. La madre chiede: " Sei sicuro che qualcuno l'abbia persa?" " Si - risponde il bambino,- ho anche visto il signore che la stava cercando lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 11:39 pm

https://www.youtube.com/watch?v=1EbVVZcYOGU&mode=related&search=
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 06, 2007 4:18 pm

Una donna va dal dottore:
- La prego, mi aiuti... mi è rimasto incastrato il vibratore dentro!
- Glielo tolgo subito!
- No, basta che mi cambi le pile!
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 07, 2007 1:14 am

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 07, 2007 5:31 pm

L'altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco; ho preso un sacco di botte".
"Dal maniaco?".
"No dalla vecchietta.
Gridava: 'Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!'".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





barzelletando.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: barzelletando....   barzelletando.... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
barzelletando....
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: