IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il tradimento

Andare in basso 
+8
simo
DarkShark83
Joey
Admin
Manny
Broken Promises
Kaiser
toffee
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

il tradimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tradimento   il tradimento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:02 am

mi sembra una cosa logica ...concordo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Domenico




Numero di messaggi : 4
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.06.07

il tradimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tradimento   il tradimento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2007 4:07 pm

toffee ha scritto:
purtroppo c'è gente ke come filosofia di vita...applica la frase:
POSSO RESISTERE A TUTTO TRANNE KE ALLE TENTAZIONI...
per rispondere a te dark...io nn so come uno ci si possa sentire...credo ke i sensi di colpa ti soffochino...e tanto meno ho intenzione di saperlo...nn mi interessa...io sto benissimo...cn la coscienza apposto...non riuscire mai e poi mai a vivere una vita cn una maskera in faccia...soprattutto cn le persone ke mi amano e mi rispettano...

Scusa ma perchè essere ipocriti,in certe situazioni nessuno di noi sa come si reagisce,io non mi schiero dalla parte di chi dice che non tradirebbe mai,direi una bugia...Certe situazioni sono incontrollabili....
Torna in alto Andare in basso
Trilly

Trilly


Numero di messaggi : 85
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.06.07

il tradimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tradimento   il tradimento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2007 6:21 pm

io sono stata tradita una volta e, ovviamente, non è stata una bella cosa...
sotto il punto di vista dell'amicizia sono stata tradita quest'anno da una persona che credevo amica e che poi ho scoperto che parlava male alle spalle... io non sono un tipo orgoglioso ad esempio...però ci sono certe cose che non sopporto e sulle quali non transigo...e sono proprio queste: non si può essere amica di una persona che non si sopporta e farle la faccia lavata...che cosa ci guadagni in fondo?! e non si può tradire il/la fidanzato/a dopo solo due mesi che si sta insieme...e poi la si tratta pure male!?ci vuole proprio coraggio (parlo ovviamente della mia esperienza personale in questo caso)! ma almeno che si abbia il buon senso di chiedere scusa per certe cose...se poi non ci sono nemmeno le scuse significa ke è stata tutta una presa in giro...e allora bella compagnia che hai avuto, meglio perderle certe persone! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://littlefairy43.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





il tradimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tradimento   il tradimento - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il tradimento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: