IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le vibrazioni...

Andare in basso 
+5
DarkShark83
Manny
slightly_mad
Admin
lukaos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 4:01 pm

Certe tue affermazioni mi preoccupano lol!

A me non piace...canta che sembra che si lamenta...va avanti solo con le canzoni scritte da ragazzino (ne ha fatte + di 1000) quindi ne avremo per i prossimi 100 anni. Odio la musica napoletana ed in più mi è anche più antipatico da quando,dopo aver fatto la morale a tutti sull'importanza della famiglia,ha tradito la moglia per una che ha l'età di suo figlio. RIDICOLO.
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 8:59 pm

DarkShark83 ha scritto:
Certe tue affermazioni mi preoccupano lol!

A me non piace...canta che sembra che si lamenta...va avanti solo con le canzoni scritte da ragazzino (ne ha fatte + di 1000) quindi ne avremo per i prossimi 100 anni. Odio la musica napoletana ed in più mi è anche più antipatico da quando,dopo aver fatto la morale a tutti sull'importanza della famiglia,ha tradito la moglia per una che ha l'età di suo figlio. RIDICOLO.
sono d'accordo in tutto e cn tutte qll ke hai scritto Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 9:05 pm

concordo e aggiungo ke quella ki mi fa piu pena è lei la tatangelo...ke per arrivare al successo ...ha trovato la strada piu comoda...
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 9:09 pm

nn parliamo della tatangelo ke pure qll nn mi sta x niente a genio Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 10:39 pm

Neanche io sopporto D'alessio....Sempre canzoni melodrammatiche....
A proposito dei Negramaro....
Ore che
lente e inesorabili
attraversano il silenzio
del mio cielo
per poi nascondersi
ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno
sentirle riaffiorare
quando tutto
sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia
di rubarle al tempo
per potergli dare
tutto un altro senso
distratto, stupido e testardo
come sempre provo a farlo
ho deciso di fermarlo
per poterti avere ancora
non dire una parola
sperando che non se ne accorga
ho strappato via anche l’ultima mezz’ora
pensando che sia l’unica maniera
per sentirti qui vicino ancora
sempre più stupido e testardo
come sempre torno a farlo
e di nuovo per fermarlo
e poterti dire
ancora
tra nuvole e lenzuola
non FARLO PER UN’ ORA
non farlo mai per ora
e stringimi allora
tra nuvole e lenzuola
non dire una parola
non dire una parola

ore
che lente
e inossidabili
attraversano il silenzio del mio cielo
e si nascondono ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno
le senti riaffiorare quando tutto
tutto sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia di rubarle al tempo
per potergli dare ancora un altro senso ancora
stringimi allora
tra nuvole e lenzuola
non DIRE UNA PAROLA
non farlo mai per ora
abbracciami ancora
tra nuvole e lenzuola

non dire una parola
non dire una parola

ore
che lente
e inossidabili
attraversano il silenzio del mio cielo
e si nascondono ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno
le senti riaffiorare quando tutto
sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia di rubarle al tempo
per potergli dare ancora un altro senso ancora




Ma che cavolo vuol dire?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 10:42 pm

Very Happy Very Happy Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 11:04 pm

hahahahah Smile
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 12:00 am

Se qualcuno ci ha trovato 1 significato lo dica.... Razz
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:00 am

quando ho tempo me la studio cn calma e ti do una spiegazione lol!
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 3:34 pm

Manny ha scritto:
quando ho tempo me la studio cn calma e ti do una spiegazione lol!
Se sei iscritta in psicologia potresti farci la tesi di laurea lol!
Torna in alto Andare in basso
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 5:38 pm

Ore che
lente e inesorabili
attraversano il silenzio
del mio cielo
per poi nascondersi
ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno

(morale: lui sta riflettendo da ore sulla sua situazione attuale sentimentale,che è confusa e perciò le ore trascorrono,assorto in pensieri nell'assoluto silenzio,momento in cui si rende conto che la sua vita è tutto fuorchè serena ed è come se delle nuvole avessero oscurato il suo cielo,le ore in questo caso rappresentano i pensieri e le paranoie prolungate nel tempo.)

sentirle riaffiorare
quando tutto
sembra aver trovato il giusto peso

(quando meno se lo aspettava si è reso conto che i fantasmi del passato e le sue paure son tornate a galla,proprio quando sembrava che tutto si fosse aggiustato)

aver la voglia
di rubarle al tempo
per potergli dare
tutto un altro senso

(vorrebbe tanto poter fermare il tempo o tornare indietro per cambiare determinati eventi o comunque per riuscire a dare un senso nuovo a tutto ciò che è accaduto).

distratto, stupido e testardo
come sempre provo a farlo
ho deciso di fermarlo
per poterti avere ancora
non dire una parola

(ed ecco che allora prova ad immaginare di risucire a farmare il tempo al momento poco prima che ha detto quelle determinate cose per cui ha rimorsi e rimpianti alla persona che amava)

sperando che non se ne accorga
ho strappato via anche l’ultima mezz’ora
pensando che sia l’unica maniera
per sentirti qui vicino ancora
sempre più stupido e testardo
come sempre torno a farlo
e di nuovo per fermarlo
e poterti dire
ancora

(Cercando pertanto di fare questo affronto al tempo,sperando non se ne accorga,gli ha rubato un'altra mezz'ora,per averla ancora,in quei momenti felici,nella sua mente,per risentirla vicina. Ci prova e riprova con ma nete,testardo,stupido,perchè sa che ciò gli farà ancora più male.Ma riprova perchè le vuole dire,ancora una volta...)

tra nuvole e lenzuola
non FARLO PER UN’ ORA
non farlo mai per ora
e stringimi allora
tra nuvole e lenzuola
non dire una parola
non dire una parola

(le chiede di non abbandonarlo,di non lasciarlo nè ora e nè mai,di stare con lui,lasciando andar via i pensieri veloci come nuvole,persi tra la passione rappresentata dalle lenzuola. Così senza parlare ma solo godendosi i momenti più belli,stringendosi.)

ore
che lente
e inossidabili
attraversano il silenzio del mio cielo
e si nascondono ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno
le senti riaffiorare quando tutto
tutto sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia di rubarle al tempo
per potergli dare ancora un altro senso ancora
stringimi allora
tra nuvole e lenzuola
non DIRE UNA PAROLA
non farlo mai per ora
abbracciami ancora
tra nuvole e lenzuola

non dire una parola
non dire una parola

ore
che lente
e inossidabili
attraversano il silenzio del mio cielo
e si nascondono ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno
le senti riaffiorare quando tutto
sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia di rubarle al tempo
per potergli dare ancora un altro senso ancora


( Le ultime due strofe con ritornello,ripetono sempre lo stesso concetto,con l'aggiunta dell'aggettivo "inossidabile" che dà l'idea di idee,pensieri che non si arrugginiscono ma che restano perenni nella sua mente. )


Spero di aver chiarito un po' le idee. Direi che i Negramaro tutto sono meno che illogici. Anzi,forse son fin troppo contorti ed ermetici. ma riflettendo sulle parole il messaggio passa sempre.
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 10:53 pm

il mio collega qui a anticipato...grazie dott. darkshark83 Cool tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 10:55 pm

Manny ha scritto:
il mio collega qui a anticipato...grazie dott. darkshark83 Cool tongue tongue tongue
*mi ha...........
piccola dimenticanza succede lol!
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 11:31 pm

Boh.....Se lo dici te Razz
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2007 12:07 am

A proposito dei Negramaro....
http://www.wirc.it/negramaro/
E guardate pure le canzoni ke hanno copiato....
http://www.plagimusicali.net/search/resultplagi.asp?search=negramaro&submit=Cerca
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2007 12:14 am

azz Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Kaiser
Admin
Kaiser


Numero di messaggi : 211
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri..
Data d'iscrizione : 16.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2007 4:41 am

copiare va di moda...preferisco le canzoni di gigi...almeno sono uniche..e se sn uguali tra di loro...almeno nn sono uguali ad altre di altri cantanti...
Torna in alto Andare in basso
http://pollodiablopollodiablo.spaces.live.com
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2007 4:16 pm

slightly_mad ha scritto:
A proposito dei Negramaro....
http://www.wirc.it/negramaro/
E guardate pure le canzoni ke hanno copiato....
http://www.plagimusicali.net/search/resultplagi.asp?search=negramaro&submit=Cerca

Quidni basta disegnare un omino accovacciato e chiunque copia quella mostruisità originale che appariva nel Cd di non so chi???basta così poco?

Inoltre il tizio mi smebra chiaramente schieratissimo contro i Negramaro e ha fatto un sito dove parla dei negramaro come potrei fare io di Gigi D'Alessio od i qualsiasi cantante che non tollero. Detto questo,essendo uno che ama la musica e che ama informarsi dal momento che canto e compongo,ti dico che le canzoni con le quali lui fa il confronto non dimostrano per niente il plagio ma bensì una forse somiglianza. Per esser plagio ci sarebbero dovute essere almeno 7 note UGUALI CONSECUTIVE,cosa che non accade in nessuno dei pezzi da lui inseriti.

Inoltre l'amico ha "nominato" critici persone che non lo erano affatto ma che semplicemente,come lui,hannos critto dei pareri personali. Perciò sì critici..ma non per professione.Del resto dubito che dei veri critici scriverebbero così male di un gruppo lasciandosi andare a parole e frasi del tipo "spaccacazzo,fracassamaroni,c'hanno fatto due palle così,ecc". E non potrebbero neanche scrivere di plagio se non con tanto di documentazione,causa vinta e prove allegate nel sito. In caso contrario il sito è denunciabilissimo.

Tra le canzoni del nuovo album consoce solo Parlami d'Amore e dice che è la più brutta di tutto il CD...ma poco prima ha affermato che lui del nuovo cd nno sa nulla...ma ha anche aggiunto che COMUNQUE sarà brutto.


Allora,ok dire che magari i Negramaro non piacciono. Ma da quì a smerdare un gruppo cercando in qualche modo di infangarlo con polemiche e addirittura dedicandogli siti....ce ne vuole!!!


Preferisco di gran lunga i Negramaro,che almeno sono un gruppo italiano,piuttosto che il solito gruppo rock straniero che arriva in Italia con 2-3 canzoni dal testo ridicolo ma che in inglese fa figo...e si fotte i nostri soldi e sale in cima ad ogni classifica.
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2007 12:23 pm

concordo pienamente dark...sulla questione del plagio...secondo me in quel sito c'è pokissima obbiettività...e cmq il nuovo album è splendido...io l'ho ascoltato tutto...e me ne sono innamorata...per quanto riguarda i gruppi stranieri la penso diversamente perkè esistono gruppi e gruppi...molte canzoni hanno anke un bel contenuto...devi saper scejere cosa ascoltare...anche molti cantanti italiani...cantano un sacco di cavolate....ke a volte penso ma come è possibile...la discografia ke li ha lanciati è completamente sorda???
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 03, 2007 12:27 am

DarkShark83 ha scritto:
slightly_mad ha scritto:
A proposito dei Negramaro....
http://www.wirc.it/negramaro/
E guardate pure le canzoni ke hanno copiato....
http://www.plagimusicali.net/search/resultplagi.asp?search=negramaro&submit=Cerca

Quidni basta disegnare un omino accovacciato e chiunque copia quella mostruisità originale che appariva nel Cd di non so chi???basta così poco?

Inoltre il tizio mi smebra chiaramente schieratissimo contro i Negramaro e ha fatto un sito dove parla dei negramaro come potrei fare io di Gigi D'Alessio od i qualsiasi cantante che non tollero. Detto questo,essendo uno che ama la musica e che ama informarsi dal momento che canto e compongo,ti dico che le canzoni con le quali lui fa il confronto non dimostrano per niente il plagio ma bensì una forse somiglianza. Per esser plagio ci sarebbero dovute essere almeno 7 note UGUALI CONSECUTIVE,cosa che non accade in nessuno dei pezzi da lui inseriti.

Inoltre l'amico ha "nominato" critici persone che non lo erano affatto ma che semplicemente,come lui,hannos critto dei pareri personali. Perciò sì critici..ma non per professione.Del resto dubito che dei veri critici scriverebbero così male di un gruppo lasciandosi andare a parole e frasi del tipo "spaccacazzo,fracassamaroni,c'hanno fatto due palle così,ecc". E non potrebbero neanche scrivere di plagio se non con tanto di documentazione,causa vinta e prove allegate nel sito. In caso contrario il sito è denunciabilissimo.

Tra le canzoni del nuovo album consoce solo Parlami d'Amore e dice che è la più brutta di tutto il CD...ma poco prima ha affermato che lui del nuovo cd nno sa nulla...ma ha anche aggiunto che COMUNQUE sarà brutto.


Allora,ok dire che magari i Negramaro non piacciono. Ma da quì a smerdare un gruppo cercando in qualche modo di infangarlo con polemiche e addirittura dedicandogli siti....ce ne vuole!!!


Preferisco di gran lunga i Negramaro,che almeno sono un gruppo italiano,piuttosto che il solito gruppo rock straniero che arriva in Italia con 2-3 canzoni dal testo ridicolo ma che in inglese fa figo...e si fotte i nostri soldi e sale in cima ad ogni classifica.
In parte hai ragione....Anche a me è capitato di comporre una musica e dopo qualke anno comprando un cd dei Queen c'era una canzone molto simile alla mia....Però sul sito ci sono molti esempi di plagio....Direi ke sono palesi.Ascoltate il file"plagio storico"...C'è una canzone di adesso ke è stata copiata da Battisti che l' ha copiata da un gruppo straniero ke l'ha copiata da un opera classica...Se non è plagio questo....Poi cosa c'è di male nelle canzoni in inglese?Devi capire che per ogni lingua c'è un suono...Se analizzi una canzone dal punto di vista "sonoro" noterai che le parole sono azzeccate l'una con l'altra....Tipo in rima....Certo se vai ad analizzare il significato lo troverai strano e un po insensato....Questo perchè è stata scritta per essere coerente con una specifica lingua....Perciò gli inglesi troveranno le canzoni in italiano come tu trovi quelle in inglese.Poi che ti lamenti a fare delle parole stupide...Pensa all' estero quando ascoltano Grignani che canta "Ti raserò l'aiuola".... Razz Chissà che penseranno di noi...
Torna in alto Andare in basso
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 03, 2007 1:21 am

non sono d'accordo..non è l'assonanza che ti limita nel significato del testo,se così fosse significherebbe che chi scrive non ha idea. Ok le assonanze e le rime ma ciò nno ti può nè deve guidare nel testo e "limitarlo". Ci son canzoni inglesi col testo di merda ed altro con testi stupendi,tipo i queen. Ma anche i queen facevano rime ecc,eppure i testi non ne eprdevano per contenuti. Quindi insomma....
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 03, 2007 12:51 pm

slightly_mad ha scritto:
In parte hai ragione....Anche a me è capitato di comporre una musica e dopo qualke anno comprando un cd dei Queen c'era una canzone molto simile alla mia...

Dal nick direi che sei stato influenzato...amo i Queen...i'm going slightly mad Cool
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 03, 2007 3:35 pm

Broken Promises ha scritto:
slightly_mad ha scritto:
In parte hai ragione....Anche a me è capitato di comporre una musica e dopo qualke anno comprando un cd dei Queen c'era una canzone molto simile alla mia...

Dal nick direi che sei stato influenzato...amo i Queen...i'm going slightly mad Cool
La canzone l'ho composta anni prima di comprare il cd con quella simile....La canzone era "Love of my life".
Torna in alto Andare in basso
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 03, 2007 6:52 pm

slightly_mad ha scritto:
Broken Promises ha scritto:
slightly_mad ha scritto:
In parte hai ragione....Anche a me è capitato di comporre una musica e dopo qualke anno comprando un cd dei Queen c'era una canzone molto simile alla mia...

Dal nick direi che sei stato influenzato...amo i Queen...i'm going slightly mad Cool
La canzone l'ho composta anni prima di comprare il cd con quella simile....La canzone era "Love of my life".
Bhè io intendevo lo stile di musica che t ha influenzato,non una in particolare!io adoro i Queen mi mettono sempre i brividi,dalle loro ballate,alle canzoni più energiche,passando dalle epocali tipo bhoemian rapsody e innuendo.
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 04, 2007 12:06 am

A luglio i Negramaro sono a Catanzaro e a Cosenza e a ki interessasse(a me) il 29 a kieti lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Le vibrazioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vibrazioni...   Le vibrazioni... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le vibrazioni...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: MUSICA-
Vai verso: