| Casa infestata | |
|
+10tonios2 toffee Manny DarkShark83 Kaiser Solero Ice REGGINADOC87 Admin Dafne87 slightly_mad 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
slightly_mad
Numero di messaggi : 383 Data d'iscrizione : 14.06.07
| Titolo: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 12:42 am | |
| Ciao. Qualcuno di voi era a conoscenza dell' esistenza di una casa infestata a Reggio?Se ne parlava anche su un sito....Praticamente la casa si trova dopo di Giglio calzature,quello sulla strada che collega sbarre al viale calabria in direzione del Brico center....Sulla destra c'è un lungo muro con un ingresso ad arco con una maschera attaccata sopra....La storia parla di un ragazzo che suonava il piano,figlio di un generale dell' esercito .Dopo la morte del padre avvenuta in battaglia,il ragazzo si cosparse di olio di bergamotto e si diede fuoco....Si dice che da allora si senta il suono del pianoforte.... Ne sapete nulla? | |
|
| |
Dafne87
Numero di messaggi : 79 Età : 36 Data d'iscrizione : 16.06.07
| |
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1274 Età : 43 Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 12:46 am | |
| Già...molto inquietante..ma sno scettico | |
|
| |
Dafne87
| |
| |
slightly_mad
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 12:52 am | |
| Io ci credo a queste cose....Se veramente crediamo nella vita dopo la morte,queste cose dovrebbero essere di routine..... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 12:55 am | |
| Sapevo anche di un complesso di case a tre mulini dove dicono che ci sono gli spiriti maligni...mah..secondo me tutte cazzate ragazzi!!! | |
|
| |
slightly_mad
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 1:00 am | |
| Può essere...Ma puo' essere il contrario.... | |
|
| |
Dafne87
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 1:19 am | |
| io dicevo ke è inquietante, tanto x skerzarci su... ma sono d'accordo con admin.... sono tutte cazzate... | |
|
| |
REGGINADOC87 Admin
Numero di messaggi : 442 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 14.06.07
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 1:21 am | |
| secondo me pure sono .... | |
|
| |
Solero Ice
Numero di messaggi : 30 Età : 42 Localisation : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 16.06.07
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 1:23 am | |
| io conosco una casa a GALLICO ALLA MATTAROSSA CHE é INFESTATA DA SPIIRITI | |
|
| |
Kaiser Admin
Numero di messaggi : 211 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri.. Data d'iscrizione : 16.06.07
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 1:42 am | |
| ci sono tante dicerie in giro.....x esempio le suore di modena..sopra il coni.. ma onestamente parlando...credo in ciò ke vedo io | |
|
| |
DarkShark83
Numero di messaggi : 337 Età : 41 Localisation : Reggio di calabria Data d'iscrizione : 18.06.07
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 2:06 am | |
| - Admin ha scritto:
- Sapevo anche di un complesso di case a tre mulini dove dicono che ci sono gli spiriti maligni...mah..secondo me tutte cazzate ragazzi!!!
Accetto che tu le possa definire cazzate,ma vallo a dire alle famiglie degli operai che son morti ogni volta che un'impresa cercava di distruggere l'ultimo mulino,dove durante la guerra del 45,una bomba uccise tante famiglie e uomini che non vennero sepolti. Io anche parlo di ciò che ho visto e alcune cose le ho viste coi miei occhi ma,da quanto vedo,è inutile discuterne qui,ma non perchè comunque sarebbero viste come cazzate..ma solo eprchè son cose troppo lunghe che mi scoccio da raccontare a chi comunque già in partenza non ci crede ;-) | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 2:24 pm | |
| Ho detto solo SECONDO ME sono cazzate, ma questo nn vuol dire che se secondo me sno cazzate...lo sno davvero!!! un giorno potrei anche ricredermi!!! | |
|
| |
Dafne87
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 2:51 pm | |
| giusto admin! ognuno ha la sua opinione! tutto qui! | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
Manny Admin
Numero di messaggi : 567 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila Data d'iscrizione : 17.06.07
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 6:52 pm | |
| io credo nelle "presenze "ultra terrene ....e nn lo dicoxk sono una fifona ....ma come dire ho avuto dei segni...oltre alle varie storie ke si sentono in giro ....e siete liberi d crederci o no | |
|
| |
toffee
Numero di messaggi : 154 Età : 38 Data d'iscrizione : 18.06.07
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 8:55 pm | |
| io credo ke si tenda ad essere fifoni proprio perkè ci si crede a queste cose... io in effetti odio sentire parlare di folletti ke ti salgono addosso durante la notte...e fino a poco tempo fa nn riuscivo neanke a vedere film horror di sera... è ovvio...ke l'oscuro...o ttt quello ke nn conosci spaventa... | |
|
| |
Manny Admin
Numero di messaggi : 567 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila Data d'iscrizione : 17.06.07
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 9:08 pm | |
| ad alcune cose fa paicere crederci anke se sono frutto di fantasie poi nessuno e obbligato dipende dalle persone | |
|
| |
toffee
Numero di messaggi : 154 Età : 38 Data d'iscrizione : 18.06.07
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 9:10 pm | |
| ti davo ragione nella mia risposta manny | |
|
| |
DarkShark83
Numero di messaggi : 337 Età : 41 Localisation : Reggio di calabria Data d'iscrizione : 18.06.07
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 9:10 pm | |
| - toffee ha scritto:
- io credo ke si tenda ad essere fifoni proprio perkè ci si crede a queste cose...
io in effetti odio sentire parlare di folletti ke ti salgono addosso durante la notte...e fino a poco tempo fa nn riuscivo neanke a vedere film horror di sera... è ovvio...ke l'oscuro...o ttt quello ke nn conosci spaventa... Normale...ma va anche detto che non per forza una cosa che non si conosce o che ci fa paura non esiste!!! Ai folletti nno ci credo....ma al "dopo-morte" si,agli stadi di permanenza nel mondo terreno delle anime di coloro che hanno subito morte violenta,credo...così come di quelli morti senza benedizioni oppure che non hanno accettato la propria morte. Più altri episodi assurdi di cui neanche la scienza ha trovato una risposta. Tuttavia,anche se a volte mi lasciano perplesso,che cic reda o meno,non mi spaventano. | |
|
| |
Manny Admin
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 9:30 pm | |
| sono 2 cose diverse...io ho un'idea un pò coplicata difficile da spiegare idee tutte mie diciamo | |
|
| |
slightly_mad
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 11:24 pm | |
| Ognuno la pensa in un modo....Non si può imporre la propria idea...Ma alcune cose esistono....E io non mi sono alzato stamattina dicendo che i fantasmi esistono....Lo raccontano i miei nonni,i miei parenti....In passato se ne vedevano molti in giro...Poi il Papa non so come li ha imprigionati(così mi hanno raccontato). | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 11:25 pm | |
| io ti sto tenendo in considerazione ugualmente!!! | |
|
| |
Manny Admin
| Titolo: Re: Casa infestata Gio Giu 21, 2007 11:37 pm | |
| | |
|
| |
DarkShark83
| Titolo: Re: Casa infestata Ven Giu 22, 2007 12:06 am | |
| Alla cosa del papa non ci credo. Anche perchè nno credo nella figura del Papa,secondo punto nno credo che sia uno stregone,nè tantomeno che sia il suo compito "bloccare" ste anime. Talvolta si dà alla figura del Papa un significato ed un'importanza che ha del divino. Nell'atto della messa posso anche accettare che un essere umano come me,quindi peccatore,possa in qualche modo fare le veci del Signore....ma da qui a divinizzarlo sempre,vederlo e chiamarlo santità e credere che abbia i poteri di bloccare cose "paranormali" oddio..ne passa. Stimo solo Papa Giovanni 23esimo e in primis Papa Giovanni Secondo,come persone più che come Papa. Stavolta credo di non essere stato volgare e di aver espresso solo un parere senza accuse. Chiedo conferma all'Admin | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa infestata | |
| |
|
| |
| Casa infestata | |
|