IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Meticcio cerca casa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1274

Meticcio cerca casa Empty
MessaggioTitolo: Meticcio cerca casa   Meticcio cerca casa Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 2:37 pm

Ragazzi un mio amico 2 giorni fa ha trovato un meticcio femmina nero...ha circa 2 anni...è bellissimo e dolcissimo...ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei...se a qualcuno interessa rivolgetevi a me Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Meticcio cerca casa   Meticcio cerca casa Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 2:17 pm

ragazzi nessuno che si prende questa bellissima
toffee

toffee

Numero di messaggi : 154

MessaggioTitolo: Re: Meticcio cerca casa   Meticcio cerca casa Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 4:01 pm

io nn posso ne ho gia 2...e nn ho lo spazio necessario...posso kiedere tra amici se qualcuno lo vuole...speriamo bene
http://toffee86ts.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Meticcio cerca casa   Meticcio cerca casa Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 5:42 pm

ok toffee grazie Wink
slightly_mad

slightly_mad

Numero di messaggi : 383

MessaggioTitolo: Re: Meticcio cerca casa   Meticcio cerca casa Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 12:57 am

Io lo prenderei volentieri...Ma non me lo permettono.....Che si deve fare.....X adesso è così....
Trilly

Trilly

Numero di messaggi : 85

MessaggioTitolo: Re: Meticcio cerca casa   Meticcio cerca casa Icon_minitimeVen Lug 13, 2007 12:52 am

uffi uffi! se avessi lo spazio mi prenderei tutti i cani di questo mondo! purtorppo però, vivendo in un appartamento, ci viene già difficile tenere un cane...figuriamoci due! chiederò e mi informerò promesso! Wink
http://littlefairy43.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Meticcio cerca casa   Meticcio cerca casa Icon_minitime

Meticcio cerca casa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa infestata
» Vivevano in casa con 130 cani