IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 le vostre esperienze sulle chat

Andare in basso 
+4
Janny86
Admin
Manny
dream
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 1:02 am

dream ha scritto:
parte seconda .... il mio datore di lavoro, non solo mi sfruttava per avere questa formosa zia in chat ... ma alla fine mi disse che visto l'incremento numeroso delle utenze. aveva pensato di fare un sito a pagamento ... azzzzzzzzzz e noooooooo', li' mi sono incacchiata di brutto ... ormai molti erano diventati amici, le cose avevano cambiato verso ... non piu' piselli in cam, ma un gruppo di amici che si incontravano in chat, non potendolo fare in un bar .. visto le distanze.
Arrivavano anche dalla Germania e dalla Francia ... insomma stavamo bene insieme ed io non avrei mai permesso che per entrare in chat dovevano pagare....
ero stanca di quel lavoro .... (LA FACCIATA ERA BEN PULITA )...
cosi' mi feci aiutare da un caro amico ... il mio attuale amore ...(con nick diavolo) e creo' per me un mio sito .... divenne quindi un ... Sogno, e portai tutti i miei amici a registrarsi li' ... ragazzi ho perso il mio lavoro quando il datore capi' (e non me ne pento .... non accettavo di essere usata) ...... una chat di amici .. bellissimo periodo quello.....

ma non è finita qui ...ihihihi vi ho dato altri spunti per la caccia al tesoro ....
Scusa ma ho capito bene?Facevi tipo la ragazza ke risponde ai numeri 144 ecc solo ke lo facevi con la webcam e msn?
Torna in alto Andare in basso
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 12:29 pm

slightly_mad ha scritto:
dream ha scritto:
parte seconda .... il mio datore di lavoro, non solo mi sfruttava per avere questa formosa zia in chat ... ma alla fine mi disse che visto l'incremento numeroso delle utenze. aveva pensato di fare un sito a pagamento ... azzzzzzzzzz e noooooooo', li' mi sono incacchiata di brutto ... ormai molti erano diventati amici, le cose avevano cambiato verso ... non piu' piselli in cam, ma un gruppo di amici che si incontravano in chat, non potendolo fare in un bar .. visto le distanze.
Arrivavano anche dalla Germania e dalla Francia ... insomma stavamo bene insieme ed io non avrei mai permesso che per entrare in chat dovevano pagare....
ero stanca di quel lavoro .... (LA FACCIATA ERA BEN PULITA )...
cosi' mi feci aiutare da un caro amico ... il mio attuale amore ...(con nick diavolo) e creo' per me un mio sito .... divenne quindi un ... Sogno, e portai tutti i miei amici a registrarsi li' ... ragazzi ho perso il mio lavoro quando il datore capi' (e non me ne pento .... non accettavo di essere usata) ...... una chat di amici .. bellissimo periodo quello.....

ma non è finita qui ...ihihihi vi ho dato altri spunti per la caccia al tesoro ....
Scusa ma ho capito bene?Facevi tipo la ragazza ke risponde ai numeri 144 ecc solo ke lo facevi con la webcam e msn?

e si caro .... proprio cosi' e per non perdere un lavoro ..... che schifo di compromesso eh?
solo che li' non mi esponevo io .....
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2007 1:00 am

dream ha scritto:
slightly_mad ha scritto:
dream ha scritto:
parte seconda .... il mio datore di lavoro, non solo mi sfruttava per avere questa formosa zia in chat ... ma alla fine mi disse che visto l'incremento numeroso delle utenze. aveva pensato di fare un sito a pagamento ... azzzzzzzzzz e noooooooo', li' mi sono incacchiata di brutto ... ormai molti erano diventati amici, le cose avevano cambiato verso ... non piu' piselli in cam, ma un gruppo di amici che si incontravano in chat, non potendolo fare in un bar .. visto le distanze.
Arrivavano anche dalla Germania e dalla Francia ... insomma stavamo bene insieme ed io non avrei mai permesso che per entrare in chat dovevano pagare....
ero stanca di quel lavoro .... (LA FACCIATA ERA BEN PULITA )...
cosi' mi feci aiutare da un caro amico ... il mio attuale amore ...(con nick diavolo) e creo' per me un mio sito .... divenne quindi un ... Sogno, e portai tutti i miei amici a registrarsi li' ... ragazzi ho perso il mio lavoro quando il datore capi' (e non me ne pento .... non accettavo di essere usata) ...... una chat di amici .. bellissimo periodo quello.....

ma non è finita qui ...ihihihi vi ho dato altri spunti per la caccia al tesoro ....
Scusa ma ho capito bene?Facevi tipo la ragazza ke risponde ai numeri 144 ecc solo ke lo facevi con la webcam e msn?

e si caro .... proprio cosi' e per non perdere un lavoro ..... che schifo di compromesso eh?
solo che li' non mi esponevo io .....
Ma scusa non potevi denunciarlo?Gia che non ti 6 esposta tu è qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 11:20 pm

ho 360 contatti!!!!!!!!!!!!!!!!com è possibile?????? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 1:38 pm

360...davvero??ahahahahahah io ne ho a malapena 50 asdasd Very Happy !!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 7:50 pm

Janny86 ha scritto:
360...davvero??ahahahahahah io ne ho a malapena 50 asdasd Very Happy !!

si si
Torna in alto Andare in basso
ߣå¢k¤Åñg룙

ߣå¢k¤Åñg룙


Numero di messaggi : 5
Età : 34
Data d'iscrizione : 10.02.08

le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 4:28 pm

Bè io si può dire che ci son un pò cresciuta al pc...Più precisamente sul dc++ un programma per chattare e scaricare. Sin da piccolina avevo alkuni problemi e quindi non potevo uscire molto o almeno non durante la settimana anche perchè dovevo controllare la mia sorellina così a 12 anni ho iniziato ad usare dc. Un bel posto con gente ok; anche se io ero molto piccola e loro tutti dai 18 in su mi son trovata molto bene. ho aperto un hub ( stanza per chattare )tutta mia solo dopo 2 anni. In tutti questi anni ho conosciuto molta gente che mi ha insegnato molte cose ora stò anche imparando a programmare poichè son entrata in un team di programmatori. su msn ho sui 350 contatti... un pò tanti vero? >.< ho amici intutta italia con i quali occasionalmente mi incontro. Uso spesso la cam ma solo con persone che ora mai conosco da una vita. credo molto nelle amicizie sulla chat io ne sono la prova vivente che ci possono essere hihihihih certo poi dipende dal tipo di chat che si frequentano per quanto mi riguarda ho avuto anche 2 ragazzi che non erano di reggio... con i quali non mi vedevo ovviamente tutti i giorni...ma cmq spesso. poi bò... che dire...chiedete e vi rispondo Razz
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 12:06 am

360 contatti...E come facevi se tutti volevano parlare con te? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nickdjandrea3

nickdjandrea3


Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.04.09

le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 7:32 pm

Una volta mi sono registrato ad una chat erotica.Ignoravo però che il servizio fosse in abbonamento Rolling Eyes , e come se non bastasse dopo aver bloccato la carta di credito continuano ad arrivare gli stessi movimenti sul conto in banca (devono averla clonata, dopo aver saputo i miei codici.Boh confused )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le vostre esperienze sulle chat
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Chat box

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: