IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 le vostre esperienze sulle chat

Andare in basso 
+4
Janny86
Admin
Manny
dream
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 5:27 pm

ecco l'argomento di oggi .... che cosa ne pensate delle chat?
avete mai avuto un impatto con queste?
che genere di chat frequentate? ( non sono necessari i link ....)
usate le cam?
quanti contatti avete in msn?
credete nelle amicizie virtuali?

... dite cio' che mi viene in mente e poi diro' la mia (credo di avere piu' esperienza e non voglio condizionarvi)

parlate liberamente ... se vi è possibile

(grazie admin, qui ho la possibilita' di esprimermi smackkkkkk)
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 5:36 pm

alloraaaaaa da dv comincio....ke poi nn e ke c sia tnt da raccontare....ho cominciato su su msn poi m sono spostata su irc in un chna d una amica....poi una notte in un chan preso a caso faccio l'incontro ke mi ha cambiato la vita...davvero non sto skerzando nn e un modo d dire!!!
adoro chattare,anke se ora nn posso + cm una volta....l'adoro xkdi persona sono timida ma invece "virtualmente" sono me stessa diciamo ^^...contatti msn ne ho pokissssimi e conto pure doretta ghgh...cmq credo si nelle amicizie virtuali e nn m piace usare la cam xk s rovina la "magia"
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 5:39 pm

Manny ha scritto:
alloraaaaaa da dv comincio....ke poi nn e ke c sia tnt da raccontare....ho cominciato su su msn poi m sono spostata su irc in un chna d una amica....poi una notte in un chan preso a caso faccio l'incontro ke mi ha cambiato la vita...davvero non sto skerzando nn e un modo d dire!!!
adoro chattare,anke se ora nn posso + cm una volta....l'adoro xkdi persona sono timida ma invece "virtualmente" sono me stessa diciamo ^^...contatti msn ne ho pokissssimi e conto pure doretta ghgh...cmq credo si nelle amicizie virtuali e nn m piace usare la cam xk s rovina la "magia"


ecco questa è una cosa da puntualizzare, usare questo genere di chat senza cam è diversa dalla mia esperienza .... chattare senza cam è come scrivere in un forum ......

su su continuate ......
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 5:45 pm

secondo me no....e diverso faccio esempio msn secondo me è + diretto + vivo rispetto a un forum....dv hai sempre regole da seguire e il pericolo off topic dietro l'angolo
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 7:59 pm

Manny ha scritto:
secondo me no....e diverso faccio esempio msn secondo me è + diretto + vivo rispetto a un forum....dv hai sempre regole da seguire e il pericolo off topic dietro l'angolo


il problema è che non sto parlando di msn ...
poi è anche corretto che nei forum ci siano off topic.... spesso si esce fuori tema ... ma un po' di tolleranza ci vuole comunque ... e l'admin qui ne ha anche troppa ehehehhe



su su continuate ..........
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:03 pm

Suspect mmm
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:07 pm

Anch'io grazie alla rete ho conosciuto una persona che adesso è parte fondamentale della mia vita...forse anche per questo ho un pensiero positivo per il mondo virtuale....però ripeterò sempre : basta che nn sia l'UNICO modo per socializzare!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:08 pm

Manny ha scritto:
Suspect mmm

che c'è manny, hai dubbi sulla mia tolleranza??? le vostre esperienze sulle chat 60549 lol!
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:12 pm

nunu non x qll figuratii le vostre esperienze sulle chat 837748
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:12 pm

Ciao mamma dream...la cam potrebbe erendere la comunicazione un po meno virtuale...cmq per come la penso io il fine delle conoscenze virtuali dovrebbe essere la conoscenza, l'incontro reale...sarebbe l'unico modo per nn rendere internet una trappola, magari per rifugiarsi dalla timidezza o dalla voglia di nn vedere nessuno o nn farci vedere!!!
Torna in alto Andare in basso
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:13 pm

ok ok fin qui ci siamo ... le amicizie virtuali possono diventare reali ed importanti .. anche io amo profondamente un uomo, conosciuto appunto nella mia chat e fortunatamente anche lui di reggio, adesso è un anno e questo rapporto si fortifica sempre di piu' ...........
parlo di chat .. chattare non in msn prrrrrrrrrrr
dai non fate uscire la parte peggiore di me .....

DuX_MammY_Dream
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:15 pm

Manny ha scritto:
nunu non x qll figuratii le vostre esperienze sulle chat 837748

ahahahhah ok Wink
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:15 pm

io chattavo pure su Irc voi??
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:17 pm

Manny ha scritto:
io chattavo pure su Irc voi??
caccia al tesoro? io chattavo dove stava una che si chiamava la zia .. e poi .. e poi e poi.....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:17 pm

Io ho frequentato soltanto forum e chattato su msn con persone appunto conosciute sui forum che ho frequentato...e bast
Torna in alto Andare in basso
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:21 pm

Admin ha scritto:
Io ho frequentato soltanto forum e chattato su msn con persone appunto conosciute sui forum che ho frequentato...e bast

ok capit quindi non videochatt ....

sapete da quanto chatto? da due anni e .... credetemi non pensavo nemmeno lontanamente cosa fossero le chat o msn .....

adesso vi racconto... vado a fare un colloquio di lavoro, mi assumono, dopo nemmeno un mese il mio datore di lavoro, mi dice:
.... sai quando hai un attimo di tempo libero, dovresti entrare in questo msn e in questa chat ... e fare la zia_ ......... li i nipotini erano abbastanza egocentrici e molto esibizionisti ... insomma piselli in cam solo per vedere una donna a mezzo busto ... ancora del tutto coperto .... (prima parte)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:24 pm

ah...ahahah...hai capito che bel lavoro che faceva mamma dream!!!
ahahah scherzo eh Wink le vostre esperienze sulle chat 595874
Torna in alto Andare in basso
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:26 pm

Admin ha scritto:
ah...ahahah...hai capito che bel lavoro che faceva mamma dream!!!
ahahah scherzo eh Wink le vostre esperienze sulle chat 595874

mica mi offendo ... ma non sai il resto ahhahaha
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:27 pm

ahahahah...ok aspetto
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:28 pm

magari se m dici il nome d qnr chan vediamo se conosco
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeGio Set 27, 2007 11:43 pm

io invece molto tempo fa chattavo su c6..pero sto parlando di almeno 6 anni fa..ci ho chattato x 2 anni,quasi ogni giorno!!ora invece a parte questo forum ed msn non sto chattando da nessun altra parte!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeVen Set 28, 2007 1:04 am

io scrivevo su iltrovatore.it...Poi molti se ne sono andati ed ora non ci vado più....Su msn ne avrò una 15ina di contatti...Manny ti va di spiegarti meglio riguardo alla tua esperienza della chat?Sono curioso...Magari dimmelo in pvt se ti va...
Torna in alto Andare in basso
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeVen Set 28, 2007 3:33 am

parte seconda .... il mio datore di lavoro, non solo mi sfruttava per avere questa formosa zia in chat ... ma alla fine mi disse che visto l'incremento numeroso delle utenze. aveva pensato di fare un sito a pagamento ... azzzzzzzzzz e noooooooo', li' mi sono incacchiata di brutto ... ormai molti erano diventati amici, le cose avevano cambiato verso ... non piu' piselli in cam, ma un gruppo di amici che si incontravano in chat, non potendolo fare in un bar .. visto le distanze.
Arrivavano anche dalla Germania e dalla Francia ... insomma stavamo bene insieme ed io non avrei mai permesso che per entrare in chat dovevano pagare....
ero stanca di quel lavoro .... (LA FACCIATA ERA BEN PULITA )...
cosi' mi feci aiutare da un caro amico ... il mio attuale amore ...(con nick diavolo) e creo' per me un mio sito .... divenne quindi un ... Sogno, e portai tutti i miei amici a registrarsi li' ... ragazzi ho perso il mio lavoro quando il datore capi' (e non me ne pento .... non accettavo di essere usata) ...... una chat di amici .. bellissimo periodo quello.....

ma non è finita qui ...ihihihi vi ho dato altri spunti per la caccia al tesoro ....
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeVen Set 28, 2007 9:15 am

io devo spiegarmi meglio o.O???
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitimeSab Set 29, 2007 12:57 am

Manny ha scritto:
alloraaaaaa da dv comincio....ke poi nn e ke c sia tnt da raccontare....ho cominciato su su msn poi m sono spostata su irc in un chna d una amica....poi una notte in un chan preso a caso faccio l'incontro ke mi ha cambiato la vita...davvero non sto skerzando nn e un modo d dire!!!
adoro chattare,anke se ora nn posso + cm una volta....l'adoro xkdi persona sono timida ma invece "virtualmente" sono me stessa diciamo ^^...contatti msn ne ho pokissssimi e conto pure doretta ghgh...cmq credo si nelle amicizie virtuali e nn m piace usare la cam xk s rovina la "magia"
Mi riferivo a questo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le vostre esperienze sulle chat Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esperienze sulle chat   le vostre esperienze sulle chat Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le vostre esperienze sulle chat
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chat box

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: