IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vi siete "scialati" alla Notte Bianca?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Solero Ice

Solero Ice


Numero di messaggi : 30
Età : 41
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

Vi siete "scialati" alla Notte Bianca? Empty
MessaggioTitolo: Vi siete "scialati" alla Notte Bianca?   Vi siete "scialati" alla Notte Bianca? Icon_minitimeDom Set 09, 2007 1:24 pm

Ragazzi che nottata.. Very Happy Very Happy Very Happy
io onestamente mi sono "salato" tutta la notte a ballare Vi siete "scialati" alla Notte Bianca? 257320 Vi siete "scialati" alla Notte Bianca? 257320 Vi siete "scialati" alla Notte Bianca? 257320 nell'Arena..che spettacolo..
e mi sono ritirato alle 8! lol! lol! lol!
cmq al concerto della Imbruglia e- stato un mezzo fiasco Rolling Eyes Vi siete "scialati" alla Notte Bianca? 721463 nel senso che c-era poca gente ( nemmeno 1/4 di quella che c-era per Ricky Martin)
Voi invece come avete passato questa nottata che come tutte le cose belle è passata troppo in fretta? lol! lol!
Ragazzi sono ancora buffato di sonno vaiu e mi curcu Vi siete "scialati" alla Notte Bianca? 767945 Vi siete "scialati" alla Notte Bianca? 767945 .. Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://solero-ice.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Vi siete "scialati" alla Notte Bianca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete "scialati" alla Notte Bianca?   Vi siete "scialati" alla Notte Bianca? Icon_minitimeDom Set 09, 2007 2:13 pm

E' stata una bella serata... cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

Vi siete "scialati" alla Notte Bianca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete "scialati" alla Notte Bianca?   Vi siete "scialati" alla Notte Bianca? Icon_minitimeDom Set 09, 2007 3:42 pm

tutto sommato è stata una bella serata..sul corso non si poteva passare..era il punto ideale x restare imbottigliati Smile !!
io sono andato un po al concerto di natalie imbruglia..non è stato male ma se avessi conosciuto di piu le sue canzoni sarebbe stato piu belo sicuramente!!
poi sono andato a piazza genoese zerbi(sotto al duomo)dove suonava un mio amico con il suo gruppo...io invece sono tornato alle 6..non ce la facevo piu a stare in giro ero stankissimo:) !!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Vi siete "scialati" alla Notte Bianca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete "scialati" alla Notte Bianca?   Vi siete "scialati" alla Notte Bianca? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi siete "scialati" alla Notte Bianca?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 08/09/07 NOTTE BIANCA...siete pronti?
» Ragazze "aggressive" vi piacciono o vi fanno &quot
» Di che zona di reggio siete???
» Ve ne siete accorti?
» Siete superstiziosi???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: