IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ke fine avete fatto?

Andare in basso 
+6
Manny
Janny86
Broken Promises
slightly_mad
elena
REGGINADOC87
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

Numero di messaggi : 442

ke fine avete fatto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 1:35 am

speriamo!! speriamo anche di avere altri iscritti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 11, 2007 1:21 am

escudendo manny che x motivi di studio è all'aquila ma il moderatore kaiser che fine ha fatto?????? ..............è da un pezzo che non si collega al sito o sbaglio ????????scratch
Manny
Admin
Manny

Numero di messaggi : 567

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 12, 2007 10:59 pm

ciaoooooooooo ragaaaaaa so tornata x un pò di giorni a casa!!! ke fine avete fatto? - Pagina 4 520167 ke fine avete fatto? - Pagina 4 284677 visto ke si sposa mio zio .....ho visto ke è so partita io ed è tornato dino arrivi e partenze almeno sappiamo ke fine avevi fatto(hai letto cm so ottimista)....sperò ke stiate tutti ok!!! ke fine avete fatto? - Pagina 4 647680 ke fine avete fatto? - Pagina 4 67866
http://mary-teca.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1274

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 12, 2007 11:22 pm

Ciao mannyyyy lol! ke fine avete fatto? - Pagina 4 595874 ben tornata ke fine avete fatto? - Pagina 4 520167
elena

Numero di messaggi : 311

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 1:26 pm

Manny ha scritto:
ciaoooooooooo ragaaaaaa so tornata x un pò di giorni a casa!!! ke fine avete fatto? - Pagina 4 520167 ke fine avete fatto? - Pagina 4 284677 visto ke si sposa mio zio .....ho visto ke è so partita io ed è tornato dino arrivi e partenze almeno sappiamo ke fine avevi fatto(hai letto cm so ottimista)....sperò ke stiate tutti ok!!! ke fine avete fatto? - Pagina 4 647680 ke fine avete fatto? - Pagina 4 67866

Ciao Manny, che bello risentirti!!!! Ben tornata fra noi ke fine avete fatto? - Pagina 4 396965 ke fine avete fatto? - Pagina 4 396965 ke fine avete fatto? - Pagina 4 881747 ke fine avete fatto? - Pagina 4 881747
dream

dream

Numero di messaggi : 59

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 25, 2007 7:25 pm

ho notato molta preoccupazione .... il mese di agosto è terribile per chi ama confrontarsi col mondo virtuale e pensate ho 320 contatti in msn (esagerate eeeeeeeeh???) e .... dio mio che tristezza aprire e vedere 5 o 6 persone in linea.

pero' il problema è per chi non va in ferie ke fine avete fatto? - Pagina 4 599102
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 11:31 pm

raga che vi è successo????????????che fine avete fatto??????????????????? Shocked
slightly_mad

slightly_mad

Numero di messaggi : 383

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 2:41 am

REGGINADOC87 ha scritto:
raga che vi è successo????????????che fine avete fatto??????????????????? Shocked
Quoto ke fine avete fatto? - Pagina 4 436639
Manny
Admin
Manny

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 11:44 am

slightly_mad ha scritto:
REGGINADOC87 ha scritto:
Quoto ke fine avete fatto? - Pagina 4 436639
ke fine avete fatto? - Pagina 4 721463
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 2:23 pm

ogni volta che mi collego non c è nessuno ... solo dino a volte.. o qualche utente nascosto.. i moderatori pure so spariti scratch scratch
Manny
Admin
Manny

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 2:27 pm

orami siamo i soliti...xò m dispiace ke si e svuotato ilforum,purtroppo tutti x parla hanno bisogno d una spinta Sad
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 2:33 pm

Manny ha scritto:
orami siamo i soliti...xò m dispiace ke si e svuotato ilforum,purtroppo tutti x parla hanno bisogno d una spinta Sad

si ...ma se magari vogliono parlar e ti qualche altra cosa o non trovano i topic interessanti possono anche crearne altri loro no Sad
Manny
Admin
Manny

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 2:39 pm

si logico ....ma boh
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 2:40 pm

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
slightly_mad

slightly_mad

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 4:05 pm

I moderatori soprattutto dovrebbero essere i più presenti.....
Manny
Admin
Manny

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 4:07 pm

slightly_mad ha scritto:

ognuno fa qll ke può -.- .....in un forum nn possono parlare i moderatori,un forum e fatto d utenti,utenti "parlanti"....invece d capire ki è la colpa della desolazione xk nn aprimo una bella discussione, forza aprite topic Smile
slightly_mad

slightly_mad

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 1:15 am

Manny ha scritto:
slightly_mad ha scritto:

ognuno fa qll ke può -.- .....in un forum nn possono parlare i moderatori,un forum e fatto d utenti,utenti "parlanti"....invece d capire ki è la colpa della desolazione xk nn aprimo una bella discussione, forza aprite topic Smile
Non intendevo dire ke i moderatori dovrebbero scrivere + degli altri.Dico solo che è da molto che non scrivono neanche x rispondere alle discussioni.....E dato ke il loro compito è di " controllare" quello ke viene scritto sul forum.....
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 1:56 am

Ciao Wink ...io ci sono, nn potrebbe essere diversamente!!!
figuratevi dispiace anche a me....però se ci fate caso il maggior numero di post li ho aperti io...se guardate il numero dei miei messaggi ne ho più io....questo nn per dire che sono "il più", ma per dire che nn è che posso fare tutto io o parlare da solo...poi se nn c'è collaborazione o meglio partecipazione ti passa un po la voglia...da qui la mia un po minor partecipazione....ma nn l'ho abbandonato il forum.....io ci sono Wink
slightly_mad

slightly_mad

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 5:26 pm

Admin ha scritto:
figuratevi dispiace anche a me....però se ci fate caso il maggior numero di post li ho aperti io...se guardate il numero dei miei messaggi ne ho più io....questo nn per dire che sono "il più", ma per dire che nn è che posso fare tutto io o parlare da solo...poi se nn c'è collaborazione o meglio partecipazione ti passa un po la voglia...da qui la mia un po minor partecipazione....ma nn l'ho abbandonato il forum.....io ci sono Wink
Si nota che ci sei sempre Wink
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 5:41 pm

slightly_mad ha scritto:
Admin ha scritto:
Si nota che ci sei sempre Wink

quoto Laughing
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 6:57 pm

.............dove siete??? che fine avete fatto??????????????????????????????????????????????? Sad
Broken Promises
Admin
Broken Promises

Numero di messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 12:54 am

REGGINADOC87 ha scritto:
.............dove siete??? che fine avete fatto??????????????????????????????????????????????? Sad
io son tornato Reggina,ora cerchiamo di rianimare il forum dai,il mio pc mi ha abbandonato per ben 2 mesi e mezzo,me l hanno dato pom,e sto reistallando un pò tutto sto fondento mentalmente!
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 12:56 am

ciao lucaaaaaaaa.....bentornato Wink cheers
Broken Promises
Admin
Broken Promises

Numero di messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 1:17 am

Admin ha scritto:
ciao lucaaaaaaaa.....bentornato Wink cheers
Grazie Dino!
Mi siete mancati tutti davvero!
ora finalmente il pc è di nuovo operativo,ho dovuto cambiare la scheda madre e la memoria ram,più altre cosette che si erano bruciate,e non è stato facile,sia perchè il mio pc è un pò vecchiotto perciò per trovare i pezzi compatibili ce ne voluto e anche perchè ho dovuto racimolare i soldi per la riparazione!
Gli altri?son spariti tutti?Notizie di Elena?Dovevo dirle delle cose,speriamo non sia sparita!
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 1:21 am

Eh mannaggia quando si guastano seriamente i nostri ocmputer vecchiotti è un po un problema....sono cntento di rileggerti!!! Mah, guarda è da un bel po che nn si fa vivo quasi nessuno nn so che fine abbiano fatto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 4 Icon_minitime

ke fine avete fatto?
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo