IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ke fine avete fatto?

Andare in basso 
+6
Manny
Janny86
Broken Promises
slightly_mad
elena
REGGINADOC87
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
elena

Numero di messaggi : 311

ke fine avete fatto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 8:18 pm

REGGINADOC87 ha scritto:
raga...mi preoccupa questa assenza di dino dal forum... è da circa un mese che non abbiamo sue notizie..se fosse andato in vacanza ... l avrebbe detto penso Question

Magari ha dei problemi con il computer..... scratch
Torna in alto Andare in basso
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

Numero di messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 8:22 pm

elena ha scritto:
REGGINADOC87 ha scritto:
raga...mi preoccupa questa assenza di dino dal forum... è da circa un mese che non abbiamo sue notizie..se fosse andato in vacanza ... l avrebbe detto penso Question

Magari ha dei problemi con il computer..... scratch

mah può essere .. più ci penso e più non mi convince quest assenza Suspect
elena

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 8:27 pm

Effettivamente è strano........adesso è da un bel pò che non si fà sentire ke fine avete fatto? - Pagina 3 436639 ke fine avete fatto? - Pagina 3 436639
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 8:32 pm

è dal 25 luglio che non si collega Exclamation
elena

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 8:37 pm

REGGINADOC87 ha scritto:
è dal 25 luglio che non si collega Exclamation

Forse si è preso un mese di ferie.........però hai ragione tu; la cosa è un pò strana!!!!
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 8:50 pm

forse è davvero in vacanza ...cmq penso che presto o tardi lo sapremo.. speriamo
Broken Promises
Admin
Broken Promises

Numero di messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 12:30 am

Io credo che sia in vacanza con la sua ragazza,che se ho capito bene non è di Reggio perciò un rapporto a distanza,quindi forse o è andato lui da lei,o viceversa,e giustamente il poco tempo che hanno lo passano insieme(perchè quando c'è la distanza il tempo è sempre poco e finisce subito).Cmq credo che presto avremo sue notizie,non è il tipo di persona che molla tutti così senza dir nulla e un ragazzo davvero Ok,perciò credo che si farà vivo non appena potrà...
Per l'ipotesi del pc rotto potrebbe anche essere,però credo che attraverso qualche pc di qualche amico almeno un messaggio d avvertimento l avrebbe fatto.
Cmq credo e spero sia in vacanza meritata anche lu Smile
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1274

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 9:11 pm

ciaooooo ragazzi cheers mannaggia la p...na ho avuto problemi con internet, infostrada nn mi voleva mandare la linea di nessuna maniera!!! ke fine avete fatto? - Pagina 3 521129 ....come va il forum?
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 9:13 pm

Broken Promises ha scritto:
Io credo che sia in vacanza con la sua ragazza,che se ho capito bene non è di Reggio perciò un rapporto a distanza,quindi forse o è andato lui da lei,o viceversa,e giustamente il poco tempo che hanno lo passano insieme(perchè quando c'è la distanza il tempo è sempre poco e finisce subito).Cmq credo che presto avremo sue notizie,non è il tipo di persona che molla tutti così senza dir nulla e un ragazzo davvero Ok,perciò credo che si farà vivo non appena potrà...
Per l'ipotesi del pc rotto potrebbe anche essere,però credo che attraverso qualche pc di qualche amico almeno un messaggio d avvertimento l avrebbe fatto.
Cmq credo e spero sia in vacanza meritata anche lu Smile

ciao lucaaa...giusto oltre al problema della linea cmq ero in vacanza con la mia ragazza...ancora è qui con me quindi lo accenderò poco e niente il pc....tutto bene?...il forum?
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 10:10 pm

Manny ha scritto:
nn x essere tragica(anke se un pò lo sono sempre) ma nn e ke e successo qlcs a dino? sennò nn avvertiva ke andava via ?o.O oppure s'è rotto il PC?

mannyyyy lol! mi davi per morto... ke fine avete fatto? - Pagina 3 554250 ke fine avete fatto? - Pagina 3 58952 ....nn ho potuto avvertire perchè ho avuto il pc chiuso per forza maggiore per tutto il mese di agosto quasi... ke fine avete fatto? - Pagina 3 647680
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 10:16 pm

Maròòòò quante attenzioni ragazzi..nn me lo aspettavo...mi siete mancati ( nn è faccia lavata lol! ) finalmente un po di vacanza con la mia bella....mi sono divertito...e avevo 2 cog...ni perchè nn ho potuto scrivere qui!!!
luca, mannaggia la pu..na sai che nn mi è venuto in mente di servirmi di un altro pc per avvisarvi??? ke fine avete fatto? - Pagina 3 821703 marò sono messo male!!! ke fine avete fatto? - Pagina 3 805537
comq sono super contento di ritrovarvi...veramente, ancora c'è la mia ragazza quindi fino a domenica nn credo che accenderò il pc spesso....

luana ke fine avete fatto? - Pagina 3 58952 ke fine avete fatto? - Pagina 3 58952 tu hai contato pure i giorni. ti ricordavi che nn mi connettevo da l 25 luglio...ammazza ke fine avete fatto? - Pagina 3 58952 ke fine avete fatto? - Pagina 3 595874

elena sono contentissimo per te ho letto che hai fatto una breve vacanza...bene così ke fine avete fatto? - Pagina 3 595874

un abbraccio a tutti ragazzi ci sentiamo presto ke fine avete fatto? - Pagina 3 595874 ke fine avete fatto? - Pagina 3 647680
Broken Promises
Admin
Broken Promises

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 11:46 pm

Admin ha scritto:
Maròòòò quante attenzioni ragazzi..nn me lo aspettavo...mi siete mancati ( nn è faccia lavata lol! ) finalmente un po di vacanza con la mia bella....mi sono divertito...e avevo 2 cog...ni perchè nn ho potuto scrivere qui!!!
luca, mannaggia la pu..na sai che nn mi è venuto in mente di servirmi di un altro pc per avvisarvi??? ke fine avete fatto? - Pagina 3 821703 marò sono messo male!!! ke fine avete fatto? - Pagina 3 805537
comq sono super contento di ritrovarvi...veramente, ancora c'è la mia ragazza quindi fino a domenica nn credo che accenderò il pc spesso....

luana ke fine avete fatto? - Pagina 3 58952 ke fine avete fatto? - Pagina 3 58952 tu hai contato pure i giorni. ti ricordavi che nn mi connettevo da l 25 luglio...ammazza ke fine avete fatto? - Pagina 3 58952 ke fine avete fatto? - Pagina 3 595874

elena sono contentissimo per te ho letto che hai fatto una breve vacanza...bene così ke fine avete fatto? - Pagina 3 595874

un abbraccio a tutti ragazzi ci sentiamo presto ke fine avete fatto? - Pagina 3 595874 ke fine avete fatto? - Pagina 3 647680
Bentornato Dino!io non avevo dubbi che c'erano problemi o che eri in vacanza!poi su msn ti dico un pò di cose sul forum(tutte buone cose niente è andato male),tu ora pensa solo a goderti la vacanza con la tua ragazza,che qua si va daccordo tutti ed è ormai una famiglia,che cresce anche,il forum sta andando bene,ci sei mancato,tutti chiedevamo di te...Ora ripeto pensa a goderti la vacanza che qua va tutto bene e continuerà così,poi al tuo ritorno sarà ancora meglio!Cmq di nuovo BENTORNATO Dino! ke fine avete fatto? - Pagina 3 396965
elena

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 12:39 am

Bentornato Dino ke fine avete fatto? - Pagina 3 67866 lol!
Come vedi ci sei mancato a tutti!!! Comunque, visto che ancora sei in vacanza ke fine avete fatto? - Pagina 3 36256 .....divertiti ke fine avete fatto? - Pagina 3 257320 ke fine avete fatto? - Pagina 3 257320 e a presto! ke fine avete fatto? - Pagina 3 881747 ke fine avete fatto? - Pagina 3 881747
slightly_mad

slightly_mad

Numero di messaggi : 383

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 2:21 am

Bentornato Very Happy lol!
Janny86

Janny86

Numero di messaggi : 267

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 11:27 am

Bentornato admin Smile..secondo me a questo forum sei mancato pure troppo Very Happy !!
http://destinyjanny.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 6:59 pm

Broken Promises ha scritto:
Admin ha scritto:

Bentornato Dino!io non avevo dubbi che c'erano problemi o che eri in vacanza!poi su msn ti dico un pò di cose sul forum(tutte buone cose niente è andato male),tu ora pensa solo a goderti la vacanza con la tua ragazza,che qua si va daccordo tutti ed è ormai una famiglia,che cresce anche,il forum sta andando bene,ci sei mancato,tutti chiedevamo di te...Ora ripeto pensa a goderti la vacanza che qua va tutto bene e continuerà così,poi al tuo ritorno sarà ancora meglio!Cmq di nuovo BENTORNATO Dino! ke fine avete fatto? - Pagina 3 396965

Ciao lucaaaa...eh sono contento che sono "notizie buone" ke fine avete fatto? - Pagina 3 520167 ....ho notato un circa 7-8 nuovi iscritti mi ha fatto piacere leggerli!!!
grazie mille...si me la sto godendo tutta e bene ke fine avete fatto? - Pagina 3 849766 questa "vacanza"
un abbraccione ke fine avete fatto? - Pagina 3 881747
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 7:00 pm

elena ha scritto:
Bentornato Dino ke fine avete fatto? - Pagina 3 67866 lol!
Come vedi ci sei mancato a tutti!!! Comunque, visto che ancora sei in vacanza ke fine avete fatto? - Pagina 3 36256 .....divertiti ke fine avete fatto? - Pagina 3 257320 ke fine avete fatto? - Pagina 3 257320 e a presto! ke fine avete fatto? - Pagina 3 881747 ke fine avete fatto? - Pagina 3 881747

ciao elena ke fine avete fatto? - Pagina 3 396965 ke fine avete fatto? - Pagina 3 595874 ...eh si ho notato...sono rimasto stupito ke fine avete fatto? - Pagina 3 192397 ...
grazie anche a te ke fine avete fatto? - Pagina 3 396965 ke fine avete fatto? - Pagina 3 595874
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 7:01 pm

un abbraccio anche a voi janny e antonio ke fine avete fatto? - Pagina 3 192397 ke fine avete fatto? - Pagina 3 396965
slightly_mad

slightly_mad

Numero di messaggi : 383

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 01, 2007 2:58 am

Admin ha scritto:
un abbraccio anche a voi janny e antonio ke fine avete fatto? - Pagina 3 192397 ke fine avete fatto? - Pagina 3 396965
ke fine avete fatto? - Pagina 3 222986
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 02, 2007 7:01 pm

bentornato ke fine avete fatto? - Pagina 3 881517
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 02, 2007 7:03 pm

ciao luana...grazie ke fine avete fatto? - Pagina 3 595874 ke fine avete fatto? - Pagina 3 520167
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 02, 2007 7:05 pm

Admin ha scritto:
ciao luana...grazie ke fine avete fatto? - Pagina 3 595874 ke fine avete fatto? - Pagina 3 520167

di niente
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 1:21 am

ma gli altri iscritti al forum.. che fine hanno fatto?????????????????????????????????????????????????? Shocked
elena

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 1:24 am

REGGINADOC87 ha scritto:
ma gli altri iscritti al forum.. che fine hanno fatto?????????????????????????????????????????????????? Shocked

Forse sono ancora in vacanza!! ke fine avete fatto? - Pagina 3 314345 ke fine avete fatto? - Pagina 3 314345
Broken Promises
Admin
Broken Promises

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 1:32 am

REGGINADOC87 ha scritto:
Vedrai in inverno come si movimenterà di più qua dentro,con il cattivo tempo,le persone passeranno molto più tempo davanti al pc,perchè si esce molto meno che in estate!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ke fine avete fatto?   ke fine avete fatto? - Pagina 3 Icon_minitime

ke fine avete fatto?
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo