IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

petizione divieto allevamenti animali da pelliccia

Andare in basso 
+6
RONDO
Manny
Dafne87
simo
elena
Admin
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1274

petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Empty
MessaggioTitolo: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 7:03 pm

PETIZIONE PER IL DIVIETO DEGLI ALLEVAMENTI DI ANIMALI DA PELLICCIA

Gli allevamenti di animali da pelliccia non considerano minimamente le esigenze naturali dell'animale, puntando esclusivamente all'ottenimento di un manto folto e di bell'aspetto. Gli animali sono sottoposti a continuo stress, dovuto ad esempio alla mancanza del rispetto della territorialità con conseguente aumento degli atteggiamenti aggressivi. Vivono in gabbie dalle dimensioni ridottissime, in cui anche il pavimento è in rete per facilitare la pulizia. Sono costretti a subire correnti d'aria e freddo, per favorire l'infoltirsi del pelo e le femmine divengono spesso "macchine" forzate alla riproduzione.
In molti paesi Europei è proibito l’allevamento di qualsiasi specie di animali da pelliccia.
Con la presente petizione chiediamo che, anche in un paese civilizzato come l’Italia, venga approvata una legge per il divieto degli allevamenti di animali da pelliccia.

Firma la petizione alla pagina http://www.oipaitalia.com/pellicce/allevamenti.html
Torna in alto Andare in basso
elena

Numero di messaggi : 311

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 11:31 pm

Volevo firmare la petizione, ma non si apre la pagina. Per la precisione la pagina iniziale si apre, ma quando clicco su petizione da firmare on line, non succede niente. Come posso fare? Ci terrei tanto a dare il mio piccolo contributo!!!!!
Grazie.
Ciao Very Happy
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 11:33 pm

Prova a cliccare 2 volte...prima tutto il riquadro e poi la sngola finestra
elena

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 11:36 pm

ok, adesso provo e ti faccio sapere.
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 11:37 pm

ok altrimenti provo diveramente...ti mando direttamente nell'area firma...se riesco
elena

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 11:40 pm

non succede niente. Anzi mi si blocca il computer. Ho dovuto riavviarlo. Che faccio?
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 11:42 pm

http://www.oipaitalia.com/public/pellicce/petizione.php
prova qui allora Smile
elena

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 11:47 pm

cheers cheers Grazie, sei grande!!!!!!! C'è l'ho fatta !!! Adesso la mando anche a dei miei amici così faccio firmare anche loro.
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 11:48 pm

Very Happy ok...grazie a te Wink
elena

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 11:55 pm

Speriamo di riuscire nell'intento. Se penso a quei poveri animali come vengono trattati! Crying or Very sad Sarò cattiva, ma ........farei lo stesso trattamento a "questi signori". Poi vediamo se è di loro gradimento!!!!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 11:57 pm

Eh lo so hai ragione...ultimamemnte cmq sto notando parecchio interesse sulla questione degli animali...sono fiducioso Wink
elena

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 12:07 am

Sino a questo momento dal mio computer sono partite 8 firme, ho coinvolto i miei genitori, mia sorella, mio cognato e 3 miei amici che sono qui. Adesso mando email ad altri miei colleghi e......speriamo bene!!!!!! Very Happy

P.S. chi non aderisce .......gli faccio il trattamento per l'infoltimento del pelo Twisted Evil Twisted Evil
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 12:08 am

Very Happy Very Happy Very Happy brava elena cheers
elena

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 12:15 am

Con le buone maniere si ottiene tutto Twisted Evil
Giusto?
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 12:16 am

spesso si Very Happy Very Happy Very Happy
elena

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 12:21 am

Domani ti faccio sapere quanto hanno aderito e, a quanti devo fare il "trattamento". Sai, mi viene da ridere se penso ad una mia collega che è fissata con le pellicce. A quella domani la faccio nera!!!!!!!! Le faccio venire certi sensi di colpa!!! Twisted Evil Twisted Evil Così la finisce di comprare pellicce! Very Happy Very Happy
simo

simo

Numero di messaggi : 61

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 1:00 pm

é orribile quello che devono subbire quelle povere bestiole Evil or Very Mad ,ho già firmato la petizione e adesso mi darò da fare x farla firmare a più gente possibile.
elena

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:05 pm

Fai bene, più firme riusciamo a raccogliere, più possibilità abbiamo di salvare quei poveri animali!! Oggi pomeriggio alla collega fissata con le pellicce la faccio nera! Twisted Evil Ho scaricato dei video delle torture che subiscono questi poveri animali e, ti assicuro che farò in modo che li guardi tutti dal primo all'ultimo. Voglio proprio vedere se poi ha ancora il coraggio di indossare una pelliccia! Twisted Evil
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:13 pm

elena ha scritto:
Domani ti faccio sapere quanto hanno aderito e, a quanti devo fare il "trattamento". Sai, mi viene da ridere se penso ad una mia collega che è fissata con le pellicce. A quella domani la faccio nera!!!!!!!! Le faccio venire certi sensi di colpa!!! Twisted Evil Twisted Evil Così la finisce di comprare pellicce! Very Happy Very Happy

FAI BENE Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:14 pm

simo ha scritto:
é orribile quello che devono subbire quelle povere bestiole Evil or Very Mad ,ho già firmato la petizione e adesso mi darò da fare x farla firmare a più gente possibile.

grazie simo Wink
simo

simo

Numero di messaggi : 61

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:24 pm

Grazie a te x averci fatto sapere di questa petizione Smile
elena

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:26 pm

Ti volevo chiedere una cosa; siccome la maggior parte delle firme, sono partite dal mio computer ( quindi hanno tutte lo stesso indirizzo e-mail) sono valide ugualmente? Perchè , ad esempio per la mia famiglia e gli amici che avevo a cena ed hanno firmato, l'indirizzo e-mail per forza quello dovevo mettere. Tu che pensi? Question Question
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:32 pm

Secondo me fa lo stesso..perchè cmq avete scritto, naturalmente, nominativi diversi....l'indirizzo email dovrebbe servire per avvisarti dell'avvenuta firma...credo che valgano
elena

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:43 pm

Si, i nominativi sono diversi; sono oltre a quelli della mia famiglia, di amici, parenti e colleghi di lavoro. Abbiamo usato il mio, perchè la maggior parte "avevano paura" di mettere in rete il loro indirizzo. Fin'ora ho fatto firmare 15 persone. Ma........siamo solo all'inizio!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:47 pm

OK Very Happy ....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia Icon_minitime

petizione divieto allevamenti animali da pelliccia
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Animali estinti
» COME VEDONO GLI ANIMALI...
» macachi ...animali intelligenti!
» Quale classe di animali preferite???
» GUARDATE ED AIUTATE QUESTI ANIMALI