IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cane ucciso a mostra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

cane ucciso a mostra Empty
MessaggioTitolo: cane ucciso a mostra   cane ucciso a mostra Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 5:15 pm

L’ “artista” Guillermo Habacuc Vargas ha organizzato una cruenta esposizione in un museo: un cane è legato ad una corda e gli è impedito di alimentarsi. In aggiunta, le mura che circondando l’animale sono ricoperte di scritte create utilizzando croccantini per cani. Inutile dire che il povero animale è deceduto poco tempo dopo l’inizio della mostra. Molte fotografie mostrano il pubblico intendo a guardare la mostra, con free drink e stuzzichini fra le mani, fregandosene altamente della vita di questo animale. L’ “artista” si giustifica sottolineando che, siccome il cane è randagio, prima o poi sarebbe morto comunque…
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

cane ucciso a mostra Empty
MessaggioTitolo: Re: cane ucciso a mostra   cane ucciso a mostra Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 10:44 pm

Disgraziato...Lo legherei io senza cibo.....Tanto prima o poi deve morire..... Mad
Torna in alto Andare in basso
 
cane ucciso a mostra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho smarrito il mio cane
» ho smarrito il mio cane
» USA: Adesso il cane si può anche...affittare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: ANIMALI-
Vai verso: