IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'ultimo libro che hai letto?

Andare in basso 
+11
DarkShark83
simo
Joey
toffee
Giano
Dafne87
Manny
Kaiser
Janny86
slightly_mad
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 3:30 pm

Ti consiglio di leggere qualche libro di Elizabeth George.
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 10:49 pm

e di ke parlano ke genere sono?
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 11:27 pm

Sono libri gialli.IO non avevo mai letto dei gialli...Ho comprato 1 libro di Elizabeth George e da allora ogni volta ke vedo 1 suo libro lo compro....Te lo consiglio,leggili.
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 11:35 pm

ok lol!
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2007 3:57 pm

Vi consiglio Cadaveri senza Volto,credo sia di Hubert Corbin...
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
Trilly

Trilly


Numero di messaggi : 85
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2007 7:04 pm

L'ultimo libro che ho letto è stato una settimana fa ed è "Ma le stelle quante sono?" di Giulia Carcasi, è davvero molto carino anche perchè sono due storie intrecciate di due ragazzi, alice e carlo, che frequentano l'ultimo anno del liceo. Ora sto leggendo "il mondo di sofia" di Jostein Gaarder che consiglio a tutti gli appassionati di filosofia come me! =P è un romanzo nel quale la protagonista è Sofia, una ragazzina di soli 14 anni che, aiutata da un misterioso filosofo che le manda lettere a casa, riesce a capire la natura delle cose grazie alle semplicissime domande che si ponevano i filosofi di un tempo, da Talete a Hegel! =P davvero molto molto molto bello! Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://littlefairy43.spaces.live.com
simo

simo


Numero di messaggi : 61
Età : 41
Data d'iscrizione : 14.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2007 11:25 pm

Un bel libro secondo me è "Il segreto del millennio" di Katherine Neville è un fantasy.
Torna in alto Andare in basso
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2007 11:44 pm

I miei preferiti in assoluto sono quelli di Agatha Christie!!! Questa sera ho comprato, "la morte nel villaggio". Non vedo l'ora di leggerlo!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
simo

simo


Numero di messaggi : 61
Età : 41
Data d'iscrizione : 14.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2007 11:49 pm

Di Agatha christie ho letto "Giorno dei morti" e "Passeggero per francoforte"mi sono piaciuti molto.
Torna in alto Andare in basso
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2007 11:59 pm

Un altro bel libro, sempre della Christie, è dieci piccoli indiani. E' fantastico!!
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 03, 2007 7:24 pm

Trilly ha scritto:
L'ultimo libro che ho letto è stato una settimana fa ed è "Ma le stelle quante sono?" di Giulia Carcasi, è davvero molto carino anche perchè sono due storie intrecciate di due ragazzi, alice e carlo, che frequentano l'ultimo anno del liceo. Ora sto leggendo "il mondo di sofia" di Jostein Gaarder che consiglio a tutti gli appassionati di filosofia come me! =P è un romanzo nel quale la protagonista è Sofia, una ragazzina di soli 14 anni che, aiutata da un misterioso filosofo che le manda lettere a casa, riesce a capire la natura delle cose grazie alle semplicissime domande che si ponevano i filosofi di un tempo, da Talete a Hegel! =P davvero molto molto molto bello! Wink Wink Wink Wink
molti mi hanno consigliato "il mondo di sofia"...la gatta ops cose mie Embarassed ghgh mi sa ke me lo farò prestare Cool
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Maurice

Maurice


Numero di messaggi : 1
Età : 38
Localisation : Parma/Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 10.07.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 11:07 am

L'ultimo libro ke ho letto è stato "Non buttiamoci giù" di Nick Hornby...troppo forte
Torna in alto Andare in basso
http://kgarnett1985.spaces.live.com
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 11:24 am

Maurice ha scritto:
L'ultimo libro ke ho letto è stato "Non buttiamoci giù" di Nick Hornby...troppo forte
Ciao Maurice Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 12:43 pm

ieri finalmente ho finito survivor...super bellissimo ora vojo leggere fight club...ke è dello stesso autore...
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 2:18 pm

INVENTARSI LA VITA di wyne dyer....se volete leggerlo sarò felice di prestarvelo Wink
Torna in alto Andare in basso
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 4:45 pm

toffee ha scritto:
ieri finalmente ho finito survivor...super bellissimo ora vojo leggere fight club...ke è dello stesso autore...
Bello il libro fight club,l ho letto...ti consiglio anche il film...insegnamenti di vita Smile
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 02, 2007 8:11 pm

dalai lama...la strada che porta al vero L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 520167
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:34 am

Agguato sull' isola di Elizabeth George
In effetti avrò letto 400 pagine...Me ne mancheranno un centinaio :d Comunque si può dire che l' ho letto...Almeno scrivo qualcosa sul forum...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ultimo libro che hai letto?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» peggior libro
» Rivelazioni sull'ultimo libro di Harry Potter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: LIBRI-
Vai verso: