IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'ultimo libro che hai letto?

Andare in basso 
+11
DarkShark83
simo
Joey
toffee
Giano
Dafne87
Manny
Kaiser
Janny86
slightly_mad
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeMar Giu 12, 2007 2:35 pm

Sono tornato un bel po indietro nel tempo in questi giorni ho letto favole per bambini!!!!
l'ultimo ieri sera: quattro topi nella giungla nera di geronimo stilton!! Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeSab Giu 16, 2007 12:40 am

La miglior vendetta di Elizabeth George
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 1:35 pm

A me piace la saga di harry potter..a dispetto del film,che magari puo non piacere a tutti, il libro è veramante bello..dicono ke sia 1 libro x bambini..io dico CAZZATE (scusate l'espressione Razz ) secondo me i bambini non capirebbero niente leggendolo e ....... va bè no dico niente asdasd Smile !!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
Kaiser
Admin
Kaiser


Numero di messaggi : 211
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri..
Data d'iscrizione : 16.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 3:17 pm

a me è piaciuto leggere soltanto la Divina Commedia e poi ho letto in inglese Christmas Carol di Charles Dickens....ma nn è uno dei miei hobbies preferiti qll di leggere... king
Torna in alto Andare in basso
http://pollodiablopollodiablo.spaces.live.com
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 1:38 am

Janny86 ha scritto:
A me piace la saga di harry potter..a dispetto del film,che magari puo non piacere a tutti, il libro è veramante bello..dicono ke sia 1 libro x bambini..io dico CAZZATE (scusate l'espressione Razz ) secondo me i bambini non capirebbero niente leggendolo e ....... va bè no dico niente asdasd Smile !!
anke a me piacciono molto i libri di Harry Potter!!!il mio preferito e il terzo
ma amo moooolto leggere infatti mi piacciono molto generi da Pavese a Faletti
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Dafne87

Dafne87


Numero di messaggi : 79
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 1:55 pm

Janny86 ha scritto:
A me piace la saga di harry potter..a dispetto del film,che magari puo non piacere a tutti, il libro è veramante bello..dicono ke sia 1 libro x bambini..io dico CAZZATE (scusate l'espressione Razz ) secondo me i bambini non capirebbero niente leggendolo e ....... va bè no dico niente asdasd Smile !!

Anch'io gradisco molto la saga di Harry Potter, e sono convinta che non sia un libro adatto ai bambini (infatti, se non sbaglio, in Inghilterra, Harry Potter e il principe mezzo sangue è uscito in 2 versioni: una per adulti ed una per bambini).
Per quanto riguarda sempre il genere fantastico, è molto bella anche la saga di Eredità [Eragon (quest'inverno è uscito il film) ed Eldest]. Deve ancora uscire il terzo ed ultimo libro, ma posso assicurarvi che i primi due sono davvero belli, soprattutto per chi è affascinato da draghi, elfi, nani ed altre creature fantastiche!
Altri libri che mi sono piaciuti: Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te (come credo che piacciano alla maggior parte delle ragazze ed anche a diversi maschietti.).
Per chi predilige il genere del romanzo storico, consiglio Il Tiranno di Valerio Massimo Manfredi! A me è piaciuto molto! Ne ha scritti tanti altri, sempre dello stesso genere, ma non ho avuto ancora il tempo di leggerli, quindi non saprei cosa dirvi; ma a giudicare dallo scrittore dovrebbero essere belli anche gli altri!
Ciao ciao a tutti! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://dafne287.spaces.live.com
Kaiser
Admin
Kaiser


Numero di messaggi : 211
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri..
Data d'iscrizione : 16.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 1:57 pm

piu ke altro penso ke piacerebbe ai maschietti diversi.... Laughing ... si skerza...
Torna in alto Andare in basso
http://pollodiablopollodiablo.spaces.live.com
Giano

Giano


Numero di messaggi : 2
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 9:14 pm

stanotte ho letto tutto in un colpo tokyo blues - norwegian wood di Haruki Murakami; mi è piaciuto molto, anche se è un po' spinto.. No, forse è per quello che mi è piaciuto Laughing
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 1:32 am

Giano ha scritto:
stanotte ho letto tutto in un colpo tokyo blues - norwegian wood di Haruki Murakami; mi è piaciuto molto, anche se è un po' spinto.. No, forse è per quello che mi è piaciuto Laughing
di ke parla Question Suspect Smile
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 6:23 pm

l'ultimo libro ke ho letto è LA STREGA DI PORTOBELLO di coelho ...bellissimo lo rileggerei mille volte...mi ha fatto riflettere tanto...nn per nnt coelho per me è un mito!
ed ora sto per finire survivor...ma spero presto...
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
Joey




Numero di messaggi : 4
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 11:03 pm

Stephen King - Le Notti di Salem

capolavoro affraid
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 9:59 pm

Ieri sera ho completato la collana di mio fratello di geronimo stilton cheers cheers troppo frte lol!
Torna in alto Andare in basso
simo

simo


Numero di messaggi : 61
Età : 41
Data d'iscrizione : 14.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:06 am

anche io amo Harry Potter e non trovo sia un libro x bambini o almeno non solo,cmq adesso sto leggendo crypto di Dan Brown.
Adoro leggere e quando ho un pò di tempo libero ne approfitto sempre.
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:09 am

ankio credo sia una ottimo impiego leggere un buon libro qnd si ha un pò di tempo libero Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
simo

simo


Numero di messaggi : 61
Età : 41
Data d'iscrizione : 14.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:13 am

Stai leggendo qualcosa in questo periodo manny?
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:15 am

sinceramente mi ero messa a rileggere di nuovo tutti i libri d harry potter x aveli freschi cn l'arrivo dell'ultimo....ma x colpa dello studio ho lasciato un pò...su internet l'altro giorno cercavo qlk belllibro da leggere ma nn ho trvato niente ...hai qlcs da consigliarmi??
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
simo

simo


Numero di messaggi : 61
Età : 41
Data d'iscrizione : 14.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:17 am

dipende da che generi ti piacciono
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:19 am

un pò tutti dai fantasy ai thriller ai classici scratch
io + dal genere vado a storia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
simo

simo


Numero di messaggi : 61
Età : 41
Data d'iscrizione : 14.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:22 am

io amo i libri di patricia cornwell,oppure i libri di dan brown l'autore del codice da vinci,scrive molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:25 am

so ho letto il codice(cosa ,credo, ke abbiano fattoqsi tutti^^'') mi ha preso molto,,infatti qnd ho cominciato l'ho letto tutto d seguito era difficile staccarsi
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
simo

simo


Numero di messaggi : 61
Età : 41
Data d'iscrizione : 14.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:30 am

si è stato lo stesso x me Smile hai letto angeli e demoni ?
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:34 am

ancora nò e ilbello e ke c'è l'ho pure su PSP ma nn ho il tempo...e poi a me piace avere il libro tra le mani qnd leggo^^''
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
simo

simo


Numero di messaggi : 61
Età : 41
Data d'iscrizione : 14.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:40 am

Si anche a me, Smile cmq leggilo a me è piaciuto molto.
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:41 am

si magari sott'ombrellone Wink
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
simo

simo


Numero di messaggi : 61
Età : 41
Data d'iscrizione : 14.06.07

L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 1:43 am

ottima idea Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ultimo libro che hai letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo libro che hai letto?   L'ultimo libro che hai letto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ultimo libro che hai letto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» peggior libro
» Rivelazioni sull'ultimo libro di Harry Potter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: LIBRI-
Vai verso: