IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cinema, i più bei film mai visti

Andare in basso 
+7
DarkShark83
slightly_mad
toffee
Admin
Broken Promises
Manny
Kaiser
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
simo

simo


Numero di messaggi : 61
Età : 41
Data d'iscrizione : 14.06.07

Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema, i più bei film mai visti   Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 1:37 pm

Manny ha scritto:
adoro 300!!!!!! e uno dei preferiti cn il gladiatore , armagheddon e pearl hartor(lo so ke nn si scrive cosi ma avete capito no??ghgh).....e altri dia ltri generi xò
anche io adoro quei films in particolare mi è piaciuto 300.
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema, i più bei film mai visti   Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 4:05 pm

ragazzi ho visto l'ultimo film di Harry Potter...troverete pokissimo del libro hanno rivoluzionato parekkio, scene "solari" diaciamo poke(qsi nessuna)

ahh una cosa da segnalare ....una zia petunia veramente SEXY ghgh
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema, i più bei film mai visti   Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 4:29 pm

io nn l'ho mai visto Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema, i più bei film mai visti   Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 7:50 pm

Admin ha scritto:
io nn l'ho mai visto Embarassed
Neanche io,nessun episodio della saga e non credo che mai lo vedrò,non è proprio il mio genere Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema, i più bei film mai visti   Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 7:51 pm

eh infatti...non riesco proprio a concentrare la mi attenzione su questo film...ci ho provato ma...
Torna in alto Andare in basso
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema, i più bei film mai visti   Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 7:57 pm

Admin ha scritto:
eh infatti...non riesco proprio a concentrare la mi attenzione su questo film...ci ho provato ma...
Forse è troppo pubblicizzato,troppa massa adorante il maghetto e questo succede ed è successo almeno a me con il signore degli anelli,mai visto.
Come quando una canzone la passano dalla mattina alla sera alla radio,se pur bella te la stanchi...io per sti film forse oltre al genere,per quanto son stati pubblicizzati me li son schifati prima di vederli.
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema, i più bei film mai visti   Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 7:58 pm

Broken Promises ha scritto:
Admin ha scritto:
io nn l'ho mai visto Embarassed
Neanche io,nessun episodio della saga e non credo che mai lo vedrò,non è proprio il mio genere Shocked


idem!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema, i più bei film mai visti   Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 7:58 pm

si può essere...anche io nn ho mai visto il signore degli anelli ahahah
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema, i più bei film mai visti   Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 16, 2007 12:40 am

Ma no,dai che il signore degli anelli è bello....Io lo avevo comprato in cassetta....Dopo averlo guardato una mezzoretta l' ho lasciato xdere x un mese....Poi dato ke ho speso i soldi l' ho guardato....E poi ho guardato anche gli altri 2......Harry Potter invece non ho mai guardato....Non mi attira molto....
Torna in alto Andare in basso
Kaiser
Admin
Kaiser


Numero di messaggi : 211
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri..
Data d'iscrizione : 16.06.07

Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema, i più bei film mai visti   Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 11:14 pm

io una domenica ho avuto la brillante idea di vedermeli tutti in una volta....è un suicidio...cn tutti quei nomi e quelle razze ke hanno i nomi tipo..."le truppe di aragorn" ecc...vi giuro...devastante...
Torna in alto Andare in basso
http://pollodiablopollodiablo.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinema, i più bei film mai visti   Cinema, i più bei film mai visti - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cinema, i più bei film mai visti
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» L' ultimo film che hai visto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: CINEMA-
Vai verso: