IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Non ho capito bene....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Non ho capito bene.... Empty
MessaggioTitolo: Non ho capito bene....   Non ho capito bene.... Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 1:45 am

Ciao.Vorrei un chiarimento....Esplorando un po il forum ho clikkato su gruppi utenti....E li ho visto che c'è una finestra che dice"Quali utenti vuoi raggiungere".....Che funzione ha?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Non ho capito bene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho capito bene....   Non ho capito bene.... Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 2:39 pm

I Gruppi permettono agli amministratori di riunire gli utenti. Ogni utente può appartenere a più gruppi (a differenza della maggior parte degli altri forum) e ad ogni gruppo possono venire assegnati diversi diritti d'accesso. Questo facilita all'amministratore le operazioni di creazione di moderatori per un forum, o di concessione di accessi per un forum privato, ecc.
bastava leggere la faq Wink
ma nn è una cosa che interessa più...almeno in questo forum...gli amministratori ci sono i mod pure e nn ho intenzione di creare altri gruppi di altro genere nn servono
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Non ho capito bene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho capito bene....   Non ho capito bene.... Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 2:22 am

Ok Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ho capito bene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho capito bene....   Non ho capito bene.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non ho capito bene....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non ho ben capito....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: COMUNICAZIONI TECNICHE-
Vai verso: