IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esiste una psicologia della SCARPA?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Solero Ice

Solero Ice


Numero di messaggi : 30
Età : 41
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

Esiste una psicologia della SCARPA? Empty
MessaggioTitolo: Esiste una psicologia della SCARPA?   Esiste una psicologia della SCARPA? Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 2:18 pm

Come mi escono certe domande non lo so nemmeno io... forse sarà che sono troppo marzulliano. Sleep affraid
Cmq, secondo voi la scelta della scarpa (specie quella femminile) è indice della personalità di chi la indossa? scratch
Ad esempio scarpe a punta e scarpe con la punta arrotondata (tipo ballerine), due modi opposti di vedere il mondo, uno piu aggressivo e trasgressivo l'altro in modo piu dolce e semplice.
Secondo voi si può comprendere la personalità ( o cmq un messaggio che incosciamente si vuole trasmettere!) di una persona (che non si conosce o che si sta conoscendo) valutando lo "stile" delle scarpe che indossa....
Ho posto questa domanda hai miei amici e mi hanno detto che ho preso troppo sole...asdasdasd lol!
Dite la vostra!
Torna in alto Andare in basso
http://solero-ice.spaces.live.com
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Esiste una psicologia della SCARPA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una psicologia della SCARPA?   Esiste una psicologia della SCARPA? Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 4:21 pm

forse in modo incoscio si...mapurtroppo si segue troppo la moda e questa copre molto il proprio "Io" Embarassed


io ho qsi una dodicina d paia d scarpe Sportive le adorooooo!!sono le mie bimbe lol!


ma nn sono una persona molto sportiva Basketball e attiva ke vorranno dire confused
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

Esiste una psicologia della SCARPA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una psicologia della SCARPA?   Esiste una psicologia della SCARPA? Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 4:46 pm

io adoro le scarpe...ne ho tantissime di tutti i tipi...e colori...
nn so dirti se realmente i vari tipi di scarpe rappresentino la propria personalità...ma sicuramente ci sono scarpe cn le quali ci si sente di più a proprio agio...
con le quali nn ti senti impacciata o stupida...solo per la foga di seguire la moda...io adoro le scarpe alte...ma nn elegantissime...ma per motivi di comodità tendo spesso ad usare ballerine...converse ect...ma cn le scarpe alte mi sento mejo...
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

Esiste una psicologia della SCARPA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una psicologia della SCARPA?   Esiste una psicologia della SCARPA? Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 5:21 pm

Mah forse alla fine le scarpe un po' di noi dicono....coe ilr esto dell'abbigliamento...poi dipende anche dalla comodità Razz magari unoc erca di far coincidere comodità a gusti eprsonali e proprio stile... afro
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Esiste una psicologia della SCARPA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una psicologia della SCARPA?   Esiste una psicologia della SCARPA? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esiste una psicologia della SCARPA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I primi dati meteo della storia della Calabria (1841 - 1843)
» la ricerca della felicità
» STRANEZZE DELLA BIRRA...
» Il senso della vita
» LA STORIA DELLA MATITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: