IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gruppo Emergente - Emmecosta!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

Gruppo Emergente - Emmecosta!!! Empty
MessaggioTitolo: Gruppo Emergente - Emmecosta!!!   Gruppo Emergente - Emmecosta!!! Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 12:39 am

Ragazzi,io faccio,per hobby,il talent scout di gruppi emergenti.


Se vi interessa un gruppo nuovo,che si sta facendo conoscere,ho quello che fa per voi.


Io amo la musica rock ma in questo caso si tratta di semplice Pop. Semplicemente perchè un vero talent scout deve avere orecchio anche per il tipo di canzone che non ama o comunque per cui non esce pazzo.

La canzone,per chi ama il genere,è trascinante,orecchiabilissima ed il video spettacolare,simpaticissimo. Ve li consiglio.In più ricorda un po' le canzoni estive degli anni 60-70-80.

Loro sono giovani,si stanno facendo conoscere ed ancora sono alle prime armi anche nelle registrazioni. Tuttavia vantano anche qualche apparizione in TV. Vi consiglio "Mentre la Musica Pompa" e "Atmosfera". Bella anche "Stella Giove".

Emmecosta - Mentre la musica....pompa!

https://www.youtube.com/watch?v=xT7cwFpCvX8
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Gruppo Emergente - Emmecosta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo Emergente - Emmecosta!!!   Gruppo Emergente - Emmecosta!!! Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:21 pm

L'ho ascoltata....è carina Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo Emergente - Emmecosta!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppo Emergente - Manalia !!!
» Componenti gruppo
» Cercasi bassista per formare un gruppo a reggio calabria!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: MUSICA-
Vai verso: