IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

petizione divieto allevamenti animali da pelliccia

Andare in basso 
+6
RONDO
Manny
Dafne87
simo
elena
Admin
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dafne87

Dafne87

Numero di messaggi : 79

petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 5:40 pm

grazie admin x averci informato su questa petizione!! le torture ke quei poveri e dolci animali devono sopportare sono davvero atroci... Farò firmare più gente possibile
Torna in alto Andare in basso
http://dafne287.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1274

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 5:44 pm

Grazie a te dafne Wink
Manny
Admin
Manny

Numero di messaggi : 567

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 5:53 pm

ho firmato ankio gran bella inizitiva ed idea!! flower
http://mary-teca.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 6:01 pm

Wink
RONDO

Numero di messaggi : 51

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 6:51 pm

Già fatte apporre 12 firme. Speriamo servano a qualcosa.
http://www.brigatarondoreggio.forumfree.net
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:11 pm

Grazie per il tuo cntributo Wink
elena

Numero di messaggi : 311

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 1:06 am

oggi pomeriggio ho fatto firmare la petizione ad altre 10 persone. Per quanto riguarda "quella delle pellicce"......non ci sono speranze. Non è un essere umano. Dopo aver visionato i filmati, ha avuto il coraggio di dire" poveri, mi dispiace tanto, ma....io adoro le pellicce e continuerò a comprarle". A quel punto, non sapevo se strozzarla Twisted Evil o ignorarla! Però se volevo, mi faceva il favore di apporre la firma. A dirti laverità, le ho detto che poteva fare tranquillamente a meno, è inutile firmare qualcosa di cui non le può fregar di meno. Che rabbia! Ma come si può rimanere indifferente difronte a tanta atrocità Crying or Very sad Crying or Very sad
Non ho proprio parole per definirla Exclamation
simo

simo

Numero di messaggi : 61

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 1:20 am

elena ha scritto:
oggi pomeriggio ho fatto firmare la petizione ad altre 10 persone. Per quanto riguarda "quella delle pellicce"......non ci sono speranze. Non è un essere umano. Dopo aver visionato i filmati, ha avuto il coraggio di dire" poveri, mi dispiace tanto, ma....io adoro le pellicce e continuerò a comprarle". A quel punto, non sapevo se strozzarla Twisted Evil o ignorarla! Però se volevo, mi faceva il favore di apporre la firma. A dirti laverità, le ho detto che poteva fare tranquillamente a meno, è inutile firmare qualcosa di cui non le può fregar di meno. Che rabbia! Ma come si può rimanere indifferente difronte a tanta atrocità Crying or Very sad Crying or Very sad
Non ho proprio parole per definirla Exclamation
come si fa ad essere così insensibbili? mi ricorda tanto crudelia questa tua collega, Evil or Very Mad comunque ammiro molto te che ti stai dando tanto da fare,lo sto facendo anche io e spero che si arrivi allo scopo.
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 1:21 am

Hai fatto bene elena a nn farla firmare Wink ...è assurdo lo so..però esistono!!! Evil or Very Mad
Dafne87

Dafne87

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 3:00 pm

Assurdo.... come si fa a non stare male guardando delle simili atrocità...?!? é proprio come CRUDELIA... Sad
DarkShark83

DarkShark83

Numero di messaggi : 337

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 3:03 pm

Più che altro magari se ne frega e dice..ok..è così ma perchè proprio io devo rinunciare ad una cosa che mi piace?tanto li ammazzano comunque...e così ignora il tutto... affraid
http://fantaplanet.forumfree.net/
Dafne87

Dafne87

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 3:19 pm

si, può anche essere... ma sinceramente io non riuscirei a sentirmi a posto cn me stessa... solo una persona insensibile può riuscirci.
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 3:26 pm

DarkShark83 ha scritto:
Più che altro magari se ne frega e dice..ok..è così ma perchè proprio io devo rinunciare ad una cosa che mi piace?tanto li ammazzano comunque...e così ignora il tutto... affraid

E' vero, l'ho sentito parecchie volte questo discorso...da ignoranti naturalmente eh!!!
simo

simo

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 4:07 pm

Alcune persone sono proprio insensibili,ed è molto triste sapere che c'è gente così,chi fa del male agli animali o accetta senza batter cilio che questo accada secondo me non ha cuore.
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 4:29 pm

Avete ragione....meno male che prevalgono le persone coscienziose nel mondo!!!
DarkShark83

DarkShark83

Numero di messaggi : 337

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 5:54 pm

anche se non bastano a quanto pare :-S
http://fantaplanet.forumfree.net/
elena

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 7:01 pm

simo ha scritto:
Alcune persone sono proprio insensibili,ed è molto triste sapere che c'è gente così,chi fa del male agli animali o accetta senza batter cilio che questo accada secondo me non ha cuore.

Hai proprio ragione!! Non si può rimanere indifferenti di fronte a simili atrocità!! E poi a maggior ragione, dopo aver visto i filmati!!!!! E' questa la cosa che mi ha fatto imbufalire! Nello studio quando hanno visto quello che accade, chi si è messo a piangere, chi non è riuscito ad arrivare sino alla fine. "Quella" invece li guardava tranquillamente e l'unica cosa che ha saputo dire è stata "poveri"!!!
Che bestia feroce Evil or Very Mad
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

Numero di messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 27, 2007 1:03 am

ho firmato anch io la petizione...e giuro farei ciò che ha detto elena lol! lol!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 27, 2007 1:05 am

REGGINADOC87 ha scritto:
ho firmato anch io la petizione...e giuro farei ciò che ha detto elena lol! lol!

Wink
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

Numero di messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 27, 2007 1:09 am

Admin ha scritto:
REGGINADOC87 ha scritto:

Wink

Very Happy Very Happy
slightly_mad

slightly_mad

Numero di messaggi : 383

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 27, 2007 1:32 am

Domani firmerò....Ora è tardi Very Happy Io se posso evito di guardarli i filmati....Mi viene 1 rabbia e ci penso tutto il giorno.....
simo

simo

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 27, 2007 3:44 pm

Neanche io sono riuscita a vederli i filmati, sono stata male solo a leggere come vivono non sarei mai riuscita a vedere i filmati Crying or Very sad
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 27, 2007 7:45 pm

Mi ha fatto un enorme piacere questa vostra collaborazione Wink Very Happy
elena

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 27, 2007 11:53 pm

Effettivamente è molto difficile guardare i filmati. Io ho degli amici che lavorano alla LAV e, tanti me li hanno dati loro. Per alcuni non sono riuscita neanche io ad arrivare sino alla fine, e mentre li guardavo non facevo che piangere e augurare tutto il male di questo mondo a "quegli esseri" che compiono simili atrocità! Non riesco a trovare una spiegazione, una giustificazione!!!!! Come si può essere così cattivi!! Evil or Very Mad
Mi farebbe davvero felice poter fare loro lo stesso trattamento Twisted Evil Twisted Evil .........sono forse cattiva Twisted Evil Twisted Evil??
elena

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 27, 2007 11:54 pm

REGGINADOC87 ha scritto:

Grande!!!! Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: petizione divieto allevamenti animali da pelliccia   petizione divieto allevamenti animali da pelliccia - Pagina 2 Icon_minitime

petizione divieto allevamenti animali da pelliccia
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Animali estinti
» COME VEDONO GLI ANIMALI...
» macachi ...animali intelligenti!
» Quale classe di animali preferite???
» GUARDATE ED AIUTATE QUESTI ANIMALI