Janny86
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localisation : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 16.06.07
| Titolo: Re: Aiuto inserimento foto Mer Giu 20, 2007 10:04 pm | |
| ciao admin senti..siccome sono andato nel topic delle foto..avevo intenzione di metterne una mia..ma quando vado su inserisci immagine mi porta su un altro sito..potresti spiegarmi come fare ad inserire 1 immagine??Risp quando hai tempo,senza fretta..grazie e scusa il disturbo !! | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 1274 Età : 43 Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: Re: Aiuto inserimento foto Mer Giu 20, 2007 10:07 pm | |
| allora...vi conviene iscrivervi su questo sito, naturalmente è gratuito, dove potete tenere numerose foto...e da li sotto ogni foto troverete 3 caselle, la terza è quella per i forum e fate col copia e incolla: http://photobucket.com/login?link=topmenu | |
|
Broken Promises Admin
Numero di messaggi : 458 Età : 115 Data d'iscrizione : 17.06.07
| Titolo: Re: Aiuto inserimento foto Gio Giu 21, 2007 11:03 am | |
| Janny ho spostato la tua domanda aprendo un topic a parte,per non creare confusione,è meglio per tutti quando avete un problema,aprire un nuovo topic(sempre in comunicazioni tecniche)con solo quel problema,a meno che non ci sia già un topic che parla dello stesso problema già aperto,dove si può postare senza appunto creare confusione!l'ho fatto solo per non fare confusione e mischiare un topic che riguarda un argomento con un altro | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto inserimento foto | |
| |
|