IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gigi Vigliani a Reggio Calabria il 10 agosto 2008

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Casper




Numero di messaggi : 1
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.08.08

Gigi Vigliani a Reggio Calabria il 10 agosto 2008 Empty
MessaggioTitolo: Gigi Vigliani a Reggio Calabria il 10 agosto 2008   Gigi Vigliani a Reggio Calabria il 10 agosto 2008 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 3:15 pm

Domenica 10 agosto 2008 presso il Circolo del Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria, l’Amministrazione Comunale regala alla cittadinanza tutta uno spettacolo all’insegna del divertimento e della raffinatezza.
Si tratta di uno spettacolo del cabarettista e imitatore Gigi Vigliani. In verità è difficile spiegare il mestiere di questo eclettico artista: imitatore, non rispecchia esattamente la verità perchè sono in tanti a portarsi sulle spalle questa definizione; la definizione di cantante con una voce straordinaria è limitativa in quanto non tutti i grandi cantanti riescono a cantare con la voce di Gigi Vigliani e per questa sua particolarità il pubblico lo ha definito “cantante dei cantanti”; la definizione di comico è vera ma non prende in considerazione i primi due aspetti sopra esposti.
Gigi Vigliani, con la sua più che ventennale esperienza in questo settore, nei suoi spettacoli ha la capacità che pochi artisti possiedono di trovare il lato comico di ogni situazione e porgerlo al pubblico con eleganza senza mai scadere nella volgarità .
Ospite fisso nei vari programmi di Paolo Limiti, oggi Gigi Vigliani, è uno degli artisti più richiesti per le Convention di grandi aziende.
Molto semplicemente Gigi Vigliani è Gigi Vigliani, artista straordinariamente completo e amato dal pubblico per la sua semplicità e la sua professionalità.
Per apprezzarlo siete tutti invitati al suo spettacolo la sera di DOMENICA 10 AGOSTO 2008 PRESSO IL CIRCOLO DEL TENNIS “ROCCO POLIMENI” DI REGGIO CALABRIA.
Torna in alto Andare in basso
 
Gigi Vigliani a Reggio Calabria il 10 agosto 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: CHE SUCCEDE IN CITTA?-
Vai verso: