IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PRODI BATTUTO AL SENATO è CRISI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

PRODI  BATTUTO AL SENATO è CRISI Empty
MessaggioTitolo: PRODI BATTUTO AL SENATO è CRISI   PRODI  BATTUTO AL SENATO è CRISI Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 11:41 am

Oggi pomeriggio: il via alle consultazioni Mad
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

PRODI  BATTUTO AL SENATO è CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRODI BATTUTO AL SENATO è CRISI   PRODI  BATTUTO AL SENATO è CRISI Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 2:24 am

Ma avete visto come si sono ammazzati in parlamento?E noi siamo governati da un branco di cani che manteniamo pure.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

PRODI  BATTUTO AL SENATO è CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRODI BATTUTO AL SENATO è CRISI   PRODI  BATTUTO AL SENATO è CRISI Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 2:37 pm

Se fossi io li caccierei tutti a calci nel di dietro ...x come si sono comportati con Cusumano. io penso che ognuno può avere le sue idee politiche non per forza deve essere costretto a votare come gli dicono gli altri.... e poi x come si sono comportati appena hanno finito di votare.. quando si volevano aprire la bottiglia x festeggiare .. si riunivano fuori e lo facevano.. oltre il fatto di sputi e parolaccie...e pensare che quelle immagini le vedranno pure all estero rideranno di noi... mi faceva schifo la politica ma ora ancora di più ... prossime elezioni non vado neanche a votare cosi è deciso PRODI  BATTUTO AL SENATO è CRISI 521129
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

PRODI  BATTUTO AL SENATO è CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRODI BATTUTO AL SENATO è CRISI   PRODI  BATTUTO AL SENATO è CRISI Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 10:35 pm

Peccato, un bel Paese come l'Italia governato da gente incompetente e che pensa alle proprie tasche!!!
hai ragione quando dici che tutto ciò sarà visto dai paese stranieri e rideranno di noi!!! eh poveri noi!!!mi viene da dire!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRODI  BATTUTO AL SENATO è CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRODI BATTUTO AL SENATO è CRISI   PRODI  BATTUTO AL SENATO è CRISI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRODI BATTUTO AL SENATO è CRISI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come sfruttare la crisi con un corso di 4 ore.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: