IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 perche' scriviamo .......

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

perche' scriviamo ....... Empty
MessaggioTitolo: perche' scriviamo .......   perche' scriviamo ....... Icon_minitimeMar Set 25, 2007 7:19 pm

Qualche giorno fa ho letto sul giornale un articolo che mi ha colpito, essendo in qualche modo "coinvolta":
un illustre psicologo sosteneva che la comunicazione virtuale, tramite blog, forum e chat, è narcisistica e non tende ad instaurare un vero rapporto con l'altro,
il che sarebbe come dire che siamo qui per esibirci, per cercare conferme e gli altri sono solo un pubblico.
Io ho fatto il fatidico esame di coscienza: sicuramente in parte è vero, ma comunque è un'occasione di incontro, un modo di conoscere altri mondi.
Cosa ne pensate voi?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

perche' scriviamo ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: perche' scriviamo .......   perche' scriviamo ....... Icon_minitimeMar Set 25, 2007 7:42 pm

Si...lo vedo in modo positivo anch'io il fatto di comunicare virtualemnte...certo, fino a quando nn diventa L'UNICO!!!!
è possibile facilmente fare delle belle amicizie con persone che magari nn avresti mai conosciuto nella vita reale...e molte possono trasformarsi e diventare virtuali e reali( magari cn degli incontri)...insomma per me è positivo Wink
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

perche' scriviamo ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: perche' scriviamo .......   perche' scriviamo ....... Icon_minitimeMar Set 25, 2007 7:45 pm

quoto inpieno cn dino....sopprattutto x le esperienze(fortune) ke ho avuto lol!
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

perche' scriviamo ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: perche' scriviamo .......   perche' scriviamo ....... Icon_minitimeMer Set 26, 2007 2:02 am

Anche secondo me è positivo.Come faremmo a conoscere xsone che magari abitano a Milano o in America....
Torna in alto Andare in basso
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

perche' scriviamo ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: perche' scriviamo .......   perche' scriviamo ....... Icon_minitimeGio Set 27, 2007 5:04 pm

entrando in questo forum mi sono promessa una cosa ... voglio scrivere senza lasciarmi influenzare ... ne' da possibili giudizi ne' per sentimentalismi.
come vi ho detto, sono una chatter e molti mi conoscono (nel web).

Ho avuto parecchi problemi, sanno la mia vera identita' e insomma ... io che amo scrivere nei forum mi sono limitata per evitare danni a cose o persone.

Qui saro' per tutti "dream" e intendo essere reale ... ma senza un volto da far vedere in cam.
I forum sono uno spazio virtuale dove tutti possono esporre le loro idee o i loro problemi... ed io amo farlo.

a proposito siete tutti vergini qui ehehehhehe?
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

perche' scriviamo ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: perche' scriviamo .......   perche' scriviamo ....... Icon_minitimeGio Set 27, 2007 5:11 pm

in ke senso??

cmq adoro i forum i blog e anke se ora d meno le chat....e pensare ke avevo un chan ke andava alla grande era una vera e propria famigliola mi divertivo da matti!!! e mi mancano moltissimo quei momenti...ke ho dovuto lasciare x vari motivi ufff...
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

perche' scriviamo ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: perche' scriviamo .......   perche' scriviamo ....... Icon_minitimeGio Set 27, 2007 5:23 pm

Manny ha scritto:
in ke senso??

cmq adoro i forum i blog e anke se ora d meno le chat....e pensare ke avevo un chan ke andava alla grande era una vera e propria famigliola mi divertivo da matti!!! e mi mancano moltissimo quei momenti...ke ho dovuto lasciare x vari motivi ufff...


era una battuta ... a volte lo faccio per sdrammatizzare.

le chat .. si un bell'argomento per confrontarsi ......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perche' scriviamo ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: perche' scriviamo .......   perche' scriviamo ....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perche' scriviamo .......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perchè Amo Reggio: il mio fotoracconto più bello
» Siete come sognavate da bambini?
» Ma perchè Reggio TV trasmette anche servizi e TG su Messina?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: