IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 help me!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

help me!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: help me!!!!!!!!!!!!!!   help me!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Set 15, 2007 7:26 pm

aiuto!! non riesco più a collegarmi a msn ....mi dice che devo istallare la versione nuova perchè???perchè non posso usare quella che già ho???????????????????? Crying or Very sad help me!!!!!!!!!!!!!! 521129 help me!!!!!!!!!!!!!! 167550
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

help me!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me!!!!!!!!!!!!!!   help me!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Set 15, 2007 8:26 pm

Anche a me ha fatto la stessa cosa..ho provato a non farlo ma ero obbligatorio..
alla fine cmq non cambierà quasi niente,a me è cambiato solamente il biglietto da visita,sia il mio ke quello delle altre persone..è un po piu grande!!
ma x il resto è preciso identico a quello ke avevo prima Very Happy !!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

help me!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me!!!!!!!!!!!!!!   help me!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Set 15, 2007 8:35 pm

che l hano cambiato a fare allora????????.. roba da matti!!!!!!!!! uno deve stare senza msn e aspettare una giornata x scaricarlo ..chi mannu focu affraid affraid affraid affraid help me!!!!!!!!!!!!!! 60549
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

help me!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me!!!!!!!!!!!!!!   help me!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 16, 2007 1:12 am

Pure a me è capitato...E io oltre a non avere l' adsl ho anche un dialer che ogni 5 minuti mi interrompe la connessione...Xciò mi è difficile scaricarlo....
Torna in alto Andare in basso
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

help me!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me!!!!!!!!!!!!!!   help me!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 17, 2007 12:21 am

raga tutto risolto... sono riuscita a scaricarlo dopo due ore Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

help me!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me!!!!!!!!!!!!!!   help me!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 17, 2007 10:52 pm

GRande regginadooooooooooooc Very Happy !!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

help me!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me!!!!!!!!!!!!!!   help me!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 7:04 pm

Janny86 ha scritto:
GRande regginadooooooooooooc Very Happy !!


grazie grazie cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help me!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me!!!!!!!!!!!!!!   help me!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
help me!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: