IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 consiglio..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annarc90




Numero di messaggi : 6
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.09.07

consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: consiglio..   consiglio.. Icon_minitimeMer Set 05, 2007 2:38 pm

ciao a tutti!!devo fare il buco al naso...dove mi consigliate di andare?possibilmente a reggio centro....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio..   consiglio.. Icon_minitimeMer Set 05, 2007 2:46 pm

ciao anna....io nn sno un esperto, ma sicuramente posso dirti non da blue spirit lol! consiglio.. 767945 .....ci sno andati parecchi miei amici e mi hanno detto che sno macellai..boooo consiglio.. 396965
Torna in alto Andare in basso
annarc90




Numero di messaggi : 6
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.09.07

consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio..   consiglio.. Icon_minitimeMer Set 05, 2007 3:36 pm

Admin ha scritto:
ciao anna....io nn sno un esperto, ma sicuramente posso dirti non da blue spirit lol! consiglio.. 767945 .....ci sno andati parecchi miei amici e mi hanno detto che sno macellai..boooo consiglio.. 396965
si si quello è l'ultimo posto in cui andrei!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio..   consiglio.. Icon_minitimeMer Set 05, 2007 3:38 pm

brava...fai bene lol!
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio..   consiglio.. Icon_minitimeMer Set 05, 2007 4:21 pm

annarc90 ha scritto:
ciao a tutti!!devo fare il buco al naso...dove mi consigliate di andare?possibilmente a reggio centro....
Scusa ma non te ne bastano due di buchi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annarc90




Numero di messaggi : 6
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.09.07

consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio..   consiglio.. Icon_minitimeMer Set 05, 2007 5:25 pm

slightly_mad ha scritto:
annarc90 ha scritto:
ciao a tutti!!devo fare il buco al naso...dove mi consigliate di andare?possibilmente a reggio centro....
Scusa ma non te ne bastano due di buchi? Very Happy
ahahha simpatico...no nn mi bastano.... consiglio.. 819464 lol! consiglio.. 767945
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio..   consiglio.. Icon_minitimeMer Set 05, 2007 9:10 pm

ma si dai...più prese d'aria nn fanno mai male consiglio.. 520167 consiglio.. 595874
Torna in alto Andare in basso
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio..   consiglio.. Icon_minitimeGio Set 06, 2007 12:49 am

quanto siete simpatici!!!!!!!!Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio..   consiglio.. Icon_minitimeGio Set 06, 2007 3:36 am

Ma come fate quando avete il raffreddore e dovete soffiarvi il naso?Oppure come fate a trattenere il respiro sott' acqua?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio..   consiglio.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: