IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un divertente sabato sera

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

un divertente sabato sera Empty
MessaggioTitolo: un divertente sabato sera   un divertente sabato sera Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 7:02 pm

ieri verso le 21 mi hanno rubato il motorino quando sono andata a prendenderlo non l ho trovato più.. sono stata un intera serata(fino alle 2) appresso agli zingari e alla cavolate che dicevano...non c'è l abbiamo noi, non sappiamo niente ecc..... volevano 150..fortunatamete non avevo lasciato i documenti meno male...poi ho chiamato mio padre e fortunatamnte me l hanno dato ..dopo 3 ore.. con circa 300 € di danni ..maledetti zingari.. una bomba al rione di modena e di arghillà ci voleva... maledetti bast... figli ....
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

un divertente sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: un divertente sabato sera   un divertente sabato sera Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 9:26 pm

Accidenti...Ma dove lo avevi parcheggiato? Purtroppo è così.....Ma sei andata a riprenderlo da sola?
Torna in alto Andare in basso
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

un divertente sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: un divertente sabato sera   un divertente sabato sera Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 10:30 pm

slightly_mad ha scritto:
Accidenti...Ma dove lo avevi parcheggiato? Purtroppo è così.....Ma sei andata a riprenderlo da sola?

no con mio padre
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

un divertente sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: un divertente sabato sera   un divertente sabato sera Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 7:23 pm

Cmq gli zingari non stanno a modena ma a ciccarello...a modena non ci sono gli zingari ma forse c'è anke peggio Smile !!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

un divertente sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: un divertente sabato sera   un divertente sabato sera Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 7:21 pm

eh classico...ti fanno aspettare, andare avanti e indietro per ore....anche a me è successo..alla fine mi è andata meglio di te ..mah
Torna in alto Andare in basso
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

un divertente sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: un divertente sabato sera   un divertente sabato sera Icon_minitimeLun Set 03, 2007 12:56 am

se era x me neanche i 30€ che gli ha dato mio padre gli avrei dato cioè regalato
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

un divertente sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: un divertente sabato sera   un divertente sabato sera Icon_minitimeLun Set 03, 2007 12:57 am

vabbè anzi...solo 30!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

un divertente sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: un divertente sabato sera   un divertente sabato sera Icon_minitimeLun Set 03, 2007 1:01 am

mi dovevano pagare loro a me con tutti i danni che hanno fatto.. maledetti.... un divertente sabato sera 60549 ..............30 € perchè glieli ha voluti dare mio padre il giorno dopo perchè x me potevano mori..................
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

un divertente sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: un divertente sabato sera   un divertente sabato sera Icon_minitimeLun Set 03, 2007 1:03 am

eh..bastardi si!!! un divertente sabato sera 481582
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

un divertente sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: un divertente sabato sera   un divertente sabato sera Icon_minitimeLun Set 03, 2007 1:55 am

Adesso gli daranno i nuovi alloggi......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un divertente sabato sera Empty
MessaggioTitolo: Re: un divertente sabato sera   un divertente sabato sera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un divertente sabato sera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NESLI in concerto al CLUB 21 (sabato 22 maggio) CZ
» Il genere "Rap/Hip Hop" a Reggio Calabria
» Poesie per la sera...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: