IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tina




Numero di messaggi : 3
Età : 42
Data d'iscrizione : 17.06.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 5:38 pm

Ciao a trutti,come avete notato mi sn appena iscritta e nn ho avuto il piacere di parlare cn nessun in qst forum!Cmq,nn per essere polemica....ho notato ke l'ultima discussione risale a giugno,spero ke la mia osservazione faccia sollecitare nuove discussioni per tenere più attivo il forum,più di quanto lo sia!! un abbraccio a tutti e diamoci dentro cn le discussioni!!!!ciao a tutti 647680
Torna in alto Andare in basso
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 5:40 pm

benvenuta tina... cmq non mi sembra Wink Laughing
Torna in alto Andare in basso
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 6:59 pm

tina ha scritto:
Ciao a trutti,come avete notato mi sn appena iscritta e nn ho avuto il piacere di parlare cn nessun in qst forum!Cmq,nn per essere polemica....ho notato ke l'ultima discussione risale a giugno,spero ke la mia osservazione faccia sollecitare nuove discussioni per tenere più attivo il forum,più di quanto lo sia!! un abbraccio a tutti e diamoci dentro cn le discussioni!!!!ciao a tutti 647680
Ciao benvenuta Tina ciao a tutti 881747
Comunque di discussioni l'ultima non risale a giugno,ma ce ne stanno anche ad agosto,dipende che sezione hai guardato e a che pagina ti sei fermata(a volte scivolano in seconda pagina,o giù di lì,perchè magari pochi rispondono ad alcune discussioni,poi c'è da dire che anche molti sono in vacanza,ultimamente ad agosto si è un pò afflosciato il forum,ma è normale essendo appunto in piena estate!).
Comunque ben venga una nuova iscritta con lo spirito tuo di mantenere il forum "vivo" e che vuol alzare il numero di discussioni che sarebbe senz'altro interessante Wink
Ancora benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 12:25 am

Benvenuta Tina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 8:02 pm

Ciao Tina benvenuta Smile
cmq x ora non farci caso se non trovi molti connessi quando ti colleghi..in fin dei conti siamo ad agosto inoltrato e la maggio parte degli utenti è in vacanza Smile !!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao
» Benvenuti...[Il topic dove presentarsi]
» ciao a tutti
» Ciao a tutti !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: