IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Una splendida giornata di sole(cannitello,villa,santatrada)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Peppe Caridi

Peppe Caridi


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Localisation : REGGIO CALABRIA - Lat 38-04N - Lon 015-39E
Data d'iscrizione : 19.06.07

Una splendida giornata di sole(cannitello,villa,santatrada) Empty
MessaggioTitolo: Una splendida giornata di sole(cannitello,villa,santatrada)   Una splendida giornata di sole(cannitello,villa,santatrada) Icon_minitimeSab Ago 04, 2007 11:27 am

Villa San Giovanni, Cannitello, Santa Trada.

Avvicino un geometra Foggiano che dirige i lavori per la costruzione del villaggio operai per il lotto autostradale Palmi - Villa San Giovanni della A3 e lo svincolo per il Ponte a Santa Trada, nel villaggio del consorzio scilla e le impregilo condotte, devo fare un'intervista per il giornale.

Mi dice di tornare a Settembre, i tecnici ora sono in ferie.

"L'unica cosa che ti posso dire - afferma - è che avendo vissuto a Foggia, dove sono nato, e in Puglia, essendomi poi trasferito in Pianura Padana per l'alta velocità Torino - Milano, e venendo adesso qui nello Stretto, un panorama simile non l'ho mai visto e vorrei non andarmene mai. Viviamo benissimo e basta alzare la testa verso il cielo e verso il mare. La Sicilia di fronte è uno spettacolo".

Ed eccolo, lo spettacolo dello Stretto in questa meravigliosa giornata di sole ... in cui, lo confesso, vorrei scapparmene a mare !!!

http://peppecaridi2.wordpress.com/2007/08/03/lo-stretto-di-messina-foto-del-3-agosto-2007/

Spero vi piacciano le foto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoweb.it
 
Una splendida giornata di sole(cannitello,villa,santatrada)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: paesaggi e fotografia-
Vai verso: