IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Non fai il bravo ragazzo?Ti tolgo la paghetta...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

Non fai il bravo ragazzo?Ti tolgo la paghetta... Empty
MessaggioTitolo: Non fai il bravo ragazzo?Ti tolgo la paghetta...   Non fai il bravo ragazzo?Ti tolgo la paghetta... Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 12:28 pm

La storia assurda e molto divertente è questa...


CATANIA - Non rispettava gli orari di rientro a casa e usciva senza dirle dove stava andando, così dopo le ennesime ore piccole gli ha tolto le chiavi dell'appartamento e l'ha lasciato fuori e gli ha sospeso la paghetta. E' la punizione adottata da una madre 'esausta' per il comportamento del figlio che arriva al culmine di una vicenda in cui di anomalo c'é l'età dei protagonisti: lei ha 81 anni, è pensionata, e lui ha 61 anni, è celibe e disoccupato e vive ancora in famiglia.

E' stata la donna, rivela l'edizione di Catania del quotidiano La Sicilia, a rivolgersi alla polizia di Caltagirone per cercare di "convincere quel testone" di suo figlio a "comportarsi bene con la sua mamma". Pronta la replica di lui: "si comporta male" e poi "mi dà una paghetta settimanale insufficiente" e "non sa cucinare bene". Un agente del commissariato ha fatto da paciere e dopo avere raccolto gli sfoghi dei due li ha convinti a riprovarci e sono tornati a vivere insieme. "Mio figlio non mi rispetta - si è sfogata la donna con la polizia, dopo avere lasciato il figlio fuori di casa - non mi dice dove va la sera, e torna tardi a casa. Per punirlo sono stata costretta a togliergli le chiavi di casa e lasciarlo fuori, dopo che aveva fatto ancora una volta le ore piccole. Non é mai contento dei cibi che gli preparo ed ha sempre un motivo per lamentarsi. Così non si può andare avanti..."

"La colpa non è mia - è stata la replica del figlio della donna - è lei che si ostina a trattarmi male: mi dà una paghetta settimanale troppo modesta, e a me che sono disoccupato quei soldi non bastano. E, poi, cucina veramente male...". L'intervento dell'agente di polizia è riuscito a smorzare lo scontro e così madre e figlio sono tornati a casa insieme, e lui ha riavuto chiavi e paghetta.


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

Non fai il bravo ragazzo?Ti tolgo la paghetta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non fai il bravo ragazzo?Ti tolgo la paghetta...   Non fai il bravo ragazzo?Ti tolgo la paghetta... Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 4:08 pm

L'avevo sentita al telegiornale questa..a me fa ridere onestamente..anzi penso ke faccia ridere a tutti Smile !!
Io l'ho sentita al tg2...una notizia del genere..secondo me a volte non si rendono conto di quali notizie stupide vanno a dire!!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
 
Non fai il bravo ragazzo?Ti tolgo la paghetta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: