IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
elena
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1274

NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!!   NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 1:49 am

Non comprate niente che sia cinese.
La Cina sfrutta, tortura, uccide con i metodi più crudeli gli animali a milioni.
Ogni cosa che sia cinese gronda sangue e sofferenza.
Sono stati mostrati video choc, evitate la Cina in ogni modo e fate propaganda contro!!
guardate questo video!

http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/

ATTENZIONE:
sono immagini forti, il video presenta scene molto crude e violente......
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1274

MessaggioTitolo: Re: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!!   NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 1:58 am

sono disposti a tutto questi bastardi per i soldi Evil or Very Mad
elena

Numero di messaggi : 311

MessaggioTitolo: Re: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!!   NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 12:14 pm

Mio Dio!!!!! Non sono riuscita a guardare che pochi secondi del filmato. Che mostruosità!!! Sad Ma come si può arrivare a tali livelli di crudeltà. Ti giuro che se li avevo fra le mani gli facevo fare la stessa fine a quei miserabili bastardi Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Broken Promises
Admin
Broken Promises

Numero di messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!!   NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 1:22 pm

Non c'è limite alla crudeltà umana ragazzi,ne ho visto di filmati così e non mi stupirei di vederne di peggiori,perchè l'uomo in quanto a crudeltà è l'animale più feroce di tutti.Noi chiamiamo bestie gli animali,ma l'uomo lo è tre volte di più.
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Manny
Admin
Manny

Numero di messaggi : 567

MessaggioTitolo: Re: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!!   NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 3:00 pm

elena ha scritto:
Mio Dio!!!!! Non sono riuscita a guardare che pochi secondi del filmato. Che mostruosità!!! Sad Ma come si può arrivare a tali livelli di crudeltà. Ti giuro che se li avevo fra le mani gli facevo fare la stessa fine a quei miserabili bastardi Evil or Very Mad Evil or Very Mad

purio nn so riuscit a verderlo Sad non si vergognano a fare qst kose fanno skifo, non s rendoco conto del male ke fanno pensano soloai guadagni Evil or Very Mad
http://mary-teca.spaces.live.com
RONDO

Numero di messaggi : 51

MessaggioTitolo: Re: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!!   NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Lug 26, 2007 1:31 am

Io neanche voglio tentare di vederlo.

Più conosco gli animali, più odio l'uomo.

chiediamo scusa agli animali se a volte chiamiamo animale l'uomo.
http://www.brigatarondoreggio.forumfree.net
slightly_mad

slightly_mad

Numero di messaggi : 383

MessaggioTitolo: Re: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!!   NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 2:28 am

Io l'ho guardato tutto....Fanno veramente schifo a fare quelle cose agli animali ancora vivi....Però vorrei dirvi di non impressionarvi x quello che vedete...Non è che ciò che vi ritrovate nel piatto faccia una fine migliore....Il fatto di uccidere animali x la pelliccia non lo approvo.A parte che oggi esistono le pellicce sintetiche.A tutte le donne che non si accontentano e vogliono x forza 1 pelliccia vera,darei una decina di visoni vivi e le direi"prego,fatti la pelliccia".Ke poi sono le prime a dire "uh poverino" quando guardano un animale ferito in televisione.
Però bisogna tenere conto che al macello accade la stessa cosa.....E poi specialmente noi che siamo di Reggio...Chi è che non sa come vengono uccisi i maiali nelle campagne?Cosa fareste a queste persone che magari sono vostri parenti? Perciò si può solo criticare il fine ed il modo ma non si può contestare il gesto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!!   NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Icon_minitime

NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1