| NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 1274 Età : 43 Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Mar Lug 24, 2007 1:49 am | |
| Non comprate niente che sia cinese. La Cina sfrutta, tortura, uccide con i metodi più crudeli gli animali a milioni. Ogni cosa che sia cinese gronda sangue e sofferenza. Sono stati mostrati video choc, evitate la Cina in ogni modo e fate propaganda contro!! guardate questo video!
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
ATTENZIONE: sono immagini forti, il video presenta scene molto crude e violente...... | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1274 Età : 43 Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: Re: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Mar Lug 24, 2007 1:58 am | |
| sono disposti a tutto questi bastardi per i soldi | |
|
| |
elena
Numero di messaggi : 311 Data d'iscrizione : 13.06.07
| |
| |
Broken Promises Admin
Numero di messaggi : 458 Età : 115 Data d'iscrizione : 17.06.07
| Titolo: Re: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Mar Lug 24, 2007 1:22 pm | |
| Non c'è limite alla crudeltà umana ragazzi,ne ho visto di filmati così e non mi stupirei di vederne di peggiori,perchè l'uomo in quanto a crudeltà è l'animale più feroce di tutti.Noi chiamiamo bestie gli animali,ma l'uomo lo è tre volte di più. | |
|
| |
Manny Admin
Numero di messaggi : 567 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila Data d'iscrizione : 17.06.07
| Titolo: Re: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Mar Lug 24, 2007 3:00 pm | |
| | |
|
| |
RONDO
Numero di messaggi : 51 Età : 48 Data d'iscrizione : 19.06.07
| Titolo: Re: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Gio Lug 26, 2007 1:31 am | |
| Io neanche voglio tentare di vederlo.
Più conosco gli animali, più odio l'uomo.
chiediamo scusa agli animali se a volte chiamiamo animale l'uomo. | |
|
| |
slightly_mad
Numero di messaggi : 383 Data d'iscrizione : 14.06.07
| Titolo: Re: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! Sab Lug 28, 2007 2:28 am | |
| Io l'ho guardato tutto....Fanno veramente schifo a fare quelle cose agli animali ancora vivi....Però vorrei dirvi di non impressionarvi x quello che vedete...Non è che ciò che vi ritrovate nel piatto faccia una fine migliore....Il fatto di uccidere animali x la pelliccia non lo approvo.A parte che oggi esistono le pellicce sintetiche.A tutte le donne che non si accontentano e vogliono x forza 1 pelliccia vera,darei una decina di visoni vivi e le direi"prego,fatti la pelliccia".Ke poi sono le prime a dire "uh poverino" quando guardano un animale ferito in televisione. Però bisogna tenere conto che al macello accade la stessa cosa.....E poi specialmente noi che siamo di Reggio...Chi è che non sa come vengono uccisi i maiali nelle campagne?Cosa fareste a queste persone che magari sono vostri parenti? Perciò si può solo criticare il fine ed il modo ma non si può contestare il gesto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| NON COMPRATE NULLA CHE SIA CINESE!!!!!!!!!! | |
|