IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 UFO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

UFO Empty
MessaggioTitolo: UFO   UFO Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 6:50 pm

Ieri sera ho guardato la trasmissione di ruggeri dove si parlava degli ufo...alcune persone raccontavano le proprie esperienze dirette con questi esseri sconosciuti...io nn saprei se crederci o no alla loro esistenza...ma tutto può essere, potrei anche crederci...queste persone nn è che siano pazze voglio dire che vanno in giro a raccontare che spesso sno in cottatto con ufo...mah nn saprei...
Torna in alto Andare in basso
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

UFO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO   UFO Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 8:08 pm

Admin ha scritto:
Ieri sera ho guardato la trasmissione di ruggeri dove si parlava degli ufo...alcune persone raccontavano le proprie esperienze dirette con questi esseri sconosciuti...io nn saprei se crederci o no alla loro esistenza...ma tutto può essere, potrei anche crederci...queste persone nn è che siano pazze voglio dire che vanno in giro a raccontare che spesso sno in cottatto con ufo...mah nn saprei...
Non è che siano pazze queste persone,ma potrebbero avere manie di protagonismo...essere mitomani...e cosa non si fa pur di apparire e avere un attimo di visibilità in tv?
Cmq la mia "teoria" è semplice secondo me è impossibile che in tutto l'universo non ci siano specie più o meno evolute di noi...basta pensare a quante galassie esistono...noi siamo in un pianeta sperduto,in una galassia sperduta che è la via lattea...non posso e non voglio credere,che almeno in un altra galassia,tra millemila pianeti che neanche conosciamo e di cui ignoriamo l'esistenza,non ci siano altre forme di vita...poi bhò se non li vedo cmq più di tanto non posso crederci.
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

UFO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO   UFO Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 10:18 pm

Perchè non potrebbero esistere?....Se L' universo è infinito chissà quanti altri pianeti esistono....
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

UFO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO   UFO Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 11:43 pm

Sono daccordo con voi ragazzi..neanke io escludo l'esistenza di altre forme di vita nel'universo..ma quelli ke fanno certe trasmissioni in tv lo fanno solo x farsi vedere un po..
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

UFO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO   UFO Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 9:05 pm

l'altra sera avevo detto alla mia ragazza che avrei voluto vederli qualora fosse possibile naturalmente...era utopica....poi però ci ho ripensato...chissà magari vedere degli alieni o altri esseri più o meno evoluti può segnare la propria vita definitivamente anche in modo negativo...allora le ho detto...no no ci ho ripensato Very Happy nn li vorrei vedere lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UFO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO   UFO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UFO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: