IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 consigli di donne...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

consigli di donne... Empty
MessaggioTitolo: consigli di donne...   consigli di donne... Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 5:54 pm

visto ke in questo forum...si parla di argomenti ke interessano un po ttt in generale...o magari di sport ke interessa particolarmente gli uomini...a me no assolutamente e qualcuno ne sa qualcosa...vorrei aprire questo argomento per noi ragazze...per parlare un po di moda...bellezza...make up...per scambiare idee...consigli...e tutto quello ke ci viene in mente...poi naturalmente...anke i ragazzi possono dire quello ke pensano...
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

consigli di donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli di donne...   consigli di donne... Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 2:14 am

Scappiamo!!! Very Happy Mi dissocio.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

consigli di donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli di donne...   consigli di donne... Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:01 pm

dovre regalare dei fiori a mia suocera e a mia cognata...che mi consigliate? Wink
grazie anticipatamente Smile
Torna in alto Andare in basso
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

consigli di donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli di donne...   consigli di donne... Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:12 pm

Admin ha scritto:
dovre regalare dei fiori a mia suocera e a mia cognata...che mi consigliate? Wink
grazie anticipatamente Smile

Che ne dici delle orchidee? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

consigli di donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli di donne...   consigli di donne... Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:14 pm

ahahah elena grazie innanzitutto per la risposta...
una volta sno andato da un fioraio qui a reggio per chiedere informazioni su quanto mi sarebbe costato mandare un'orchidea dalla mia ragazza e mi disse: 40 euro viene solo l'orchidea affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

consigli di donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli di donne...   consigli di donne... Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:16 pm

Ammazza che batosta!!!!!!! Ma tu i fiori li devi spedire?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

consigli di donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli di donne...   consigli di donne... Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:20 pm

no questa volta no...
Torna in alto Andare in basso
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

consigli di donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli di donne...   consigli di donne... Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:24 pm

Allora potresti optare o per delle rose quelle con il gambo lungo ( fanno sempre la loro bella figura) oppure ti potresti far fare una bella composizione mista di fiori ( fai anche in questo caso una bella figura ed è una cosa diversa) Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

consigli di donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli di donne...   consigli di donne... Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 9:27 pm

elena ha scritto:
Allora potresti optare o per delle rose quelle con il gambo lungo ( fanno sempre la loro bella figura) oppure ti potresti far fare una bella composizione mista di fiori ( fai anche in questo caso una bella figura ed è una cosa diversa) Wink Wink

si, mi piace di più la seconda idea...una bella composizione mista
le rose penso di regalarle alla mia ragazza
Wink
Torna in alto Andare in basso
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

consigli di donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli di donne...   consigli di donne... Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 12:35 am

Admin ha scritto:
elena ha scritto:
Allora potresti optare o per delle rose quelle con il gambo lungo ( fanno sempre la loro bella figura) oppure ti potresti far fare una bella composizione mista di fiori ( fai anche in questo caso una bella figura ed è una cosa diversa) Wink Wink

si, mi piace di più la seconda idea...una bella composizione mista
le rose penso di regalarle alla mia ragazza
Wink


ottima idea!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli di donne... Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli di donne...   consigli di donne... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli di donne...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una domanda per le donne...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: