IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il topic del VAFFA...

Andare in basso 
+9
REGGINADOC87
elena
Trilly
Manny
toffee
DarkShark83
Broken Promises
Janny86
Admin
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 14, 2007 11:54 pm

Non credevo fossero a questi "livelli" i parrucchieri!!!
Torna in alto Andare in basso
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 14, 2007 11:57 pm

Vedrai che andrà tutto bene e sarai bellissima!!! ( alla faccia della parrucchiera che ti ha fatto questo scherzetto) Il topic del VAFFA... - Pagina 3 520167 Il topic del VAFFA... - Pagina 3 192397
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 15, 2007 12:01 am

mi vogliono incastrà col "bouque" -.-''''''''''.....cmq Grazie me fate diventa rossa ghghhg
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 15, 2007 12:07 am

Ah, ah......lo sai che se prendi il "bouque"........ti sposi entro l'anno??? lol! lol! ( almeno questo è quello che raccontano gli anziani del mio paese). Io ad ogni matrimonio cerco di evitarlo!!! geek geek Non è che ci creda Il topic del VAFFA... - Pagina 3 436639 .............ma...........meglio evitare Il topic del VAFFA... - Pagina 3 837748 Il topic del VAFFA... - Pagina 3 837748
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 15, 2007 12:09 am

sisisisi infatti!!! Il topic del VAFFA... - Pagina 3 837748
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 15, 2007 12:12 am

Allora.......occhio al "bouque" lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 15, 2007 12:17 am

starò attentissima ghgh
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 15, 2007 12:21 am

Poi fammi sapere com'è andata!!! Il topic del VAFFA... - Pagina 3 837748 Il topic del VAFFA... - Pagina 3 837748
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 15, 2007 12:23 am

ok Wink ora vado buona notte a tutti domani sara un giornataccia ,notte!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 15, 2007 12:25 am

Buonanotte Sleep Sleep e sogni d'oro Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 16, 2007 1:56 pm

[ciaooo raga il matrimonio e andato alla grande so tornata alle 3 stanotte, mi so divertita un sacco Il topic del VAFFA... - Pagina 3 849766 in pratica so sta la segretaria degli sposi... sto a morì d sonno Sleep il bouque me lo so salvato xk pesava un sacco e se lolanciava ammazzava qlcuno e poi nn so passata innosservata x era qll ke al ristorante sotto alvestito aveva le all star!! lol! i piedi tnt ke m facevano male cominciavano a parlare da soli e dopo le foto in kiesa nn ho + resistito Very Happy ]
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 16, 2007 2:32 pm

bene, meno male Il topic del VAFFA... - Pagina 3 520167 Il topic del VAFFA... - Pagina 3 767945
Torna in alto Andare in basso
elena




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 16, 2007 9:24 pm

Manny ha scritto:
[ciaooo raga il matrimonio e andato alla grande so tornata alle 3 stanotte, mi so divertita un sacco Il topic del VAFFA... - Pagina 3 849766 in pratica so sta la segretaria degli sposi... sto a morì d sonno Sleep il bouque me lo so salvato xk pesava un sacco e se lolanciava ammazzava qlcuno e poi nn so passata innosservata x era qll ke al ristorante sotto alvestito aveva le all star!! lol! i piedi tnt ke m facevano male cominciavano a parlare da soli e dopo le foto in kiesa nn ho + resistito Very Happy ]


Allora è andato tutto ok! Sono contenta che ti sei divertita e....che ti è andata bene con il bouquet Il topic del VAFFA... - Pagina 3 837748 Il topic del VAFFA... - Pagina 3 837748
Torna in alto Andare in basso
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 25, 2007 4:07 pm

ehm ehm un vaffanculo a quei reggini che non sanno vedere .... o che non vogliono vedere.
un vaffanculoooooooooooo a me e a quando sono rientrata a reggio calabria (mi spiace raga' ma sono troppo delusa)
Il topic del VAFFA... - Pagina 3 821703
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 25, 2007 4:28 pm

benvenuta Dream!! Il topic del VAFFA... - Pagina 3 984210


xk prima dov'eri??
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 25, 2007 6:41 pm

Manny ha scritto:
benvenuta Dream!! Il topic del VAFFA... - Pagina 3 984210


xk prima dov'eri??

grazie Mannyyyy.... ho vissuto in molte citta'
5 anni a Roma
3 anni a Brescia e 8 anni a Ferrara.

e la cosa che piu' mi fa rabbia è che la nostra citta' non ha niente da invidiare, ma credimi non riesco piu' a "chiudere gli occhi".
Voi che siete giovani.... avete una vita davanti, io la mia bella fetta di torta l'ho avuta e sicuramente non ho saputo sfruttare le giuste occasioni ... è l'unica cosa di cui mi pento
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 25, 2007 7:38 pm

forse nn è tnt la città,ma tnt i cittadini....io nn abito a Reggio ma in provincia, qst'anno x molti motivi e x la scusa dell'università non vedevo l'ora di andarmene!!
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 26, 2007 9:24 pm

un bel .... a mio padre e ai miei parenti Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 9:46 am

a qst mezza specie di influenza ke ho Mad
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 11:33 am

vaffffff.... a me ... non ho sentito la sveglia e dovevo andare ad un appuntamento ufffffffffffffffff
Torna in alto Andare in basso
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 28, 2007 12:57 pm

vaffanculooooooooooooo enorme al sindaco e tutta la sua giunta ....
mia figlia vuole iscriversi a pallavolo, ma ho saputo che la societa' non puo' perche' il comune ha chiesto 5000 euro per la palestra .. ma si puo?
e poi si parla che i giovani devono fare sport, che fa bene alla mente ... al fisico e ....
ma vaffanculoooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic del VAFFA...   Il topic del VAFFA... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il topic del VAFFA...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Il topic del GRAZIE!
» Benvenuti...[Il topic dove presentarsi]
» [TOPIC UFFICIALE PER GLI AUGURI DEI VARI COMPLEANNI!]
» [TOPIC UFFICIALE] CAMPIONATO SERIE A 2007/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: PARLIAMO DI TUTTO UN PO...-
Vai verso: