IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Festa alla 'Movida'19 luglio:Rock'n'roll beach party

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giuseppe




Numero di messaggi : 2
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.07.07

Festa alla 'Movida'19 luglio:Rock'n'roll beach party Empty
MessaggioTitolo: Festa alla 'Movida'19 luglio:Rock'n'roll beach party   Festa alla 'Movida'19 luglio:Rock'n'roll beach party Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 5:15 pm

19 luglio ore 22:30 Movida Pellaro Rock'n'roll beach party.Ragazzi la prima vera festa dell'estate,tanta gente,tanta bella musica!siete pronti a ballare rock'n'roll acrobatico?non ve ne pentirete!Spettacolo!vi aspetto in numerosi.Drink card 5 euro.
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

Festa alla 'Movida'19 luglio:Rock'n'roll beach party Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa alla 'Movida'19 luglio:Rock'n'roll beach party   Festa alla 'Movida'19 luglio:Rock'n'roll beach party Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 9:18 pm

io ci verrei volentieri ma il giorno dopo ho 1 esame..se vuoi posso spargere la voce Smile !!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
 
Festa alla 'Movida'19 luglio:Rock'n'roll beach party
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» festa 19 luglio movida pellaro
» Festa dell'Immacolata....
» [CERCO] SALA DA AFFITTARE VICINO MARE PER FESTA BATTESIMO
» come lo vedreste alonso alla ferrari!!!???
» GB, gemelli separati alla nascita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: CHE SUCCEDE IN CITTA?-
Vai verso: