IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 XEVER REGGINA

Andare in basso 
+13
Manny
Broken Promises
Kaiser
RONDO
Admin
lukaos
toffee
Giano
DarkShark83
Janny86
Feel
Cinzietta
REGGINADOC87
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeVen Giu 15, 2007 12:27 am

xever REGGINA
Torna in alto Andare in basso
Cinzietta




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeSab Giu 16, 2007 6:44 pm

siii anche quest'anno ho rinnovato il mio abbonamento al campo!!!! Speriamo beneee
Torna in alto Andare in basso
Feel

Feel


Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localisation : reggio calabria
Data d'iscrizione : 15.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeSab Giu 16, 2007 7:18 pm

e se tira amoruso e se tira amoruso e se tira amoruso è golllllllllllllllllll
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeSab Giu 16, 2007 7:38 pm

anke io ho rinnovato l'abbonamento..anke se onestamente già x come è cominciato il mercato mi sa ke siamo a mare..spero compri qualke giocatore mezzo discrerto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 6:51 pm

Janny86 ha scritto:
anke io ho rinnovato l'abbonamento..anke se onestamente già x come è cominciato il mercato mi sa ke siamo a mare..spero compri qualke giocatore mezzo discrerto Smile


AHhhhh..non si dicono ste cose. Noi reggini siam sempre bravi a piangerci e criticare il mercato.Vedrai che Lillino tirerà fuori qualche gicoatorino dal valore inferiore ad un pacchetto di patatine ma che giocherà divinamente e poi rivenderà a minimo 3,5 milioni di euro.


La Reggina sono anni che non fa mercato vero,anni che ci lascia andare ad imrpecazioni prestagionali in cui affermiamo di avere la squadra più scarsa della nostra storia....



e poi....


..poi....



51 punti e Chievo in B!!!


GODOOOOOOOOOOo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
Giano

Giano


Numero di messaggi : 2
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 9:10 pm

DarkShark83 ha scritto:




51 punti e Chievo in B!!!


GODOOOOOOOOOOo!!!

Eh no, povero chievo suvvia.. afro
Torna in alto Andare in basso
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 4:11 pm

Giano ha scritto:
DarkShark83 ha scritto:




51 punti e Chievo in B!!!


GODOOOOOOOOOOo!!!

Eh no, povero chievo suvvia.. afro


Tu zitto spione!


PS: sapevo fossi tu da quando ho letto in rpesentazioni la scritta dell'Admin: "Benvenuto Giano". Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 4:20 pm

ma solo io nn seguo assolutamente la regina?oh mio dio...
a me sembra tanto una presa in giro qst squadra,nn capisco perkè ttt ne siano entusiasti...nn perkè si è di reggio bisogna essere fieri di una squadra e soprattt di un presidente ke nn merita proprio la stima di nessuno a livello calcistico.e poi secondo me le cose nn cambieranno mai se continueremo ad accontentarci sempre di arrivare cn il fiato sospeso fino all'ultima gg di campionato!!!
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
lukaos




Numero di messaggi : 15
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 9:34 pm

toffee ha scritto:
ma solo io nn seguo assolutamente la regina?oh mio dio...
a me sembra tanto una presa in giro qst squadra,nn capisco perkè ttt ne siano entusiasti...nn perkè si è di reggio bisogna essere fieri di una squadra e soprattt di un presidente ke nn merita proprio la stima di nessuno a livello calcistico.e poi secondo me le cose nn cambieranno mai se continueremo ad accontentarci sempre di arrivare cn il fiato sospeso fino all'ultima gg di campionato!!!
ma tu bevi prima di scrivere ste cazzate?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 9:38 pm

Lukaos, ciao...toffe ha espresso solo una sua opinione che va cmq rispettata!!!
Torna in alto Andare in basso
lukaos




Numero di messaggi : 15
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 10:21 pm

Admin ha scritto:
Lukaos, ciao...toffe ha espresso solo una sua opinione che va cmq rispettata!!!
io ho risposto xchè ha offeso una cosa che io comunque amo dicendo frasi tipo " a me questa squadra sa di presa in giro, il presidente non lo merita ecc ecc." Io ti dico una cosa, che la gente più ha e più vuole... Io per vederla,seguirla e sostenerla mi faccio 200 km le domeniche, poi c'è chi c'è l ha sotto casa e la pensa come toffe...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 10:24 pm

Si ho capito...anche io ci tengo molto alla reggina e cerco di nn criticarla mai...però cerco anche di rispettare chi la pensa diversamnete....magari per lei le cazzate le spariamo noi e viceversa...capito...punti di vista!!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 11:47 pm

solo ora leggo il tuo commento lukaos o cm ti kiami...prima di ttt io sn di reggio calabria e ne sn fiera ,ma nn per qst devo avere i paraokki e nn vedere i difetti soprattutto nelle realtà ke posso toccare cn mano...nn so ke dirti,mi ritengo uina persona vera e realista e sicuramente senza paura di esprimere le mie opinioni...è quello ke penso...rileggi...nn ti ho offeso nn ho detto ke coloro ke la seguano siano stupidi...anzi...evidentemente io nn mi accontento mai!!
vorrei solo sapere cosa avreste detto se la regina fosse scesa in serie b...cn ki ve la sareste presa...invece cosi è comodo...
cmq caro...la prossima volta ke devi rispondere ad un mio commento pensaci 10 volte...ti saluto
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
RONDO




Numero di messaggi : 51
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 1:14 am

E' inutile che ci lattariamo.
Il peggiore nemico del Reggino è il reggitano.
Facciamocene una ragione.


REGGINA PER SEMPRE!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigatarondoreggio.forumfree.net
Kaiser
Admin
Kaiser


Numero di messaggi : 211
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri..
Data d'iscrizione : 16.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 1:16 am

Guardiamoci tutti Chisti Simu....

"Picchi, jeu, a riggina l'aiu 'nto cori"
Torna in alto Andare in basso
http://pollodiablopollodiablo.spaces.live.com
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 3:02 am

toffee ha scritto:
solo ora leggo il tuo commento lukaos o cm ti kiami...prima di ttt io sn di reggio calabria e ne sn fiera ,ma nn per qst devo avere i paraokki e nn vedere i difetti soprattutto nelle realtà ke posso toccare cn mano...nn so ke dirti,mi ritengo uina persona vera e realista e sicuramente senza paura di esprimere le mie opinioni...è quello ke penso...rileggi...nn ti ho offeso nn ho detto ke coloro ke la seguano siano stupidi...anzi...evidentemente io nn mi accontento mai!!
vorrei solo sapere cosa avreste detto se la regina fosse scesa in serie b...cn ki ve la sareste presa...invece cosi è comodo...
cmq caro...la prossima volta ke devi rispondere ad un mio commento pensaci 10 volte...ti saluto


Tu hai ragione solo in una cosa: Lukaos o coem si chiama...ha sbagliato a rispondere in quel modo. Stop.


Per il resto si vede che parli non da persone esperta e si nota che non segui il calcio.La Reggina ha fatto errori e non è vero che tutto è rimasto come prima: Lillo Foti che non tolleri,è stato salatamente multato e inibito dalla sua attività. La società è partita con una penalizzazione di 15 punti,poi diventati 11 che,per una qualsiasi squadra di quelle che lottano per non retrocedere,sarebbe stata retrocessione sicura.Inoltre faccio rpesente che siam stati puniti per 8 gare falsate,delle quali però noi ne abbiam vinta solo UNA!!1Quindi falsate magari sì,ma mai a favore nostro!!!! Nonostante anche tante ingiustizie arbitrali,tante sviste in campo,nonostante il -11,nonostante il nostro fosse uno degli organici peggiori e più ridotti della A,i ragazzi sul campo,facendosi valere senza imbrogli,hanno fatto 51 punti. Saremmo entrati in Intertoto,invece ne son valsi solo 40 di sti punti e son bastati comunque per salvarci. SUL CAMPO,bada,non con imbrogli,gli imbrogli li abbiamo pagati amaramente. Squadre più incasinate,come ad esempio la tanto qui osannata Juventus o il Milan,la Fiorentina,la Lazio...hanno subito lo stesso nostro trattamento se non pure migliore,con la differenza che loro con un solo gicoatore avevano tutto il valore della nostra squadra al completo. Ovvio che si salvassero loro. La nostra salvezza è stata un'impresa di cui hanno parlato bene in tutta Italia. Ecco perchè non era giusto che scendessimo noi.E se fossimo scesi,facendo questi punti,questa stagione...beh che dire,ci saremmo rammarcicati per la penalizzazione ma non certo per come ha gicoato la squadra,per la stagione in sè.



Se poi si vuole andare avanti per luoghi comuni,allora bene la tua opinione non fa una grinza. E' facile tifare le solite squadre forti per essere "realisti e bla bla bla". Il bello sta quando tifi per una squadra che NON è NATA FIN DALL'INIZIO IN SERIE A,che non gode della stima delle varie federazioni di calcio e che dalla C e salita in A a fare 51 punti ,sempre con umiltà.


Ah ultima cosa,non è vero che la squadra ci stanca perchè lotta sempre per non retrocedere: la scorsa stagione si salvò in anticipo. Quest'anno sarebbe entrata nei preliminari di Coppa UEFA. Doveva vincere lo scudetto per convincerti?


le grandi squadre si costruiscono col tempo. Prima stavamo in C e la B era utopia. Poi in B e la A era utopia. Poi siam tornati in B etutti si erano rassegnati ed invece siam risaliti. Ancora anni in A e sta stagione una salvezza incredibile che sarebbe valso l'Intertoto. Dai tempo al tempo. Lillino va calmo,raggiunge sempre los copo finale spendendo poco ma,almeno,a fine stagione ha sempre i sodli per pagare le tasse e non indebitarsi. Altri clubs invece scompaiono.

Scusa se ho scritto molto ma,da tifoso reggino,ci tenevo a chiarirti delle cose che forse ti sfuggivano. Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 9:25 am

ti ringrazio per il quadro completo...
ma quello ke ti sfugge è la mia dmanda iniziale credo molto chiara???
nel quale kiedevo se ero l unica a nn tifare reggina???
e poi ho spiegato le mie ragioni...
sincetramente nn mi interessa neanke delle grandi squadre...
nn capisco ttt qst polemike...e tantomeno mi interessano...anzi per me sn state costruttive perkè ho imparato parekkie cose sulla regina...anke se fondamentalmente...il mio pensiero nn cambia molto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 9:43 am

RONDO
E' inutile che ci lattariamo.
Il peggiore nemico del Reggino è il reggitano.
Facciamocene una ragione.


REGGINA PER SEMPRE

questa battuta nn l'ho proprio capita...
e ti dico ke nn è assolutamente cosi...
e basta
nn devo giustificarmi delle mie opinioni...
credo ke su qst forum nn si troverà mai un difetto a reggio e
siamo ttt reggini...doc...ma ti prego
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 1:58 pm

lukaos..ho letto il tuo messaggio...secondo me gia sei partito con il piede sbagliato con il tuo ragionamento..gia il fatto di essere in serie A è 1 cosa positiva in quanto siamo conosciuti anke in tutti gli altri paesi (in serie B chi ti considererà mai??)bisogna considerare le cose a fondo secondo me...e cmq FORZA REGGINA ORA E SEMPRE FINO ALLA MORTE (come diceva quel pazzo ke hanno fatto vedere da chisti simu che gridava asdasdasd)
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
lukaos




Numero di messaggi : 15
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 2:58 pm

Janny86 ha scritto:
lukaos..ho letto il tuo messaggio...secondo me gia sei partito con il piede sbagliato con il tuo ragionamento..gia il fatto di essere in serie A è 1 cosa positiva in quanto siamo conosciuti anke in tutti gli altri paesi (in serie B chi ti considererà mai??)bisogna considerare le cose a fondo secondo me...e cmq FORZA REGGINA ORA E SEMPRE FINO ALLA MORTE (come diceva quel pazzo ke hanno fatto vedere da chisti simu che gridava asdasdasd)
Quindi la cosa più importante x te è restare in serie A perchè in B non ci considerà nessuno? Quindi per te è più importante apparire? Shocked Perchè in questi anni di serie A ci hanno mai considerato? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 3:10 pm

Secondo me é bello far parte del "calcio che conta"..già essere in serie A è 1 bel traguardo secondo me..quando vai all'oreste granillo vai e ti vedi una partita di serie A...a Reggio Calabria..non so se hai afferrato il concetto!!Poi penso sia anke 1 vantaggio x la città,viene conosciuta di piu anke grazie al calcio,avendo 1 squadra in serie A..tu no hai idea di quanti vantaggi ha avere una squadra in seire A..ma non essendo tu tifoso,non prentendo ke tu capisca cosa vuol dire!!Cmq ognuno resta con le proprie opinioni
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 4:10 pm

toffee ha scritto:
ti ringrazio per il quadro completo...

Prego!!!

toffee ha scritto:
ma quello ke ti sfugge è la mia dmanda iniziale credo molto chiara???
nel quale kiedevo se ero l unica a nn tifare reggina???

La domanda era chiara e nessuno ti dice o ti obbliga a dover tifare Reggina. Ma se non sei tifosa di una squadra,non la segui e non te ne frega nulla,non vedo il motivo per cui devi sparare a raffica delle accuse circa la squadra,accuse però definite come "opinioni" (non basta dire che si tratta opinioni per far andare bene delle accuse infondate)

toffee ha scritto:
e poi ho spiegato le mie ragioni...

Verissimo che le hai spiegate...ma lo hai fatto senza basi di fondo concrete. Hai più che altro fatto delle ipotesi,delle accuse confutabilissime e che si basavano su cose che non ptoevi provare,semplicemente su tuoi pensieri e su supposizioni. Allora bisogna discernere le supposizioni dalle ragioni. Tu non hai spiegato le tue "ragioni" (che implicherebbero delle prove su quanto affermato) ma hai semplicemente fatto un processo alle intenzioni senza però conoscere i veri fatti.

toffee ha scritto:
sincetramente nn mi interessa neanke delle grandi squadre...

Bene,in qualcosa la pensiamo allo stesso modo allora.

toffee ha scritto:
nn capisco ttt qst polemike...e tantomeno mi interessano...

Non si tratta di polemiche ma bensì di dialogo civile tra persone con idee e pensieri divergenti. Unica differenza è che una delle due persone (IO) parla conoscendo i fatti,coi dati alla mano e mettendo da parte i vari pregiudizi e le ipotesi e le supposizioni che in quanto verità SUPPOSTE,si può intuire dove possano finire lol! mentre l'altra persona (TU) parlava da esterna al mondo sportivo e basandosi su idee personali che non si appigliavano comunque a nulla di concreto.

toffee ha scritto:
anzi per me sn state costruttive perkè ho imparato parekkie cose sulla regina...

Perfetto,in un dialogo,in uno scampio di pareri,opinioni,ragioni o semplicemente informazioni,c'è sempre qualcosa da imparare. Ad esempio potrei illuminarti anche su un'altra cosa: la squadra si chiama ReGGina e non Regina...che sarebbe la moglie del Re =P

toffee ha scritto:
anke se fondamentalmente...il mio pensiero nn cambia molto!!!

Ecco vedi? anche io ho imparato qualcosa e cioè che talvolta dare motivazioni con tanto di prove,spiegare tutto nei dettagli ed analizzare una discussione serve a ben poco se la persona con cui si parla è comunque coonvinta del proprio pensiero iniziale,chiusa alla possibilità di eventualmente cambiare idea se in effetti tutto dimostra che non era come si pensava. Il tuo pensiero iniziale è un pensiero che posso accettare anche se non condividere perchè è completamente lontano dalla realtà,come la realtà stessa delle cose conferma.


Mia nonna diceva: "Quando si parla di qualcosa che non sai,tre son le cose che puoi fare: O ti documenti e ne parli anche tu o acconcenti a ciò che dicono gli altri e comunque non saprai se hanno ragione o te ne stai zitto e buono e vedi l'evolversi della discussione tra persone che sanno".

E' un buon consiglio che rigiro affettuosamente anche a te.


Un abbraccio,


Niko.
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 4:32 pm

e dai raga basta con tutte queste polemiche ok ognuno ha il suo modo di pensare
Torna in alto Andare in basso
toffee

toffee


Numero di messaggi : 154
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 4:33 pm

ti ringrazio per il consiglio e ne prenderò atto,per quanto riguarda la parola reggina...o regina cm ho scritto io è stato solo un'errore di dgt nn è ke io nn sappia cm si scrive!!!
purtroppo mi rendo conto di nn essermi spiegata un grankè e tantomeno mi preoccupa essere vista da te o da quelli cm te cm una ke parla senza capirci nnt...
in effetti nn è una cosa ke seguo,proprio perkè ho perso la voja...
ma nn dv dare sicuramente giustificazioni a nessuno dei miei pensieri...mi sembra un mondo assurdo...siamo in democrazia e io sn liberissima di esprimere le mie opinioni...giuste o sbajate ke siano...secondo la mia visuale...l'unica cosa ke posso fare...seguendo in parte il tuo consijo è quella di nn essere bigotta e cn i paraokki...
in fine spero un gg di darti umilmente ragione...perkè anke a me piacerebbe essere soddisfatta...della mia squadra...della mia città...e via dicendo...per il momento nn è cosi...pazienza...
ti ringrazio per ttt le delucidazioni...e ricambio l'abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
http://toffee86ts.spaces.live.com
RONDO




Numero di messaggi : 51
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.06.07

XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 7:18 pm

toffee ha scritto:
RONDO
E' inutile che ci lattariamo.
Il peggiore nemico del Reggino è il reggitano.
Facciamocene una ragione.


REGGINA PER SEMPRE

questa battuta nn l'ho proprio capita...
e ti dico ke nn è assolutamente cosi...
e basta
nn devo giustificarmi delle mie opinioni...
credo ke su qst forum nn si troverà mai un difetto a reggio e
siamo ttt reggini...doc...ma ti prego


infatti non hai capito alcunchè.
Pazienza, non ci speravo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigatarondoreggio.forumfree.net
Contenuto sponsorizzato





XEVER REGGINA Empty
MessaggioTitolo: Re: XEVER REGGINA   XEVER REGGINA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
XEVER REGGINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Reggina
» Reggina - Chievo... concordo con quanto scritto qua...
» Prima amichevole della Reggina: 9-0 alla rappr. di Brusson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: SPORT-
Vai verso: