IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1274

Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Empty
MessaggioTitolo: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeMer Lug 04, 2007 1:50 pm

Sara' gigantesco, grande come molti stati di piccola-media dimensione messi insieme, attraversera' in orizzontale larga parte dell'Africa subsahariana, toccandone ben cinque nazioni. L'intesa per la creazione del piu' grande parco naturale del mondo e' stata infine raggiunta -ed in maniera sostanzialmente operativa- nei giorni scorso a Gaborone, la capitale del Botswana.
Si chiamera' Parco Transfrontaliero Kawango-Zambesi, ed interessera' -oltre al Botswana, Angola, Namibia, Zambia e Zimbabwe. La valutazione dell'investimento e' di almeno 100 milioni di dollari, ma governi ed operatori economici coinvolti nell'impresa calcolano che possa creare un enorme volano economico di ritorno: dapprima per quanto riguarda la mano d'opera, quindi per il turismo, in particolare in vista della Coppa del Mondo di calcio che si svolgera' in Sudafrica nel 2010.
Non mancano le difficolta', come ammettono gli stessi organizzatori. Ci sono aree del parco in Angola (nella regione di Cuando Cubango) ancora piene di mine, drammatico ricordo, di cui il paese e' pieno, della guerra civile conclusasi cinque anni fa. Ed anche la situazione interna dello Zimbabwe, sconvolto da una drammatica crisi politica-economica e sociale (la gente per sfamarsi fa strage degli animali che sono, anzi erano, nei parchi), crea difficili problemi.
Ma nel complesso l'iniziativa e' varata, anche se e' impossibile determinarne per il momento l'ampiezza esatta, certo gigantesca, ed enormemente superiore a quello che per ora era il piu' grande parco naturale, sempre transfrontaliero, dell' Africa, il Great Limpopo, 35.000 kmq, piu' o meno come l'Olanda, che attraversa Sudafrica, Mozambico e Zimbabwe: ricchissimo di animali, e dove si trovano almeno 300 differenti specie di alberi.
Un parco, varato alla fine del 2002, che ormai e' una delle principali attrattive turistiche della regione, anche perche' mette insieme mete di per se' gia' molto note quali in Kruger Park in Sudafrica, il Ganoazezhou e le cascate di Vittoria (considerate una delle sette meraviglie del mondo, e che saranno comprese anche nel progetto Kavango-Zambesi) in Zimbabwe, ed il Limpopo in Mozambico. Un parco che si e' dovuto completamente rigenerare: la guerra civile lo aveva devastato, e di animali non ce n'erano piu'. E' stato necessario trasportarvi migliaia di animali selvatici per riavviarne il ripopolamento, adesso infine abbastanza ben avviata.
Infine, il sogno che appare se non a portata di mano -comunque ci vorranno almeno un paio d'anni, sperando che intanto non ci siano esplosioni di violenza nelle aree coinvolte- possibile, anzi probabile: quello di un gigantesco parco naturale transfrontaliero di oltre 100.000 kmq, senza restrizioni di movimento ne' per gli animali, ne' per i turisti, che avranno la possibilita' di confrontarsi senza soluzione di continuita' con flora e fauna senza fine, spesso estremamente diverse tra loro, ma comunque sconvolgenti, muovendosi -potendo evitare le strade nazionali- sempre tra paesaggi mozzafiato ed ancora intatti.
Non e' certo un caso se il primo a lanciare l'idea di una grande parco tranfrontaliero in Africa e' stato quello straordinario visionario vincente di Nelson Mandela.

Che spettacolo ragazzi...è da visitare proprio cheers
Torna in alto Andare in basso
DarkShark83

DarkShark83

Numero di messaggi : 337

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeMer Lug 04, 2007 3:58 pm

Auguri al nuovo parco (era ora che facessero parchi anzichè costruzioni casinare e inquinanti Razz )
http://fantaplanet.forumfree.net/
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeMer Lug 04, 2007 10:14 pm

ben detto!!!
slightly_mad

slightly_mad

Numero di messaggi : 383

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 12:39 am

Ottima iniziativa...Chissà quante specie riusciranno a preservare.... bounce
DarkShark83

DarkShark83

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 6:16 pm

dipende se useranno il preservativo,la pillola o chissà cosa... cheers
toffee

toffee

Numero di messaggi : 154

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 7:41 pm

bisognava ridere?
http://toffee86ts.spaces.live.com
DarkShark83

DarkShark83

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeVen Lug 06, 2007 10:21 pm

si si,sforzati,potrebbe riuscirti...se non sei sotto fase mestruale. Cool
slightly_mad

slightly_mad

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 1:48 am

toffee ha scritto:
bisognava ridere?
Mi sa di si....
Darkshark, non te ne puoi uscire con queste battute stupide.... Rolling Eyes
Broken Promises
Admin
Broken Promises

Numero di messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 1:02 pm

Dark cerca di far meno battute idiote,non credere che ogni cazzata che scrivi faccia ridere.
Oltre alle uscite poco felici ti ricordo che la maggior parte di volte sei OFF TOPIC.
Insomma datti na regolata.
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
DarkShark83

DarkShark83

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 5:52 pm

Perfetto volevi polemica e polemica sia:

Broken tu non puoi rompere i maroni nei topic che preferisci chiduendo delle discussioni quando ti gira e lasciandone aperte altre. Esempio: hai chiuso a Melino una discussione che si doveva lasciare aperta,mentre nel topic senso della vita si è passato avanti al fatto che si stanno postando poesie,che però andrebbero nel topic poesie in sezione "Libri".

Passiamo al alto due della mia critica: non potere rompere i maroni scrivendo in ogni topic,quanto per far numero,"Quoto","sono d'accordo" ecc,....così è facile restare in topic...è più difficile quando le cose si devono motivare. E forse io lo faccio,anche a costo di dilungarmi e di risultare antipatico.

terza cosa: TU NON SEI NESSUNO per potermi dire di nno scherzare o di come devo scherzare. perchè se io faccio una battuta la faccio così quanto per e solo dopo 50 interventi in cui scrivo serio.

4° punto: seono quello probabilmente più attivo nel forum e,se solo ti limitasis a legger eun po' i miei 200 e passa interventi,noteresti che un gran paio di palle io sono quasi sempre in off topic..magari sei tu che sei così limitato da non coglire quando si è o meno in topic.

5° punto: ho un'esperienza come mdoeratore ed amministratore di forum che tu te la sogni...e non è che siccome faccio finta di nulla vuol dire che tu devi isnegnarmi come stare in un foum. Non sei certo tu a dovermi dire cosa devo fare e non ,non a me che ero unod egli amministratori di Forumfree,parlo del sito "madre".

nella tua ultima frase hai detto che le mie battute sono idiote,che dico cazzate e che son quasi semrpe off topic. Fammi capire,cosa dà a te invece la possibilità di rivolgerti conc erti toni nei miei confronti?

PS: gradirei rispodnessi e che si desse la possibilità agli altri utenti di ribattere prima ancora di chiduere una discussione.
Broken Promises
Admin
Broken Promises

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 6:31 pm

DarkShark83 ha scritto:
Perfetto volevi polemica e polemica sia:

Broken tu non puoi rompere i maroni nei topic che preferisci chiduendo delle discussioni quando ti gira e lasciandone aperte altre. Esempio: hai chiuso a Melino una discussione che si doveva lasciare aperta,mentre nel topic senso della vita si è passato avanti al fatto che si stanno postando poesie,che però andrebbero nel topic poesie in sezione "Libri".

Passiamo al alto due della mia critica: non potere rompere i maroni scrivendo in ogni topic,quanto per far numero,"Quoto","sono d'accordo" ecc,....così è facile restare in topic...è più difficile quando le cose si devono motivare. E forse io lo faccio,anche a costo di dilungarmi e di risultare antipatico.

terza cosa: TU NON SEI NESSUNO per potermi dire di nno scherzare o di come devo scherzare. perchè se io faccio una battuta la faccio così quanto per e solo dopo 50 interventi in cui scrivo serio.

4° punto: seono quello probabilmente più attivo nel forum e,se solo ti limitasis a legger eun po' i miei 200 e passa interventi,noteresti che un gran paio di palle io sono quasi sempre in off topic..magari sei tu che sei così limitato da non coglire quando si è o meno in topic.

5° punto: ho un'esperienza come mdoeratore ed amministratore di forum che tu te la sogni...e non è che siccome faccio finta di nulla vuol dire che tu devi isnegnarmi come stare in un foum. Non sei certo tu a dovermi dire cosa devo fare e non ,non a me che ero unod egli amministratori di Forumfree,parlo del sito "madre".

nella tua ultima frase hai detto che le mie battute sono idiote,che dico cazzate e che son quasi semrpe off topic. Fammi capire,cosa dà a te invece la possibilità di rivolgerti conc erti toni nei miei confronti?

PS: gradirei rispodnessi e che si desse la possibilità agli altri utenti di ribattere prima ancora di chiduere una discussione.

Punto primo,il topic il senso della vita è giusto vada lì in parliamo di tutto un pò,perchè è una domanda rivolta a tutti,nella quale si risponde con le proprie esperienze,fatti/opinioni e c'è chi come te ha messo una poesia,ma nn credo tu l abbia fatto per fare diventare un topic su un argomento serio come il senso della vita,in un topic(che è altrettanto serio per me)di poesie,perciò va bene lì e quindi nn va ne chiuso ne nulla,perciò non vado a caso o random.

Punto due son daccordo con te,e infatti se ti dilunghi e lo fai in modo,civile,e argomenti le cose come spesso hai fatto (e come vedi io leggo e lo riconosco)in modo giusto,per me nn c'è problema alcuno e questo è dimostrato dal fatto che tutti i tuoi commenti seri o cmq inerenti ,anche se potevano risultare antipatici son lì e nessuno ha detto nulla e prova a dire il contrario.Ben vengano gli utenti che ccommentano come fai tu anche dilungandosi,ma offrendo anche spunti di discussione e non si fermino al semplice quoto.

Punto tre io sicuramente non sono nessuno,ma tu di sicuro non sei meglio di me.e ripeto in caso nn avessi letto bene sopra che i tuoi commenti quelli inerenti "normali" che cmq sono ben accetti son sempre lì e nessuno li ha mai toccati,e ripeto ti sfido a dimostrare il contrario.

Punto quattro puoi star tranquillo che io ho letto ben più di quello che tu possa immaginare,e non importa quanti post hai fatto o no,se c'è da lodare perchè in 200 post hai scritto cose lodevoli si fa,altrimenti,come è accaduto si fa il contrario.Riconosco che tu sei uno dei più attivi,ma questo nn significa poter dire ciò che si vuole(sempre ribadendo che cmq io ho letto molti tuoi post in cui spesso ero anche daccordo).

Punto cinque,dell'esperienza che hai a me nn me ne può fregar di meno,qui non siamo su forumfree,e io non ho scritto ne detto che voglio insegnarti nulla,ma dirti se una cosa va bene o no invece si che posso e devo farlo in quanto mod,e tu stesso dato che millanti tutta questa esperienza dovresti saperlo che è così che va fatto.Perciò se una cosa va bene io nn solo devo dirtelo ma è un mio obbligo.

Forse l'ultima mia frase è stata un pò troppo colorita e me ne scuso,ma il succo è questo,devi darti una ragolata,perchè non a tutti piacciono certe battute,e non va bene creare lamentele e dissapori per certe cazzate(parola intesa come stupidata,sciocchezza).

Io non chiudo nessuna discussione tutti liberi di esprimersi in merito,perchè forse tu credi ancora che io chiudo discussioni così a random...
Spero di esser stato abbastanza chiaro e di nn dover scendere ancora a polemizzare,visto che sono stato abbastanza esaustivo in ogni punto da te espresso e richiesto.
Broken Promises
Admin
Broken Promises

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 6:53 pm

Un altra cosa qui lascio aperto,ma se hai altro da dirmi per chiarire,fallo via PM,perchè come già saprai dall'alto della tua esperienza,quando ci sono casi di scontri tra persone è meglio risolverle in PM senza insozzare i topic che non c'azzeccano nulla con la questione che si è creata.perchè tu m'insegni,poi andrebbero inevitabilmente chiusi,visto sia che si va obbligatoriamente OFF TOPIC sia perchè si accendono Flame,che come sai non sono consentiti.non qui.
DarkShark83

DarkShark83

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 7:28 pm

Lo so benissimo,tanto quanto so di aver fatto una battuta che era fine a se stessa. Tanto quanto so che tu mi hai risposto facendo del flame,riuscendo nel tuo intento,difatti ti ho risposto anche maluccio.

Chiudo qui la discussione dicendo che ho semplciemente risposto a te pubblicamente perchè credo sia al cosa più giusta da fare quando qualcuno ti offende pubblicamente. Se certe cose le avessi scritte in privato,stai certo che in privato avresti ricevuto anche le mie risposte.

Stop al mio off topic.

PS: anche perchè continuando di sto passo,si finirebbe per rientrare indecorosamente in topic..ovvero come litiganti in stile "animalesco".
slightly_mad

slightly_mad

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 1:48 am

Scusate se mi intrometto...E' vero che Broken avrebbe potuto ribattere in modo + carino...Però tu Darkshark certe battute puoi tenerle per te..Sei liberissimo di scrivere ciò che vuoi...Ma fare queste battute alla tua età....A parte che io avevo detto una cosa seria...Cioè se io ti parlo seriamente e tu mi fai queste battute...Significa che te ne stai fregando di quello che dico...E non è carino....Anche se ci troviamo su un forum....Le esperienze che dici di aver avuto come moderatore forse dovrebbero farti capire meglio le azioni di Broken...Forse cerca di mantenere una certa "serietà" nel forum.Tutto qui Smile
Riguardo al post intitolato "Il senso della vita",non credo che le poesie siano off topic....Per qualcuno il senso della vita può essere espresso da una poesia,dal testo di una canzone,da una immagine,un profumo....Quindi direi che è tutto lecito.Invece questa discussione che state avendo voi(compreso quello ke sto scrivendo) è Off topic. Razz
DarkShark83

DarkShark83

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 6:32 pm

Ma guarda che io son proprio quello che in "senso della vita" ha postato la peosia...proprio perchè la penso come te. Era semplicemente una provocazione.

Riguardo alla battuta ti dico semplciemente che,se sfogli questo topic,troverai che io la mia l'ho detta,seriamente parlando e che tutti hanno parlato seriamente. Poi mi son reso conto che si stava riiniziando con le risposte del tipo "quoto","la penso anche io così","esatto" o semplicemente " Wink " o comunque cose simili. A quel punto ho fatto una battuta così quanto per...

Sono iscritto alla Lav,adoro la montagna e gli animali,ho un fratello che farà il forestale e tanti amici che già lo sono. Sono il primo che chiama i pompieri se vede un incendio...però credo che fare una battuta sia umano e nno abbia nè distrutto boschi,nè leso l'io di qualcuno.

Se una battuta del genere la fa un comico a zelig tutti a ridere anche se teoricamente sarebbe antietico...siccome lho fatta io non andava bene.

Io non ho chiesto di ridere,nè mi ero impuntato.Tutto è nato perchè qualcuno si è acidamente impuntato appoggiato poi da un MOD. Per una cazzata alla fine,perchè si poteva ampiamente sorvolare.

Siam tutti pronti a giudicare subito,soprattutto se abbiamo l'appoggio altrui...ma mai che si sia disposti a subire le critiche.

E chi non ha mai fatto una battuta che si poteva anche risparmiare....beh..."scagli la prima pietra". O cavolo..avessi saputo che bastava na battutina per fare stoc asino me la evitavo eccome..pensavo di avere a che fare con un altro tipo di persone...per le quali le parole tolleranza e tranquillità non fossero utopia...qui pare che siete tutti inaciditi...

Calmatevi figghioli....eppoi considerate semrpe che con msn o con i forum è sempre difficile capire i toni...se l'avessi fatta dal vivo la battuta magari avreste capito che non era detta per male...pignliatevela con chi distrugge i boschi ecc...e non con chi scherza ogni tanto...
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 7:16 pm

ok dark...penso che abbiamo capito un po tutti sia le tue motivazioni che quelle di broken...nessuno ti sta dicendo chissà cosa....solo se potresti evitare battute tipo quella del mestruale...ecco tutto qua...per il resto se si va un po off topic nn importa...adesso però credo sia mweglio tornare a parlare, se si vuole, di animali e di questo parco Wink
Broken Promises
Admin
Broken Promises

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 8:01 pm

Admin ha scritto:
ok dark...penso che abbiamo capito un po tutti sia le tue motivazioni che quelle di broken...nessuno ti sta dicendo chissà cosa....solo se potresti evitare battute tipo quella del mestruale...ecco tutto qua...per il resto se si va un po off topic nn importa...adesso però credo sia mweglio tornare a parlare, se si vuole, di animali e di questo parco Wink
Credo che ormai sia tutto chiarito,ho specificato nell'altro topic apposito che il discorso è degenerato per cavolate,e adesso cmq si può andare avanti,perchè credo che dark non sia uno stupido,tutt'altro e accetti il chiarimento,come anche io ho fatto ed è giusto così...e ora su co sto parco!
slightly_mad

slightly_mad

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 2:06 am

DarkShark83 ha scritto:
Ma guarda che io son proprio quello che in "senso della vita" ha postato la peosia...proprio perchè la penso come te. Era semplicemente una provocazione.

Riguardo alla battuta ti dico semplciemente che,se sfogli questo topic,troverai che io la mia l'ho detta,seriamente parlando e che tutti hanno parlato seriamente. Poi mi son reso conto che si stava riiniziando con le risposte del tipo "quoto","la penso anche io così","esatto" o semplicemente " Wink " o comunque cose simili. A quel punto ho fatto una battuta così quanto per...

Sono iscritto alla Lav,adoro la montagna e gli animali,ho un fratello che farà il forestale e tanti amici che già lo sono. Sono il primo che chiama i pompieri se vede un incendio...però credo che fare una battuta sia umano e nno abbia nè distrutto boschi,nè leso l'io di qualcuno.

Se una battuta del genere la fa un comico a zelig tutti a ridere anche se teoricamente sarebbe antietico...siccome lho fatta io non andava bene.

Io non ho chiesto di ridere,nè mi ero impuntato.Tutto è nato perchè qualcuno si è acidamente impuntato appoggiato poi da un MOD. Per una cazzata alla fine,perchè si poteva ampiamente sorvolare.

Siam tutti pronti a giudicare subito,soprattutto se abbiamo l'appoggio altrui...ma mai che si sia disposti a subire le critiche.

E chi non ha mai fatto una battuta che si poteva anche risparmiare....beh..."scagli la prima pietra". O cavolo..avessi saputo che bastava na battutina per fare stoc asino me la evitavo eccome..pensavo di avere a che fare con un altro tipo di persone...per le quali le parole tolleranza e tranquillità non fossero utopia...qui pare che siete tutti inaciditi...

Calmatevi figghioli....eppoi considerate semrpe che con msn o con i forum è sempre difficile capire i toni...se l'avessi fatta dal vivo la battuta magari avreste capito che non era detta per male...pignliatevela con chi distrugge i boschi ecc...e non con chi scherza ogni tanto...
E' una cosa buona che tu sia iscritto alla Lav ecc....Non ti sto criticando come persona....Passi la battuta da 13enne sul preservare.....Ma quella sulle mestruazioni te la potevi risparmiare....Oltre al fatto che non è carino nei confronti di una ragazza Rolling Eyes
toffee

toffee

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 12:37 pm

solo oggi mi ritrovo a leggere qst interventi...perkè prima nn ci avevo fatto caso soprattt perkè nn credevo ke una mia risp avesse potuto creare ttt qsst scompiglio cn dark...io nn l'ho detto per male...nn mi è piaciuta la battuta ed ho espresso la mia opinione...ke poi abbia il ciclo o meno sn problemi miei...e ke tu sia tra coloro ke scrivono piu post nel forum sai qnt me ne frega ...nn credo sia una gara o ke si vinca il premio nobel...o perkè tu scrivi tanto sei in diritto di dire certe cose per me stupide...e poi smettila di fare sempre il sapientone...mamma mi scoccia tr leggere le tue cose...sempre pesante...sembre polemicoso...e presuntuoso...smettilaaa...e poi ke tu sia icritto alla lav...complimenti...tu si ke 6 un grande...
DarkShark83

DarkShark83

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 12:10 am

toffee ha scritto:
solo oggi mi ritrovo a leggere qst interventi...perkè prima nn ci avevo fatto caso soprattt perkè nn credevo ke una mia risp avesse potuto creare ttt qsst scompiglio cn dark...io nn l'ho detto per male...nn mi è piaciuta la battuta ed ho espresso la mia opinione...ke poi abbia il ciclo o meno sn problemi miei...e ke tu sia tra coloro ke scrivono piu post nel forum sai qnt me ne frega ...nn credo sia una gara o ke si vinca il premio nobel...o perkè tu scrivi tanto sei in diritto di dire certe cose per me stupide...e poi smettila di fare sempre il sapientone...mamma mi scoccia tr leggere le tue cose...sempre pesante...sembre polemicoso...e presuntuoso...smettilaaa...e poi ke tu sia icritto alla lav...complimenti...tu si ke 6 un grande...

1) Beh tu hai scritto quella frase e non pensavi creasse scompiglio,perchè io invece nello scrivere la battuta avrei dovuto immaginare che ne avrebbe creato?

2) So solo che sei acida spesso e volentieri e precisamente dalla prima volta che ti sono andato contro quando hai scritto delle grandissime caxxate sulla Reggina.Da quì la domanda se avessi o meno il ciclo,visto che non ti avevo fatto nulla e mi aveva sorpreso una tua risposta così fredda ed acida,per quanto comrpensibile ed accettabile in quanto "una tua opinione".

3) A me nno frega una mazza di ciò che a te interessa e di ciò che ti frega. Che io ho scritto o scrivo molto nei forums,ecc a te non deve fregare nulla,era una risposta a Broken ed alla sua affermazione che io scrivevo per la maggior parte off topics.

4) "o perkè tu scrivi tanto sei in diritto di dire certe cose per me stupide". Quindi per una tua opinione,nel pensare che fosse stupida,tu hai il sacrosanto diritto di dire che nno ti vanno bene. Io non ho il sacrosanto diritto di fare una battuta solo eprchè potrebbe darti fastidio?Insomma verte tutto attorno a te Miss Egocentrismo?

5) Nessuno ti obbliga a leggere ciò che scrivo e francamente,avendo una stima nulal di te,nulla mi interessa che tu legga e risponda o altro,pertanto se son pesante,polemicoso ecc,me ne frego altissimamente. Piuttosto,il sapientone,ti invita a leggerti le cazzate scritte dalla sapientona Toffee nel topic della Reggina,dove avrebbe fatto bene a stare zitta.

6) smettila diglielo ai tuoi parenti.Io nno sono un tuos ervo nè dipendo da te.

7) che sono iscritto alla LAV è una cosa che si riferiva alle discussioni degli animali ecc e non una cosa per vantarmi.

Comunque il discorso è chiuso,con Broken ho chiarito,a Slightly_Mad dò ragione per le battute magari poco felici. Ma per quella dei 13 anni si...ma riguardo Tofee...beh basta leggere ogni suo intervento in risposta ai miei per vedere da cosa nasce la mia affermazione,forse pesante,ma pur sempre in reazione a quanto scrive lei.
slightly_mad

slightly_mad

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 1:29 am

Non ho idea di cosa ti abbia detto...So solo che quella risposta non è carina.In ogni caso Smile
toffee

toffee

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 12:14 pm

nn mi rimangio nnt di ciò ke ho detto il discorso della reggina era kiuso...c'eravamo kiariti credo...a meno ke tu nn abbia fatto la faccia lavata per farti il bello davanti al forum...
tra la mia e la tua battuta nn c'è paragone..LA MIA ERA UNA DOMANDA,in riferimento alla tua battuta poco felice..nn so ke intenzioni avevi...
nn sn acida cn te....io sn cosi...poi perkè ti ha sorpreso una mia risp se dici ke sn sempre acida?
io nn ho detto ke n puoi fare battute ma se a me nn piacciono te lo posso pure dire...ne ho ttt il diritto...poi miss egocentrismo...sl perkè ti so tenere testa?
di me nn hai capito la cosa principale qnd sbajo l'ammetto...rileggi la risp sulla reggina...ke ho dato a te...
poi per quanto riguarda la fine del tuo post...nn ho capito perkè nasce dalle mie risposte la tua affermazione...
e infine cercati un hobby diverso da quello di rompere le p.... alla gente!!!!
DarkShark83

DarkShark83

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 1:35 pm

toffee ha scritto:
nn mi rimangio nnt di ciò ke ho detto il discorso della reggina era kiuso...c'eravamo kiariti credo...a meno ke tu nn abbia fatto la faccia lavata per farti il bello davanti al forum...
tra la mia e la tua battuta nn c'è paragone..LA MIA ERA UNA DOMANDA,in riferimento alla tua battuta poco felice..nn so ke intenzioni avevi...
nn sn acida cn te....io sn cosi...poi perkè ti ha sorpreso una mia risp se dici ke sn sempre acida?
io nn ho detto ke n puoi fare battute ma se a me nn piacciono te lo posso pure dire...ne ho ttt il diritto...poi miss egocentrismo...sl perkè ti so tenere testa?
di me nn hai capito la cosa principale qnd sbajo l'ammetto...rileggi la risp sulla reggina...ke ho dato a te...
poi per quanto riguarda la fine del tuo post...nn ho capito perkè nasce dalle mie risposte la tua affermazione...
e infine cercati un hobby diverso da quello di rompere le p.... alla gente!!!!

Non c'è una gara e non dobbiamo dimostrare nulla,quindi mi tieni testa a cosa?semplicemente secondo me abbiamo dei difetti/pregi in comune e questo porta all'ovvio contrasto.

Sai di che parlavo?beh guarda quest'ultimo tuo intervento: scrivi cose accettabilissime e che fanno capire che sei una ragazza intelligente ma poi,alla fine,spari sempre la provocazione (che però poi dimentichi). Dici che non mi conosci e nno ti conosco,affermi che non sei acida con me però poi:

"e infine cercati un hobby diverso da quello di rompere le p.... alla gente!!!!"

Che tutto sembra meno che un modo per chiudere la discussione. E non è l' affermare che stai solo dicendo ciò che pensi,che possa giustificare anche delle frasi così.Ok,ti sei fatta questa idea di me (anche se poi ribadisci che non mi conosci),però se ti evitassi determinate frasi,tenendotele per te,magari si eviterebbero alcuni "contrasti".
toffee

toffee

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 3:52 pm

ricordati ke tutte le mie risposte sono reazioni alle tue provocazioni...
nn dimentico nulla...nn ho la memoria labile...i miei pensieri nn sn giustificati solo perkè sono miei...la mia frase finale era dovuta ad un momento di nervosismo...cosa ke a te riesce molto bene nei miei confronti...e poi te l'ho gia detto il motivo per me 6 un po pesante e logorroico...x quel poco ke ti conosco...ma ttt qst battibekki cn te mi infastidiscono ma alla fine sn pure io a cercarmeli...perkè in fin dei conti...sn in lotta cn ttt...ttt i gg...quindi ttt le colpe nn c'è l'hai tu...e ti prego quando rispondi nn mettere n1....n2...ect...
Broken Promises
Admin
Broken Promises

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 4:47 pm

Ora però basta che si torni a parlare del parco qui,altrimenti si dovrà chiudere il topic.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!   Nasce il parco naturale più grande del mondo!!! Icon_minitime

Nasce il parco naturale più grande del mondo!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo