IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MOBILI AZZARA'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna09




Numero di messaggi : 1
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.06.09

MOBILI AZZARA' Empty
MessaggioTitolo: MOBILI AZZARA'   MOBILI AZZARA' Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 1:21 pm

Salve a tutti, ho scoperto solo adesso l'esistenza di questo interessantissimo forum e perciò ho deciso di dare anche il mio contributo. Voglio infatti dare alcuni consigli per tutti coloro che siano interessati... nel senso che, visto che nel prossimo mese di ottobre dovrò sposarmi, ho iniziato la fase relativa alla scelta dell'arredamento... ho visitato diversi negozi ma, quello che maggiormente ha attirato la mia attenzione ed interesse è stato "mobili azzarà". Ho ottenuto i contatti relativi a questo negozio grazie al sito pitspot.it, infatti tra le diverse aziende che si fanno pubblicità su questo portale compare anche quella relativa a Mobili ed Arredamenti Azzarà che, disponendo di uno showroom di oltre 2000 mq, offre le migliori firme dell'arredamento con una gradevole esposizione sempre attuale ed aggiornata. Decisivo è anche l'importante contributo offerto da competenti progettisti ed arredatori unito alla grande disponibilità e gentilezza di tutto il personale.
Spero che il mio contributo possa aiutare le persone che, come me, si trovano ad affrontare una fase molto bella ma anche molto impegantiva e stressante, come quella appunto relativa ai preparativi di un matrimonio.... ora mi devo preoccupare di bomboniere e partecipazioni... se qualcuno ha qualche consiglio da darmi... sarei lieta di accettarlo.
Grazie in anticipo a tutti
Anna
Torna in alto Andare in basso
 
MOBILI AZZARA'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: ANNUNCI-
Vai verso: