IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Offerte last minute

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Offerte last minute Empty
MessaggioTitolo: Offerte last minute   Offerte last minute Icon_minitimeMar Giu 12, 2007 2:46 pm

Vi voglio segnalare questa offerta
http://www.lastminutetour.com/index.php?internal=vacanze&action=dett&dettaglio_id=LMT070611140733539
Torna in alto Andare in basso
Feel

Feel


Numero di messaggi : 18
Età : 39
Localisation : reggio calabria
Data d'iscrizione : 15.06.07

Offerte last minute Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerte last minute   Offerte last minute Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 5:35 pm

io vi consiglio questi siti per prenotare voli spesso a bassi prezzi

www.skyeurope.com
www.wizzair.com
www.ryanair.com
www.easyjet.com
www.airberlin.com
www.eurofly.com
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Offerte last minute Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerte last minute   Offerte last minute Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 8:51 pm

MAHDIA....TUNISIA
http://www.lastminuteclick.it/last-minute/viaggio/tunisia/uas/madhia_uas_22508.asp
Torna in alto Andare in basso
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

Offerte last minute Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerte last minute   Offerte last minute Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 3:58 pm

Mah ,non mi fido molto dis ti viaggi last minute....poi in queste zone...coi tempi che corrono è meglio evitare....
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

Offerte last minute Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerte last minute   Offerte last minute Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 4:19 pm

Meglio le gite anche di un solo giorno a visitare i luoghi bellissimi della nostra provincia,che credetemi ce ne sono alcuni che neanche immaginiamo esistano...se volete ve le organizzo io gite,escursioni,Trekking,visite guidate con pranzo in agriturismo,e ora in questo periodo che ricorre il bicentenario della nascita di Garibaldi ci sono molte escurioni,nei luoghi dove è stato o è passato,vi dico tutto ciò perchè mia sorella ha un agenzia appunto che si occupa di questo tipo di gite "locali" per la riscoperta dei luoghi più belli che abbiamo nella nostra zona,sia da tutta la parte della costa viola,che dalla parte dell'area greganica,poi a seconda di ciò che si preferisce si fa un percorso/gita ad hoc...cmq comprende tutto,dal turismo didattico,trekking,enogastroturismo,gite per degustazioni(vini e non solo) e tanto altro che a descrivere ci vorrebbero due ore,tutto molto bello perchè scoprire i posti meravigliosi che abbiamo e la natura che ancora ci circonda è qualcosa di meraviglioso ed estasiante secondo me,che amo la natura e amo la mia terra.

P.S.
per il bicentenario di Garibaldi su richiesta si fanno anche gite di 3 giorni nella storica Marsala,luogo dove sbarcò e sostò Garibaldi(naturalmente con guide e tutto il resto).
Non prendetela come pubblicità ma come consiglio,perchè ci sono posti che meritano davvero come noi ben sappiamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Offerte last minute Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerte last minute   Offerte last minute Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 9:53 pm

poi c'è la ryan air che fa delle belle offerte...io nn mi fidavo ma alcuni miei amici ci hanno fatto qualche viasggio e dicono che conviene..boooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Offerte last minute Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerte last minute   Offerte last minute Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Offerte last minute
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: VIAGGI&VIAGGI-
Vai verso: