IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 dove posso comprare?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DynamiteGirL




Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 03.06.08

dove posso comprare? Empty
MessaggioTitolo: dove posso comprare?   dove posso comprare? Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 12:12 am

Dove posso comprare un gattino? ci sono dei negozi a reggio dove li vendono? perchè in quelli dove sono andata vedo solo tartarughe,coniglie ed uccelli Razz
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

dove posso comprare? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso comprare?   dove posso comprare? Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 2:39 am

DynamiteGirL ha scritto:
Dove posso comprare un gattino? ci sono dei negozi a reggio dove li vendono? perchè in quelli dove sono andata vedo solo tartarughe,coniglie ed uccelli Razz
Ciao.Guarda,se vai sul sito del mercatone (il giornale) vedrai che c'è gente che li regala Wink
Torna in alto Andare in basso
francyRende




Numero di messaggi : 2
Età : 43
Data d'iscrizione : 01.06.09

dove posso comprare? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso comprare?   dove posso comprare? Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 4:40 pm

Ciao ho letto che vorrest comprare un gattino...io ne ho ben cinque da sistemare e te ne regalerei volentieri uno, anzi se vuoi anche più di uno. Il problema però è che vivo a cosenza e non capito spesso a Reggio. Se dovessi capitare da queste parti fammi sapere. i gattini hanno circa due mesi e sono bianchi e neri. a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove posso comprare? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso comprare?   dove posso comprare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dove posso comprare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: ANIMALI-
Vai verso: